[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Reaction score
104
Dove stà lo so :wink:, cazzo se lo so con quelle pere !!!:w00tmesalia:.
Aspetto di avere notizie da Tony allora, di sicuro almeno una chiacchierata ce l'ha fatta di sicuro :biggrin:.

Ciao, DD.

l'ho gia recensita dd, non e' che mi cominci a perdere colpi...:biggrin: la tipa e' sexy e carina ma e' una mezza sola... e' frettolosa, ti costringe a fare tutto in venti minuti per forza... non e' che sia neanche molto partecipativa..... si mette li a gambe larghe e basta.... poi lavora solo otr non ha annunci durante il gg che io sappia.. quindi non la si puo' neanche testare con piu' calma... e' troppo professionale e non mi piace....
una volta stava al night, quasi che era meglio quando stava la, almeno qualche pomiciata ci usciva, ora non ci esce piu' neanche quella....

leggi qui: http://community.punterforum.com/rece-otr-p-s-elpidio-madalina-rumena-fate-attenzione-vt74342.html

con lei non si sgarra una virgola... il tempo e' denaro... 50 venti minuti, 150 un'ora... comunque le tette sono calate molto... tra qualche anno ci giocherà a calcetto... pero' e' morbida e carina...

Commenta
Reaction score
4.357
l'ho gia recensita dd, non e' che mi cominci a perdere colpi...:biggrin: la tipa e' sexy e carina ma e' una mezza sola...

Mica sono 00Cister che ha uno schedario in testa :biggrin:, si e no che mi ricordo le mie :whistle3:.

L'antennina qualcosa mi diceva, troppo splendente per non avere qualche pecca, va beh mi accontento di lustrarmi gli occhi quando la vedo.

Ciao (e grazie), DD.

Commenta
Reaction score
4.357
otr tettone da porto san giorgio a civitanova?

Ciao Subito,

si potrebbe aprire un dibattito su quello che per ciascuno di noi voglia dire la parola tettona.
Ora non conosco i tuoi gusti, ma per me e altri Punter tettona significa da una 9/10 in su e di queste non ce né neanche l'ombra (almeno in OTR), però ho "notato" una ragazza con due belle tette tra la nuova rotonda per la pineta ed il Florenzia, la vedo sempre seduta sul muretto/guardrail, ad occhio ha una 3/4, sicuramente naturali (si vede che è ciccetta ma non grassa).

Considera che io parlo da "passante" che guarda, magari qualcun'altro ti sa dare indicazioni migliori.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
0
Grazie Daemon Daikron infatti anche io intendo per tettona dalla nona alla decima misura ma neanche nella case ci sono?

Commenta
Reaction score
2
oggi in prima pagina del corriere adriatico dava notizia di una lite, con accoltellamento, tra otr che si contendevano un cliente!

Commenta
Reaction score
104
le ragazze in otr sono molto agguerrite tra loro, molto molto competitive... per non perdere il loro cliente farebbero di tutto...

Commenta
Reaction score
33
Ieri notte ho girato abbastanza tra Porto Sant'Elpidio e vicinanze..
Devo dire che ho trovato una serata nel complesso un pò magra sotto il punto di vista delle presenze che dalla qualità
Giravano diverse pattuglie e forse questo ha pesato..pensate un pò..
All'uscita del casello autostradale di Porto Sant'Elpidio mi hanno fermato la polizia e verso le 2.00 di notte sulla statale nel solito spiazzetto vicino la piazzetta nel centro della cittadina mi hanno fermato i carabinieri..che dire!!:pardon:
L'avete notato le due tipe molto appariscenti che sostavano qui
http://goo.gl/maps/DRsjc
Una rossiccia e una mora,con i capelli lisci a caschetto quasi identiche nell'altezza..truccatissime..si atteggiavano da troiette,ballavano e sculettavano vistosamente e con delle minigonne mozzafiato.
Non mi convincevano tanto..troppo scena,ma non posso negare che l'occhio mi cadrà di nuovo su di loro e se le ritroverò.molto carine e mai viste prima sopratutto in quella postazione.
Qualcuno sa chi sia l'attuale amica o inquilina di Felicia..?
Sostavano insieme..ieri notte
http://goo.gl/maps/5w5EX
Stile alicetta è più alta..capelli tinti sul rossiccio anche lei!!
Longilinea vestita molto appariscente.Non dovrebbe essere nuova,ma non l'ho mai conosciuta.
La precedente amica(celeste/multinick)si mette molto più avanti.
Saluti!!

Commenta
Reaction score
104
l'amica di felicia di stanza non e' una pantera a letto, e' appena 18enne, acerba direi, comunque tranquilla, te lassa fa'.... nun te rompe le pelotas...
e' quella che si mette 20 metri' piu' a nord di lei, l'ho carica con un mio amico, ha i fianchi e il culetto non propriamente perfetti e di viso e' una gitanella niente male...

Commenta
Reaction score
1
quella che si trova sull'incrocio del panificio l'ha intervistai un anno fa....propose subito il menù 50 rai 1 e bbj senza che lo chiesi io...però non mi ha mai convinto e non l'ho mai caricata!

Commenta
Reaction score
104
e' una cosa veramente stomachevole, con tutto quello che succede in giro, i caramba che fanno..? vanno a martoriare proprio loro.. le otr.
Stanno loro addosso manco fossero pluripregiudicate o camorriste! E' tutto di iersera e stasera che si avvicinano, prendono documenti, intimidano, proibiscono, invitano ad andarsene, insomma rompono 'u cazz!!
In queste sere non se ne vedono molte in giro... e credo che sia proprio per quello...
Ma perche' dovevo nascere in un paese cosi bigotto dico io...

Commenta
Reaction score
4.357
Infatti, i controlli sono aumentati dopo il fattaccio.
Mettici anche che la "rea" è latitante (ma forse ve ne siete accorti avendo abbandonato il suo "territorio") e tu capisci perché le controllano.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
10
Ciao ragazzi,
partecipo anche io per la prima volta ad una "pseudo recensione" otr.
Mi scuserete se non utilizzo la scheda tecnica ma veramente non ci sono le condizioni per una vera e propria race: non ne conosco ne nome ne indirizzo ne pubblicità.
Vi spiego: resto a cena a casa dei miei amici di Fermo, come abitudine, dopo cena, Bobolone diventa la cavia di quei pirloni conigli dei miei amici.
Avevano adocchiato quella bella cavallona bionda ossigenata che sosta piu' o meno all'inizio della statale che da psg va a sant'elpidio, sulla destra, qualche centinaio di metri dopo il semaforo posto vicino a quell'edificio con le scritte del giro d'italia. Andiamo in macchina ( super Suv da sboroni), in quattro, sti coglioni si fiondano sulla ragazza accostando ed iniziano a fare gli spiritosi...risultato....questa li guarda gelida e li manda...letteralmente affanculo!!!
Bobolone gode e ride dentro di se...al che chiedo ai coglioni dei miei amici ( che nel frattempo schiumavano di rabbia contro la cavallona) di tagliare in una viuzza laterale, posteggiare la macchina e farmi scendere. Sono vicino al luogo dove sosta la ragazza, la raggiungo a piedi, faccio finta di niente, mi fermo ed inizio a parlare con lei ( nel frattempo è giunta un'amica mora...carina!): invito la biondona a condurmi a casa visto che praticamente vive a venti metri dal posto. Mi dice che prima si incammina lei poi, dopo poco di seguirla.
Beh' da dietro sta cavallona è uno spettacolo: dall’alto del suo metro e ottantacinque buono ( di cui 12 cm di tacco) con una vita strettissima ed un culo che sembra disegnato da picasso (fasciato a meraviglia dai leggins grigi) questa cavallona dal capello bianco-grigio.blu e dall’aria altrera e sfregnata delle grandi fige….mi attizza da morire. Saliamo assieme le scale e non resito accarezzandole spesso quel meraviglioso culetto…mi guarda con sufficienza ma non dice nulla..entriamo e mi ripete il costo…”50” non dice altro! Chiedo di lavarmi in bagno ma mi dice che non serve: si abbassa a metà gambe i leggins e mutandine, si alza la maglietta ed il regisseno fino al mento, mi fa sedere sul letto, mi cala i pantaloni, tira fuori un fazzolettino bagnato, mi prende l’uccello e con il fazzolettino inizia a segarmi. “Scusa bella…ma che diavolo fai?” e lei “ Scopiamo?” Non faccio in tempo a parlare che lei ha già preso il condom e lo ha appoggiato sopra all’uccello ancora intontito dalla sega al fazzolettino baby johnson, inizia un pompino frenetico che ha il solo scopo di stranirmi ancora di piu’…pero’ siccome ero li nel frattempo allungo la mano per tastarle le tette che spuntano dal regisseno e maglietta appena sollevate sopra alle ascelle…ragazzi …mi sbagliero’ ma mi sembra di aver sentito che il regisseno è bello imbottito perché del bel seno prosperoso che si vedeva dalla maglietta…resta veramente poco. Oh..bella…adesso basta, mi scazzo definitivamente, mi alzo e la invito a rivestirsi…la messa è finita. Lei sembra sorpresa e mi chiede il perché, sembra quasi dispiaciuta ma la tranquillizzo…colpa mia sono stranito da altro le dico. Passiamo qualche minuto a chiacchierare e la ragazza, risalita sui trampoli, vi confesso che mi fa un po’ tenerezza.
Io non so che dire, è una bella fregna, ma forse non è il massimo per questo lavoro: avrà sicuramente molti clienti da prima volta, visto che in strada fa veramente una bella figura, ma non so quanta gente ritorni la seconda volta. Forse con me è stata tutta una situazione sfigata, ma cazzo, questa neanche si spogliava quasi. Ah..gli ho chiesto se le piace farsela leccare e candida mi ha risposto” No, perché scopo con i clienti” ed io “ ma scusa ma non ti lavi dopo?” e lei” no, tanto non la faccio leccare lo stesso” :secret:
Saluto e vado, lei a sinitra io a destra, poi mi giro e penso tra me “ peccato, su quei trampoli ha veramente un culo da infarto pero’!!!
Voi direte, ma gli hai lasciato il cinquantino lo stesso?
Si avevo pagato prima e francamente non me la sono sentita di sindacare...vi ripeto che parlando un po' con lei mi ha fatto un po' di tenerezza.

Commenta
Reaction score
1
bobo scusa se mi permetto,non ci siamo propio...tenerezza?io la prnderei a schiaffi al posto tuo..queste schife vengono qua si improvvisano professioniste del sesso e si credono di poter fare come cazzo gli pare?ringrazio a dio che ste cose non me so mai capitate...quando sei a fermo famme na telefonata va.:preved:

Commenta
Reaction score
1
più o meno su quella location sopra il ristorante lavorano tutte in quel modo, io mandai a fanculo la sua amica che si trova in un angolo poco più avanti....mi scazzai e la lasciai li! sono tutte belle fiche ma lavorano poco infatti le trovi sempre posizionate li!

Commenta
Reaction score
104
....Mi scuserete se non utilizzo la scheda tecnica ma veramente non ci sono le condizioni per una vera e propria race: non ne conosco ne nome ne indirizzo ne pubblicità......
..... Forse con me è stata tutta una situazione sfigata, ma cazzo, questa neanche si spogliava quasi. Ah..gli ho chiesto se le piace farsela leccare e candida mi ha risposto” No, perché scopo con i clienti” ed io “ ma scusa ma non ti lavi dopo?” e lei” no, tanto non la faccio leccare lo stesso” :secret:
.

beh allora se non sai il nome tornaci e chiediglielo! :rofl:

Secondo me non era una situazione sfigata... secondo me e' che e' proprio lei una gran paracula... manco si e' spogliata!.... e manco si lava mai... e che siamo nel burkina faso??!?!?!?? Comunque questa sta sempre quasi tutte le sue serate al palo... non a caso... mi sa che tira su veramente pochi piccioli!!

Commenta
Alto