[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Reaction score
926
@punteruolo2 le gesta della Gina e Rose sono ben descritti nei post precedenti , ciao!

Commenta
Reaction score
0
Scusa intendi anche con cim?
Penso di aver capito di chi parli, l'ho vista parecchie volte passando, spesso seduta su una piccola sedia in legno all'entrata del parcheggio del bar.

Sembra avere un fisico tonicissimo, la volevo provare ma purtroppo i lavori per Expo hanno sventrato la zona e ora non la trovo più, o almeno non l'ho più vista.

sì, cim. Fisico stratonico e bocce marmoree. Pure molto calma e per niente macchinetta.
Confermo anch'io, più vista. E' un po' che non passo perchè la zona è decimata.

@punteruolo2 le gesta della Gina e Rose sono ben descritti nei post precedenti , ciao!

Ok visto, grazie!

Commenta
Reaction score
926
A baranzate di bbj non ne ho mai trovati, tantissimi i punter colleghi K stanno chiedendo bbj con cim. (Ho avuto conferma da una black a cui ho dato passaggio, senza bj omaggio.... K santo pirla K sono) qualche ragazza e' disponibile al secondo canale, ma da me poco approfondito . Un buon bbj l'avevo trovato da Luna vicino allo stadio di sesto, ma non l'ho più' cercata, in quanto non mi piace il contesto: ragazzine tracagnotte ululanti alcune(poverine proprio brutte) e presenza luci blu. Poi sempre in via Fulvio Testi. Un paio di black erano disponibili al bbj .... .. Ma non c'è più nessuno!!!! Ciao

Commenta
Reaction score
133
Allora ragazzi mi volete proprio far star bene come quando ci si incontra tra vecchi amici :preved:
Io sono un grande estimatore dei bocchini cabrio!!!

@punteruolo2: ti confermo che Gina fa di bocca senza e si fa pure venire in bocca. Io ho ottenuto il tutto già dalla prima sera senza problemi. Purtroppo tende a tirare sul prezzo. Io le ho sempre dato 30 e di piu non se ne parla.
Forse sarò anche troppo severo nel giudizio con la simpatica Gina però se la metto a confronto con una certa Lucy del Ghana che lavorava a Mazzo di Rhò fino a un paio di anni fa allora non ci siamo proprio . Questa la trovavi la notte non distante dalle coordinate che hai segnalato qualche post fa. La cimmavo a 20 senza menate di trattative e la qualità del pompino e del suo fisico non erano neanche da paragonare con quelle della pettoruta nigeriana, Ne va da se che passavo a trovarla anche 2-3 volte a sera.

@blackpomp: provo ad inviarti un pm

Teniamo vivo il thread che l argomento tira....eccome se tira in sto periodo....:lol:

Commenta
Reaction score
0
@boccapiena: beh, chi non è un estimatore? :rofl:
Pensa che Gina la conosco da almeno 8 anni e mi ha sempre negato il BBJ (almeno fino ad un paio d'anni fa, poi mi sono anche scassato di chiederglielo). E non sono da buttare, diciamo. Misteri.
Con Mary Rose ci vado da meno tempo ma confermo che è molto meglio nell'arte del pompelmo. Ultimamente ha messo qualche kilo, prima era una gnocca da paura. Anche con lei no assoluto a BBJ :rofl:
Per i BBJ assicurati mi devo fare le trasferte a Torino, pensa te.

Commenta
Reaction score
926
Azzzz..! X una trasferta a Torino serve una pianiFICAzione, un obiettivo certo, un boero decisamente sopra la media...... !!! Diesel e tempo libero.... Ma se vale la pena... si fa una scampagnata!!

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi, le Black in primavera diventano sempre molto interessanti (si denudano!), quindi tiriamo un po' le somme della situazione milanese che purtroppo non è rosea:
- Baranzate/Bollate: ok, alcune belle presenze
- Binasca: mi dite che ce ne sono a caterve; presto farò un sopralluogo
- Fulvio Testi: sparite
- Mazzo di Rho: sparite
- Figino: sparite (?)
- Via dei Fontanili: qualche presenza, ma qualità medio-bassa e troppe troppissime astronavi

Vi prego di correggermi e aggiornare il piccolo elenco sopra.
Per i luoghi precisi vedete link del mio primo post di questo thread.

Infine, domanda da 100mila dollari: esiste una black loft? Ad esempio in zona "africana", a porta venezia/loreto?
Oppure: qualcuno ha mai provato l'abbordaggio in the city?

ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
133
@logo222: black loft se ne trovano ma sono tutte brasiliane, cubane o dominicane. Mai incontrata una nera africana in appartamento. Penso abbiano troppi problemi burocratici, Io anni fa le prelevavo in strada e le trapanavo a casina mia, ma queste sono altre storie...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
4
Gli anni scorsi c'erano due ragazze/modelle africane molto carine che ricevevano in casa a Milano (debitamente recensite nell'apposita sezione), ma purtroppo sembra che abbiano cessato l'attività...

Commenta
Reaction score
2
Passato ieri a Siziano/Binasca. Qui precisamente (street view)
Erano circa le 17.00, situazione abbastanza interessante..

Presenti circa 8/10 black; qualità solo media, ma alcune perle.
In particolare una stangona semi nuda dall'aria amichevole.

Presenti anche diverse ragazze dell'Est (abbastanza tristi, a dire il vero..e dall'aria per nulla simpatica).
Il fatto è che di giorno la provinciale è trafficatissima; avvistate anche diverse astronavi: quindi, per me, imbosco improponibile.
Proverò di notte (ma la sicurezza?)

Invece mi ha incuriosito l'hotel abbandonato (vedi link, sulla dx).
A mio avviso è uno scannatoio. Potrebbe essere mooolto interessante, qualcuno ha "pernottato"? :)

Commenta
Reaction score
2
"mi propone come imbosco il Motel in rovina sull'altro lato della strada. Non ci ero mai stato, imbosco interessante: non ero mai stato nella hall devastata di un albergo in rovina, tra mobili semidistrutti e finestre rotte. Se non altro non c'era il numero di zanzare che si trova di solito lungo i canali."

bè, Sandro, sei il mio idolo!!!

Commenta
Reaction score
133
Ciao bella gente, breve resoconto della carne nera avvistata nella nottata appena trascorsa.
Inizio tour all incirca a mezzanotte.
Primo passaggio in viale Campania a Monza. Bella gazzellona alta e dalle gambe affusolate lunga lo stradone. All interno del distributore che da verso via Borgazzi un paio di teen danzanti e sorridenti. Altra, abbastanza inguardabile ferma ad un semaforo. 4 in tutto

Via dietro allo stadio Breda di Sesto 2 presenze indecenti, piu larghe che alte.

Imboccato controviale di Fulvio Testi procedendo direzione Milano (zona Bignami). Luogo dove un tempo ottenni signori bbj lowcost sia da black che da rumene. Zona illuminata a giorno, 2 belle cioccolatine vestite praticamente in borghese. Interessanti, da capire cosa offrono e dove portano.

Circonvallazione esterna, Salmoiraghi, Lotto, privo di ogni presenza vivente.

In via Novara ne ho avvistate 2. Una sembrava interessante e stava qui 45.487929, 9.075964 appena scaricata da un collega, indossava un bel vestitino bianco. Purtroppo era in posizione per me irraggiungibile, neanche il tempo di capire come fare per avvicinarla ed è stata nuovamente prelevata. L altra era seduta all angolo con via Turbigo. Gli sono passato radente e ha capito perfettamente cosa andavo cercando. Infatti mi ha mimato con la mano e la bocca il gesto del pompino. Dopo tanti anni di esperienza sono questi ancora i momenti dell otr che mi esaltano di piu. Gli sono ripassato avanti con la signorina che ha iniziato a starnazzare, Non mi è sembrata un granchè anche se per la verità il fringuello a crudo non lo si nega a nessuna a priori. Se qualcuno avesse info sulla zona gli sarei grato.

Dopo aver riempito la bocca alla Luisa, una cougar italiana di Trezzano che conosco da una vita, sono ripartito per l ultimo passaggio in quel di Baranzate. Presenti 4-5 colored, ma ormai erano quasi le 3. Zona Mazzo di Rhò chiaramente desertica.
Credo che durante tutto Expo ci sarà ben poca tolleranza per il meretricio otr.
Fa balà l'oc bagai

Commenta
Reaction score
2
Ciao Boccapiena, grazie per l'ottimo resoconto!
Sono contentoi di sentire che gli spot Novara e Testi si sono ripopolati!
Soprattutto Testi.. un tempo sede di gazzellone di rilievo.

In Testi ho avuto molti rendez-vous, tutti a livello orale.
Ci si può "appartare" nel parchetto, tra gli alberi, ma il rischio sgamo è altissimo.
Oppure in macchina si può parcheggiare nelle vie dietro, più tranquillo.

Lo stesso in via Novara: a piedi anche lì sul posto, in macchina cercare parcheggio altrove (attenzione a non mettersi sotto i condomini, la gente chiama i vigili! Visto più volte).

Bello questo ripopolamento.. anche se forse ormai mi sono fidelizzato su Baranzate.
Spero a breve di farci un salto.

Commenta
Reaction score
133
Ciao Logo, doveroso a mio parere tenersi aggiornati sulla situazione black otr.
Per la verità io non sono per nulla soddisfatto del ripopolamento.
Basta fare la somma delle possibili prede avvistate e siamo nell ordine della 10ina o poco piu.
Diciamo che le note positive arrivano esclusivamente dalla zona Testi (o meglio Bignami) che da tempo se non erro era priva di cacciagione. L augurio chiaramente è che le nuove leve siano all altezza del passato recente. I pompini a crudo che si ottenevano li erano diventati un must per molti colleghi.
Come scritto in precedenza però la zona è stata illuminata a giorno. Il parcheggio dove si consumava un tempo è a mio giudizio ormai inutilizzabile.
Chiedo lumi invece su via Novara, località in cui sono spesso passato senza mai approfondire il discorso.
Anche qui, definire il luogo "ripopolato" è un eccesso. Presenti in 2 ma hanno suscitato in me grande interesse.
Se arrivasse qualche feed che pompano bene e cabrio la prox volta il pit stop sarebbe praticamente sicuro.
Prossimamente avrei intenzione di andare a visionare la situazione sulla Binasca. Ricordo che ai massimi splendori si contavano 30 40 siluette nere praticamente nude danzare allegre attorno ai fuochi. Ora la situazione com è?

Commenta
Reaction score
0
Ciao Logo, doveroso a mio parere tenersi aggiornati sulla situazione black otr.
Per la verità io non sono per nulla soddisfatto del ripopolamento.
Basta fare la somma delle possibili prede avvistate e siamo nell ordine della 10ina o poco piu.
Diciamo che le note positive arrivano esclusivamente dalla zona Testi (o meglio Bignami) che da tempo se non erro era priva di cacciagione. L augurio chiaramente è che le nuove leve siano all altezza del passato recente. I pompini a crudo che si ottenevano li erano diventati un must per molti colleghi.
Come scritto in precedenza però la zona è stata illuminata a giorno. Il parcheggio dove si consumava un tempo è a mio giudizio ormai inutilizzabile.
Chiedo lumi invece su via Novara, località in cui sono spesso passato senza mai approfondire il discorso.
Anche qui, definire il luogo "ripopolato" è un eccesso. Presenti in 2 ma hanno suscitato in me grande interesse.
Se arrivasse qualche feed che pompano bene e cabrio la prox volta il pit stop sarebbe praticamente sicuro.
Prossimamente avrei intenzione di andare a visionare la situazione sulla Binasca. Ricordo che ai massimi splendori si contavano 30 40 siluette nere praticamente nude danzare allegre attorno ai fuochi. Ora la situazione com è?

Boccapiena, sulla binasca by night ti rispondo io.
Passato sabato sera attorno a mezzanotte, capatina a Corsico e ritorno alle due: scordiamoci i tempi dei falò.
Ne ho contate 4 di numero sulla provinciale, 3 alla rotondona dopo il cavalcavia verso Binasco e 4 (scazzatissime e vestitissime) all'ingresso della zona industriale vicino alla rotondona, verso Pieve Emanuele.
A Corsico ne ho contate UNA.
Tristezza assoluta

N.B. Occhio che in zona Carpiano, per chi non lo sapesse, c'è un autovelox fisso

Commenta
Reaction score
2
Boccapiena, Punteruolo, ciao!
Io sono passato ieri in Testi (però era presto, 23.45); viste due gazzellone al solito posto (Bignami), ma non mi sono sembrate granché.. fortissima presenza di trans e qualche caucasica.
Appena posso vi aggiorno sulle altre zone.

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera invece passato a Baranzate.
Oltre alle solite presenze (tettona alla rotonda, Jessica in avanti sulla destra dopo il benzinaio, Monica invece assente) ho beccato Margherita, precisamente qui (street view).
Alta, gazzella, bel corpo.. viso così-così e anche piuttosto rude, però mi ha incuriosito.. sicuramente la testerò.. qualcuno l'ha già fatto?

Commenta
Reaction score
111
In questi giorni calienti passare sulla binasca all'altezza dell'hotel abbandonato, prococa mal di cuore, a vedere 5, 6 veneri d'ebano nude ballare sotto il sole...mamma mia!

Commenta
Reaction score
324
Buongiorno a tutti, volevo dare il mio piccolo contributo al tread.
Sono passato settimana scorsa in zona Paullo, precisamente sulla statale Paullese 415 all'altezza del motel charlie, qui per intenderci 45.427464, 9.394718
Grossa presenza di rumania docet, ma a partire da questo punto,45.428489, 9.382840 andando verso paullo e fino all'intersezione con la nuova Teem, ho notato gran presenza di black, quasi tutte del ghana, facilmente individuabili dai ben noti falo', che qua sono ancora accesi.
Ne ho interviste diverse, fisici da paura, tutte giovanissime, non ho chiesto e fanno bbj e anal, tariffe solite 20 eurini.
Mi riprometto di farlo la prossima volta.
Alla fine ho caricato Manuela, alla piazzola a destra subito dopo il punto indicato,gran bj, si è fatta bombare a pecora fuori dall'auto per 20 minuti, si lamentava del fatto che non venissi, ma ho tenuto duro , volevo bombarmi il suo culetto a lungo, le ho proposto di venirle in faccia, ma non ha accettato, magari la prossima volta.
Tornero' sicuramente.
Spero di esservi stato utile
Ormai i bei tempi della Binasca non tornano piu' , pero' qui mi è sembrato di tornare indietro nel tempo.
ciaoo

Commenta
Alto