M
Membro cancellato 229790
Ospite
Ospite
Ospiate è ormai un anno tristezza, giusto 4 girl neanche degne di noto.
Le storiche sono sparite tutte
Le storiche sono sparite tutte
Buona sera a tutti..sono nuovo del forum..
Ho letto tantissimi messaggi e nonostante gli ultimi risalgono al 2014 quando ormai era tutto in declino,mi ha fatto piacere scoprire amici amanti delle black..
Anzi consigli a qualcuno più esperto di me di aprire una discussione sui gli anni d’oro delle black dal 1995 al 2005 con aneddoti,nomi,ricordi di ragazze,ogni tanto mi chiedo che fine hanno fatto le centinagli di ragazze che ho conosciuto !!
Tornando al presente è veramente una desolazione,tutto finito !!
Fino a 2017 c’era ancora Torino che si salvava e se uno conosceva i posti delle black era come Milano degli anni 2000,ma ora è una desolazione anche se qualcosa si trova ancora..
Un saluto a tutti !
buongiorno Colleghi; Sabato ero in cerca di Novitá e volevo tastare un bel Pandorino Nero...; sto parlando delle 2 ragazze che si trovano al distributore Low-cost di Fronte all'Hotel dismesso appena dopo la Rotonda della Binasca che interseca la Valtidone; una più minuta dell'altra che attendono proprio nell'area del chiosco, entrambe due Dee, molto carine, ma ho paura che siano da guardare e non Toccare...avete Info? Grazie...
Ci sono passato questa sera dopo molti mesi di assenza è ci ho trovato Sonia nigeriana di 23 anni (lavora li da più di 2 anni). Avevo perso il suo cellulare e sono passato per curiosità.Era li da 3 ore e non aveva ancora battuto chiodo. Volevo fare solo due parole visto che non la incontravo da mesi e portarmela con calma la prox in hotel. Lei aveva freddo e mi ha chiesto di salire in auto : come rifiutare a questa bella gazzella (fisico da modellina, culetto che sta quasi in una mano, pelle liscissima viso cosi cosi) ? Dopo pochi minuti a forza di pastrugnarla mi sono ingrifato e le ho proposto un bel bbj mentre guidavo.Buttato li 10 euro ? E, credeteci o meno, ha accettato e mentre la riportavo in 3° alla postazione ha terminato il lavoro , non eccelso, ma divertente mente le esploravo la passerina.Io le due Nere molto belle( e non credo di esagerare) le vedo sempre la sera/notte, le ho viste anche dalle 20 e a volte anche alle 3 del mattino...; ero convinto fossero straconosciute in quanto appunto 2 gnocche stratosferiche...
ciao, la sonia di cui parli è quella piccolina davanti all'hotel diroccato o è una delle due che stazionano al distributore? grazie. CiaoCi sono passato questa sera dopo molti mesi di assenza è ci ho trovato Sonia nigeriana di 23 anni (lavora li da più di 2 anni). Avevo perso il suo cellulare e sono passato per curiosità.Era li da 3 ore e non aveva ancora battuto chiodo. Volevo fare solo due parole visto che non la incontravo da mesi e portarmela con calma la prox in hotel. Lei aveva freddo e mi ha chiesto di salire in auto : come rifiutare a questa bella gazzella (fisico da modellina, culetto che sta quasi in una mano, pelle liscissima viso cosi cosi) ? Dopo pochi minuti a forza di pastrugnarla mi sono ingrifato e le ho proposto un bel bbj mentre guidavo.Buttato li 10 euro ? E, credeteci o meno, ha accettato e mentre la riportavo in 3° alla postazione ha terminato il lavoro , non eccelso, ma divertente mente le esploravo la passerina.
La prossima volta ho concordato con lei 60 per 1 oretta in motel, vediamo se non cambia idea.Volevo riprendere il suo numero di cellulare che avevo perso ,ma anche lei non l'ha al momento.E' li quasi tutti i giorni dopo le 20.00. A bientot.