[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Reaction score
324
Beh,nessuno a fatto qualche incontro ultimamente?.............
e' vero nemmeno io, ma se vado qualcosa scrivo.......su dai Lazaru'...:rofl:

Commenta
Reaction score
2
ciao Ragazzi, vi prometto a breve tour approfondito della zona Baranzate/Bollate, con successive recensioni.
Mi preoccupa molto però la presenza di Puffi dovuta a Expo (che in linea d'aria è davvero vicino)... chi ci è passato lì di recente cosa mi sa dire?

Grazie!

Commenta
Reaction score
926
La mia impressione, dopo le uscite del mese di maggio, e' K le presenze e i controlli sono aumentati, ma sembrerebbe più' mirati a controlli generali K al puntercontrol.. Ho sempre fatto giri di perlustrazione è caricato pulzella in prossimità dei distributori!! Comunque il numero delle signorine e' aumentato, non so se anche la qualità, o la varietà dei servizi!

Commenta
Reaction score
2
Serata sconcertante ieri ...
Esco tardi (3 di notte) e mi dirigo subito a Baranzate. Discrete presenze (mancava però Monica, la mia preferita) però ben 2 astronavi!!! Una addirittura appostata a bordo strada.. dai, ma che paese.. invece di prendere i criminali (che nel frattempo chissà che festa altrove) se ne stanno lì a fare nulla, ostacolando noi onestissimi e integerrimi Punters.
Rendendomi conto subito del rischio elevato mi sposto in Fulvio Testi, speranzoso di trovare una bella situazione.
E in effetti sì, 3 black molto belline, una davvero notevole.
Faccio un paio di giri (schivando Trans, che in quella zona sono tanti) e parcheggio non lontano, dirigendomi a piedi.
Arrivo e.. SPARITE!!! Ok, era tardi (saranno state le 4), però...

Alla fine me ne sono tornato a casa, allibito e sconcertato.

Commenta
Reaction score
133
Giovedi notte verso le 2 ho fatto anch io un salto in Bignami per vedere se riuscivo a fare la conoscenza delle 2 cioccolatine intervistate qualche sera prima. Deserto dei tartari.
Baranzate la lascerei stare in sto periodo dato che la zona Expo è militarizzata.
Io sto sopravvivendo grazie al cacao brasiliano, lo assumo sempre piu con facilità ed abbondanza nei vari loft sparsi per la città. Mi ha riferito una storica presenza pernambucana di piazza Lugano che ho incontrato sabato che sta fiera ha solo portato ad un aumento della concorrenza. Buono a sapersi, in trattativa bisogna essere spietati e farsi trovare sempre con al massimo 50 ghiande in tasca.

Commenta
Reaction score
111
Oggi ore 1330 sulla binasca il delirio! Una dozzina di black da carpiano a siziano sulla binasca, le piu vestite in bikini....le 5 smutandate pazzesche...peccato per il troppo caldo ed i punti di imbosco...magari si trattenessero fino alle 23 almeno....

Commenta
Reaction score
133
Tra le varie segnalazioni di zone dove poter agganciare black di notte mi pare non sia stato mai fatto cenno alla Vigevanese e poco citata anche la cosiddetta Comasina.
In merito alla prima ho ricordi di presenze da un lato e dall altro all altezza del quartiere Tessera. ATTENZIONE: uscendo da Milano il controviale è zona ZTL. Qui non ho mai fatto incontri con nere essendo la zona attigua al famoso tombodromo di Trezzano dove non si fatica a trovare milf e cougar che cimmano a 20-30 al colpo. Storicamente è una zona di pompini di qualità, alcuni di voi ricorderanno sicuramente la mitca Mara/Eva, giovane italiana ritiratasi da qualche mese e per i meno giovani cito anche la rumena Cristina Cim Cim, altra che con la bocca faceva i numeri.
Per quanto riguarda la Comasina si segnalano presenze in zona Cormano confine con Milano, appena passato il sottopasso della A4. Inoltre mi è venuto in mente che sulla stessa strada appena entrati in Bovisio poco dopo il Maxi Brummel storicamente c è sempre stato un insediamento variabile di 2-4 presenze di nigeriane.

Commenta
Reaction score
665
Ne faccio breve menzione anche se sono palesemente OT. Il cacao brasiliano, salvo segnalazione mirate di colleghi in pm in genere lo setaccio su RR. Ottime zone lowcost dove per chi sa trattare bastano 50 per ottimi bbj e terminare in cif sono la 20 (via Luciano) e la 7 (piazza Lugano). Nella fattispecie sabato ho riempito con gran sollazzo la faccia a questa porcona http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTQ2NTYtYTgyZTg5.html

Ciao boccapiena e grazie per la segnalazione! L'altra a cui fai riferimento invece chi è? Non è che ti ci scappa una recensione? :wink:

Commenta
Reaction score
324
Tra le varie segnalazioni di zone dove poter agganciare black di notte mi pare non sia stato mai fatto cenno alla Vigevanese e poco citata anche la cosiddetta Comasina.
In merito alla prima ho ricordi di presenze da un lato e dall altro all altezza del quartiere Tessera. ATTENZIONE: uscendo da Milano il controviale è zona ZTL. Qui non ho mai fatto incontri con nere essendo la zona attigua al famoso tombodromo di Trezzano dove non si fatica a trovare milf e cougar che cimmano a 20-30 al colpo. Storicamente è una zona di pompini di qualità, alcuni di voi ricorderanno sicuramente la mitca Mara/Eva, giovane italiana ritiratasi da qualche mese e per i meno giovani cito anche la rumena Cristina Cim Cim, altra che con la bocca faceva i numeri.
Per quanto riguarda la Comasina si segnalano presenze in zona Cormano confine con Milano, appena passato il sottopasso della A4. Inoltre mi è venuto in mente che sulla stessa strada appena entrati in Bovisio poco dopo il Maxi Brummel storicamente c è sempre stato un insediamento variabile di 2-4 presenze di nigeriane.

scusatemi ma non essendo della zona non conoscevo l'esistenza del tombodromo di trezzano.
Qualche info , almeno le vie dove trovare Milf e cougar, una mia grandissima passione.

Commenta
Reaction score
133
@Santo63 Trezzano zona motel 2000 e vie limitrofe. Un tempo era una piazza di scambisti, ricordo un mitico servizio delle Iene. Ora solo figa a pagamento, purtroppo...

@pussyFixed In via Luciano c è l imbarazzo della scelta. Quasi tutte vengono via a 50 per pompino e sborrata in faccia. Prova a chiamare e vedrai.

Commenta
Reaction score
324
Trezzano zona motel 2000................scusatemi ma era zona che conoscevo.
Mi ricordo tempo fà della signora ormai 50 enne famosa per i suoi pompini con cim finale.
la cosa curiosa era che il marito la accompagnava al lavoro e aspettava.
Comunque grazie passero di sicuro.
La zona è ben popolata?

Commenta
Reaction score
926
Passato ieri a baranzate, 4/5 presenze tra i due distributori, vado sul sicuro al distributore blu. Alessia (Bj ben eseguito). Mentre la carico passa la gdf... Ma Non avendo effettuato ancora il servizietto, non mi hanno chiesto ricevuta fiscale... Hanno finto di non vedere.... Allentati i controlli fissi... Solo rapidi passaggi.. Ciao!

Commenta
Reaction score
2
@BOCCAPIENA: bella la braz, grazie per la segnalazione! Alla fine anche lei è una black.
Sai se da il lato B? se sì a quanto? grazie

Commenta
Reaction score
2
Invece passato venerdi' scorso a Baranzate.
Monica assente (purtroppo non si vede più, qualcuno ha notizie?), mentre Alessia non ho capito chi è..
presente invece JESSICA, piccola black simpatica e affidabile, già timbrata posteriormente a 20 il mese scorso.
Appena mi avvicino mi sorride e mi propone il suo posteriore, sempre a 20.. come rifiutare?
Ci imboschiamo tra i cespugli, lei davvero gradevole e affabile.

Se la prima volta ce l'aveva di burro, questa volta il contrario: gran fatica a entrare.
A dire il vero non ho neanche capito se sono entrato.. era tutto buio!
Però divertente.

Mi ha detto che vengono da Treviglio.

Vorrei avere più info sulle zone Comasina (monitorata senza successo in passato) e Trezzano, che anni fa pullulava di gazzelline!
Grazie a tutti, logo

Commenta
Reaction score
926
Monica e Alessia nel 2014/15 sono sicuramente due F..... Icone della notte di Baranzate, parere mio personale: Monica gran cavalla. Ma bj impalpabile rilanciava sempre X incassare di più , e non sempre faceva quello che diceva, e' un mese circa che non la vedo . Alessia fisico notevole, culo spaziale, molto pulita bj con affondi completi, fidelizzata da il meglio!! Io chiedo o bj o Rai 1. Quasi sempre soddisfatto. La mia opinione è' che dopo un paio d'anni di militanza .... Riscattano la loro vita.... E giustamente cercano sistemazione ....!!

Commenta
Reaction score
133
@BOCCAPIENA: bella la braz, grazie per la segnalazione! Alla fine anche lei è una black.
Sai se da il lato B? se sì a quanto? grazie

Si mi pare di aver letto su altro forum che qualche collega le ha fatto il posteriore. Mi pare di ricordare 80.
E' una mulattina scuretta non è black

Commenta
Reaction score
133
Ragazzi questa ve la devo.
Oggi attorno le 17:30 ero in transito dalle parti di Rhò, allora mi sono detto, anche se rincaso per cena non c è problema, vediamo un po di pelo di figa, possibilmente black chiaramente.
Tante rom ma di cioccolato nulla fino a quando mi imbatto in una gazzella veramente incredibile.
Procedendo dalla via dei Fontanili verso est arriverete ad una rotonda che smista il traffico sulle varie tangenziali. Li dovete girare alla 3 uscita ovvero via Ghisolfa. La statua sta proprio li, sulla vostra dx prima di una sopraelevata.
Ora vi racconto la chicca.
Mi accorgo di lei nel momento in cui il fortunello punter la scarica proprio avanti a me. Alta 1.70m capelli rasati culo e gambe bioniche.,10 secondi di sbandamento totale. Avanti a me le altre macchine rallentano ed iniziano a svoltare tutte nei posti piu assurdi. Io faccio il signore, ponte che svolta a dx, mi giro poco piu avanti in una viuzza e torno indietro.
Lei come mi aspettavo non c era già piu pero decido di aspettare pazientemente
10 minuti e noto che un motociclista sta accostando alla sua piazzola. La vedo sbucare fuori dalle sterpaglie e mi muovo per avvicinarmi a visionare meglio la mercanzia. Il tipo motorizzato entra nella via sterrata e lei ancheggiando lo raggiunge a piedi , io come un ebete assisto alle sue movenze. Mi accorgo poi che In direzione opposta di marcia verso la loro procede un vecchiotto panzone in bici, sudaticcio e sorridente. Quando mi è praticamente a 2 metri mi osserva li fermo sul ciglio della strada e capisce chiaramente il motivo per cui sono li. Mi guarda gaudente accarezzandosi l addome ed esclama "Ahh che bella scopataaaa". AHAHAHAHAHA , non ci volevo credere, mi sono capovolto dalle risate e sono ripartito.

Commenta
Reaction score
217
Ieri sera, colto un po' dalla noia e stufo delle solite rumene dei bordelli svizzeri, mi dirigo sulla binasca in caccia di blacks. Era parecchio tempo che non frequentavo più il posto e, come al solito, la curiosità la fa da padrona. Arrivo in orario notturno verso 1.30/2.00 di notte. Faccio un paio di giri sul tratto da Carpiano a Siziano spingendomi, poi, fino al Monterosso per vedere l'intera situazione.
Di blacks ne ho contate solo 6-7 nel solito tratto tra la rotondona per la Val Tidone e l'altra rotonda gigante di Siziano nella zona industriale.
Le migliori si concentrano sul tratto appena dopo il Motel M. Nella zona, invece, dove ci sono di giorno le "smutandate" (per intenderci, grosso modo, tra il Motel diroccato e l'incrocio per Locate) non c'era nessuna. Quelle presenti comunque di medio/buon livello. Questo in sintesi il quadro notturno che ho trovato in binasca dopo mesi diversi che non frequentavo.
Effettuato il terzo giro di perlustrazione mi accorgo che la migliore (ovviamente secondo i miei parametri) era una posizionata sul lato destro, direzione Melegnano - Binasco, subito dopo la curva successiva agli slarghi presenti dopo il Motel M. La piazzola è riconoscibile perché mi sembra che su quel lato sia l'unico "fuoco" acceso. Sono passati ormai i bei tempi quando il vialone era tutto un incendio!
Comunque, accostatomi mi accerto della prestanza della fanciulla e contratto la prestazione.
Il tariffario è il seguente: bocca 20, scopata 30, BBJ + scopata + cimmata 50.
Opto per il servizio completo con la richiesta di Rai 2 che viene accettata ma, francamente, faceva un po' finta di non capire. Caricata in macchina mi accorgo che Sofia, 23 anni, questo il suo nome d'arte, ha il fisico della classica gazzella in costume bordeaux/marrone. Le digito il culo e sembra veramente di marmo. Mi sembrava quasi siliconato da quanto era duro e perfetto su un fisico da modella. Mi conferma che è il suo, senza uso di silicone. Il seno una seconda naturale (che con le imbottiture del corpetto sembrava quasi una terza) comunque ben messo. Per andare in motel mi spara 100 che ribasso ad 80 a cui vanno aggiunti i 53 euro della camera (Motel M). In quel momento mi rendo conto che la ragazza stava un po' troppo sparando in altro sicché, per essere la prima volta che andavo con lei, mi accontento della prestazione consumata in auto.
Lei è veramente dolce ed affabile. Succhia l'amichetto discretamente a crudo, facendo un po' uso della mano, ma si lascia sbattere senza troppi complimenti assecondando le richieste di modifica posizioni. Riscaldatosi un po' troppo l'ambiente all'interno dell'auto decido di scoparmela a pecora all'aria aperta. Una cosa che erano anni che non avevo più fatto. Da dietro il suo culo è una visione spettacolare e la figa è talmente stretta che non ho avuto bisogno nemmeno di proseguire in culo per venire come spesso, invece, mi capita con le rumene.
Alla fine il CIM risulta più un mezzo CIF dove la ragazza non trattiene nulla in bocca ma sposta leggermente tutto sul mento. Comunque per essere una prestazione da OTR ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto sia per la disponibilità, sia per la prestazione, sia per l'estetica, sia soprattutto per quel culo di marmo black che era parecchio tempo che non "assaporavo" più.
La riporto alla sua piazzola che condivide con l'amica Sara (anche lei bella figa ma un po' meno gazzella di Sofia). Nel tragitto mi dice che sono in Italia da circa sei mesi e che lavorano solo la notte. Mi spiega che quelle che lavorano di giorno non lavorano la notte e viceversa. Saluti e baci, torno a casa e ritrovo tutte le mie parti basse sporche di rossetto ma, per fortuna, a casa non devo rendere conto a nessuna. Devo ammettere che, tutto ingaglioffito, era parecchio che non mi facevo una scopata così all'aria aperta. Peccato solo per le zanzare!
Un saluto a tutti,
Hilts

Commenta
Alto