[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

grazie Santo63, appena il mio furgone mobile mi dirigerà in quelle pianure, recensisco... a puffi come era messa la serata?

Ciao Santo63 grazie per la segnalazione, la Paulla l avevo dimenticata. A me interesserebbe sapere se c è qualche black disponibile a pompino scoperto e farsi sborrare in bocca, regalo massimo 30 rose.

Volevo inoltre aggiungere questo, Questa notte alle 3 finita rimpatriata con amici purtroppo protratta per troppo tempo decido di partire in avanscoperta. Punto diretto la zona Bignami dove avevo avvistato qualche sera addietro nuove presenze interessanti.
Morale, stavo percorrendo la Fulvio Testi nel controviale direzione nord e butto l occhio dall altro lato. Vedo un taxista che è fermo probabilmente a contrattare, la situazione mi rincuora, c è ancora vita. Faccio il giro rapidamente e mi fiondo nell altro controviale.
All altezza del semaforo pedonale vedo saltar fuori dai giardinetti 2 cioccolatine, una veramente molto bella. Il problema che sono già cambiate per far ritorno a casa e procedono a piedi direzione Milano.
Va beh accosto e gli chiedo se avessero terminato la serata. La meno graziosa mi dice il classico "Andiamooo?".
Le faccio avvicinare entrambe e le domando se fossero disponibili a pomparmi senza preservativo. Questa volta risponde la piu belle, mi spara un 50. Continuo ad informarmi, chiedo se entrambe fossero disponibili a farsi sborrare in bocca. Non rispondono. A quel punto provo a trattare, gli dico che a 50 non se ne parla, massimo 30. La piu brutta mi dice va bene, andiamo. Alche ribatto nuovamente, "pero ti sborro in bocca!" Nessuna risposta. Per esperienza quando fanno finta di non capire il servizio non lo offrono e pur di non perdere il cliente si comportano cosi. Alla fine le ho salutate e sono ripartito. Se qualcuno le avesse testate ci faccia cortesemente sapere.
Buon fine settimana

ottimo , se in settimana sono giù , prima faccio la paullo, poi mi dirigo in fulvio testi....
poi mega rece! promesso
adesso invece sono di ritorno da via dei fontanili, x lavoro, ed ho notato che la nera che stazionava vicino alla rotonda che porta al casello x torino, non c'è più ...
Se nn ricordo male si faceva chiamare rianna....
a mio avviso era stupenda.... mi pento di non averla mai conosciuta.....
sapete che fine ha fatto??

Ciao Ragazzi! Dai che la situazione sta migliorando!
Vi prometto nei prossimi giorni di testare le zone Testi e Baranzate.

A risentirci, grazie a tutti

ma quindi le zone migliori, ovvero, quelle dove di sicuro si possono trovare delle buone black, e sempre sono paullo e baranzate?
da paullo andare a Baranzate viene lunga?
non sono di Milano, chiedo venia e un aiuto sulla via piu' breve
ciao

diciamo che sono gli opposti... paullo e' zona sud-est , baranzate zona nord-ovest .... in tange di sera, dovresti metterci andando a velocità regolare circa 25-30 minuti..

Non ti conviene farti Paullo-Baranzate, è una vasca di 40 km almeno. Il mio consiglio è focalizzare l attenzione su determinate zone. Per esempio la sera che vai a Paullo puoi pensare di farti un giro anche in Binasca o al casello di Agrate mentre quando decidi di passare a Baranzate puoi decidere di dare uno sguardo anche in via Novara. Se non sei sazio ancora ti farai un altro giro a Monza-Sesto e zona Bignami.

ok , direi che seguiro i vostri consigli, pero' se vado a Paullo poi in Binasca come ci arrivo? o meglio che strada prendo da li per la binasca
grazziie

Sì, concordo sull'evitare di fare Paullo+Baranzate.. curiosamente sono agli opposti del cerchio.
Ok che di notte in tangenziale si va veloci, però troppo tempo e troppa benzina.
Meglio investire due notti su queste due differenti zone.

Paullo mi incuriosisce, bellissima l'avventura all'aperto del Collega che ha castigato per ben 20 minuti il culetto della black!

Azzzz..! X una trasferta a Torino serve una pianiFICAzione, un obiettivo certo, un boero decisamente sopra la media...... !!! Diesel e tempo libero.... Ma se vale la pena... si fa una scampagnata!!
Salve colleghi milanesi, scusate se mi intrometto.
Essendo un vero estimatore delle black in questione non potevo non sbriciare nel vostro 3d.
Posso dirvi che dalle nostre parti di black che fanno bbj + cim ci sono.
Purtroppo Firenze e limitrofi negli ultimi anni soffre di crossa crisi nel settore otr
ma se uno si fa un giro fra Prato - Calenzano e Firenze di ragazze black anche carucce il bbj con CIM e rai 2 lo si trova.
Capisco però che per voi è un bel viaggione...

saluti!! :bye:

Ciao Piero non ti scusar di nulla, in quanto estimatore della figa di colore qua sei tra amici.
Giusto un paio di curiosità, li in Toscana come tariffe per un bbj+cim da otr come siete messi?
Inoltre sono un grande estimatore dei film della casa empolese CentoxCento e di Alex Magni.
Può essere che qualche ragazza l abbia preso anche dalla strada? Spesso gira con black spettacolari.
Il viaggio fin li sarebbe una bella vasca ma se avessi la possibilità di un incontro con questa...
http://www.centoxcentoproduzioni.com/foto/cxd996/cxd996.htm
Film strepitoso.

Ciao Piero non ti scusar di nulla, in quanto estimatore della figa di colore qua sei tra amici.
Giusto un paio di curiosità, li in Toscana come tariffe per un bbj+cim da otr come siete messi?
Inoltre sono un grande estimatore dei film della casa empolese CentoxCento e di Alex Magni.
Può essere che qualche ragazza l abbia preso anche dalla strada? Spesso gira con black spettacolari.
Il viaggio fin li sarebbe una bella vasca ma se avessi la possibilità di un incontro con questa...
http://www.centoxcentoproduzioni.com/foto/cxd996/cxd996.htm
Film strepitoso.
ciao Boccapiena, si è vero grande estimatore e fidelizzatore fin dagli anni 90 :-)
Senti a prezzi ci sono varie opzioni.
Normalmente chiedono dai 40/50 euro BBJ + CIM anche se non tutte fanno CIM
Ma si trova anche chi fa con 30 (compreso CIM).
Alcuni anni fa a Firenze in un paio di vie top delle otr trovavi anchi chi faceva a 20 euro
ma principalmente erano ragazze dell'est.

Come dicevo ora c'è grossa crisi a volte giri e le strade
sono del tutto vuote, ma se t'impegni trovi come finire la giornata.

Quando ho iniziato a fare il punter a fine anni 90
a Calenzano era il bengodi delle black. Ne vedevi a 15ine insieme per strada.
Potevi trombare a prezzi decenti fino alla mattina.
C'ho lasciato interi stipendi del mio lavoro :sarcastic_hand:.

Non conosco bene la CentoxCento, ho smesso di vedere film in videotape e DVD
da una vita, ma so che il tipo è molto rinomato in toscana e fuori.
Nei 90 a Firenze era molto rinomata la ShowTime, ma non era in stile amatoriale come la CentoxCento.

Se vi/ti interessa essere informati sulle vie migliori per le otr in zona fiorentina fatemi sapere.

ciao!!

Situazione in zona monza s. Fruttuoso: quasi sempre presente Bianca(si fa chiamare cosi����). E Isabella due black K promettono tutto e fanno poco e male, Bianca alla prima seduta: positiva buon bj e digitalizzazione Rai 1 mi abbracciava come un fidanzato.... Successive sedute: sempre peggio.... Promesse e costi rialzati a fronte del nulla , Alcune volte puzzette strane, è troppo sbrigativa ..si è' trasformata in missile. Isabella...sempre evitata, pi propone a bassa voce bbj... Strano penso alla crisi.. Accetto.. Lei non si abbassa nemmeno i jeans , quindi non si tocca, e comincia a "succhiare" ..... Ma no, si strofinava il mio pisello sul mento..???!?!?!? Non mi sono arrabbiato fingeva di non capire italiano, l'ho convinta a farmi toccare le tette e ad incappucciare, Dopo tanta fatica... Mi giravano i cocchi... X ammortizzare l'investimento mi auto convinco e arrivo... Missili a s. Fruttuoso : peccato fisicamente discrete, il servizio da4

Situazione monza v. Campania: al distributore blu 4 ragazze presenti, ho conosciuto Sarà giovanissima è più intraprendente delle altre 20 x bj. Qualita' quasi sufficente del bj compensata da una figottina bagnata, è un culetto liscio e palpabile, e' alle prime armi e si vede, ti mette un po' di tenerezza ma è' docile e gentile.... Forse con frequentazione può migliorate prestazione... Probabilmente la più' caricata del distributore...

Situazione baranzate/Bollate popolata di nuove black e White , qualche black si lamenta del poco lavoro perché' alcune White fanno tutto senza..???!?!?!? Boh a me le White "senza" non mi interessano!! Le nuove black fisicamente sono x tutti i gusti, Non conosco servizi ma posso immaginarli 20 boccafiga.. Sono sempre presenti le 4/5 storiche. Ma il gruppo raggiunge la dozzina!!!! Più' una auto dei pugni neri quasi sempre appostata nel mezzo del gruppo. ... Controlli Expo .... Ho fatto e visto fare approcci senza conseguenze.. Mi piacerebbe provare con due black contemporaneamente ... Ma devo trovare due amiche affiatate x il doppio bj e doppia digitale rai1 rai2... Se x caso qualcuno ha consigli: parli .. Ciao

Indietro
Alto
Aiuto