Io le due Nere molto belle( e non credo di esagerare) le vedo sempre la sera/notte, le ho viste anche dalle 20 e a volte anche alle 3 del mattino...; ero convinto fossero straconosciute in quanto appunto 2 gnocche stratosferiche...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno Colleghi; Sabato ero in cerca di Novitá e volevo tastare un bel Pandorino Nero...; sto parlando delle 2 ragazze che si trovano al distributore Low-cost di Fronte all'Hotel dismesso appena dopo la Rotonda della Binasca che interseca la Valtidone; una più minuta dell'altra che attendono proprio nell'area del chiosco, entrambe due Dee, molto carine, ma ho paura che siano da guardare e non Toccare...avete Info? Grazie...
Ci sono passato questa sera dopo molti mesi di assenza è ci ho trovato Sonia nigeriana di 23 anni (lavora li da più di 2 anni). Avevo perso il suo cellulare e sono passato per curiosità.Era li da 3 ore e non aveva ancora battuto chiodo. Volevo fare solo due parole visto che non la incontravo da mesi e portarmela con calma la prox in hotel. Lei aveva freddo e mi ha chiesto di salire in auto : come rifiutare a questa bella gazzella (fisico da modellina, culetto che sta quasi in una mano, pelle liscissima viso cosi cosi) ? Dopo pochi minuti a forza di pastrugnarla mi sono ingrifato e le ho proposto un bel bbj mentre guidavo.Buttato li 10 euro ? E, credeteci o meno, ha accettato e mentre la riportavo in 3° alla postazione ha terminato il lavoro , non eccelso, ma divertente mente le esploravo la passerina.Io le due Nere molto belle( e non credo di esagerare) le vedo sempre la sera/notte, le ho viste anche dalle 20 e a volte anche alle 3 del mattino...; ero convinto fossero straconosciute in quanto appunto 2 gnocche stratosferiche...
ciao, la sonia di cui parli è quella piccolina davanti all'hotel diroccato o è una delle due che stazionano al distributore? grazie. CiaoCi sono passato questa sera dopo molti mesi di assenza è ci ho trovato Sonia nigeriana di 23 anni (lavora li da più di 2 anni). Avevo perso il suo cellulare e sono passato per curiosità.Era li da 3 ore e non aveva ancora battuto chiodo. Volevo fare solo due parole visto che non la incontravo da mesi e portarmela con calma la prox in hotel. Lei aveva freddo e mi ha chiesto di salire in auto : come rifiutare a questa bella gazzella (fisico da modellina, culetto che sta quasi in una mano, pelle liscissima viso cosi cosi) ? Dopo pochi minuti a forza di pastrugnarla mi sono ingrifato e le ho proposto un bel bbj mentre guidavo.Buttato li 10 euro ? E, credeteci o meno, ha accettato e mentre la riportavo in 3° alla postazione ha terminato il lavoro , non eccelso, ma divertente mente le esploravo la passerina.
La prossima volta ho concordato con lei 60 per 1 oretta in motel, vediamo se non cambia idea.Volevo riprendere il suo numero di cellulare che avevo perso ,ma anche lei non l'ha al momento.E' li quasi tutti i giorni dopo le 20.00. A bientot.
Paullese zero! Da Pantigliate a Crema ne ho contate 2 coi fuochi ai piedi....meglio la Binasca: dall'hotel diroccato ( dove è comparso un baracchino paninaro getito da una vecchia) a rotonda Siziano una decina di presenza, per tutti i gusti...notevole una valchiria di 180 almeno mezza nuda proprio vicino al paninaro..seguono nere di 155 x 45 kg, cicciotte...obese. Francesca ( da mornico a zingonia)...0 presenze...era lunedi.