Scusa intendi anche con cim?
Penso di aver capito di chi parli, l'ho vista parecchie volte passando, spesso seduta su una piccola sedia in legno all'entrata del parcheggio del bar.
Sembra avere un fisico tonicissimo, la volevo provare ma purtroppo i lavori per Expo hanno sventrato la zona e ora non la trovo più, o almeno non l'ho più vista.
@punteruolo2 le gesta della Gina e Rose sono ben descritti nei post precedenti , ciao!
Invece mi ha incuriosito l'hotel abbandonato (vedi link, sulla dx).
A mio avviso è uno scannatoio. Potrebbe essere mooolto interessante, qualcuno ha "pernottato"?
Ciao Logo, doveroso a mio parere tenersi aggiornati sulla situazione black otr.
Per la verità io non sono per nulla soddisfatto del ripopolamento.
Basta fare la somma delle possibili prede avvistate e siamo nell ordine della 10ina o poco piu.
Diciamo che le note positive arrivano esclusivamente dalla zona Testi (o meglio Bignami) che da tempo se non erro era priva di cacciagione. L augurio chiaramente è che le nuove leve siano all altezza del passato recente. I pompini a crudo che si ottenevano li erano diventati un must per molti colleghi.
Come scritto in precedenza però la zona è stata illuminata a giorno. Il parcheggio dove si consumava un tempo è a mio giudizio ormai inutilizzabile.
Chiedo lumi invece su via Novara, località in cui sono spesso passato senza mai approfondire il discorso.
Anche qui, definire il luogo "ripopolato" è un eccesso. Presenti in 2 ma hanno suscitato in me grande interesse.
Se arrivasse qualche feed che pompano bene e cabrio la prox volta il pit stop sarebbe praticamente sicuro.
Prossimamente avrei intenzione di andare a visionare la situazione sulla Binasca. Ricordo che ai massimi splendori si contavano 30 40 siluette nere praticamente nude danzare allegre attorno ai fuochi. Ora la situazione com è?