Ne faccio breve menzione anche se sono palesemente OT. Il cacao brasiliano, salvo segnalazione mirate di colleghi in pm in genere lo setaccio su RR. Ottime zone lowcost dove per chi sa trattare bastano 50 per ottimi bbj e terminare in cif sono la 20 (via Luciano) e la 7 (piazza Lugano). Nella fattispecie sabato ho riempito con gran sollazzo la faccia a questa porcona http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTQ2NTYtYTgyZTg5.html
Tra le varie segnalazioni di zone dove poter agganciare black di notte mi pare non sia stato mai fatto cenno alla Vigevanese e poco citata anche la cosiddetta Comasina.
In merito alla prima ho ricordi di presenze da un lato e dall altro all altezza del quartiere Tessera. ATTENZIONE: uscendo da Milano il controviale è zona ZTL. Qui non ho mai fatto incontri con nere essendo la zona attigua al famoso tombodromo di Trezzano dove non si fatica a trovare milf e cougar che cimmano a 20-30 al colpo. Storicamente è una zona di pompini di qualità, alcuni di voi ricorderanno sicuramente la mitca Mara/Eva, giovane italiana ritiratasi da qualche mese e per i meno giovani cito anche la rumena Cristina Cim Cim, altra che con la bocca faceva i numeri.
Per quanto riguarda la Comasina si segnalano presenze in zona Cormano confine con Milano, appena passato il sottopasso della A4. Inoltre mi è venuto in mente che sulla stessa strada appena entrati in Bovisio poco dopo il Maxi Brummel storicamente c è sempre stato un insediamento variabile di 2-4 presenze di nigeriane.
@BOCCAPIENA: bella la braz, grazie per la segnalazione! Alla fine anche lei è una black.
Sai se da il lato B? se sì a quanto? grazie