Nei giorni scorsi ho girato abbastanza in otr e devo dire che di tipe ne ho viste in giro è anche nuove è esteticamente meritevoli di attenzioni.. strano..molto strano che siamo 4 gatti a scrivere in questa sezione.
Comunque specialmente ieri è stata una serata particolare..c'era una vistosa nebbia è un freddo pungente che però non ha influito..di
pelo in quella zona ne ho visto!!!
Ne ho contate più di venti di presenze con diverse tipe che sinceramente non ho mai viste..sopratutto le due more che sostavano vicino al negozio di Ferramenta sulla statale di Porto Sant'Elpidio quasi al centro cittadino..
Una moretta con i capelli attaccati stile alicetta con pantaloni colorati stretti e giubbettino..abbastanza pungente nell'intervista..l'amica riccioluta, truccata e sempre mora..visivamente molto appariscente,più alta di statura e vestita con abbigliamento attilato di colore bianco.
Ci voleva il biglietto e fare la fila per timbrarle o mettersi di punta,ma stranamente qui sul forum non se ne parla
Al distributore Esso avvistata la solita falsa Russa Natasha e dall'altra parte lei che l'ho vista altre volte ,ma ben riconoscibile dagli annunci..
http://community.punterforum.com/vicky-porto-santelpidio-nottibollenti-com-vt145867.html
Non male la tipa vestita con minigonna bianca stretta che era nella mia lista da timbrare che sosta poco dopo il distributore IP andando verso nord sul ciglio della strada secondo me molto carina..ha un piercing sul nasino e un neo vicino la guancia ..fisicamente da approfondire.
Non l'ho timbrata,ma gli ho dato un passaggio quando stava facendo auto stop..molto cordiale in macchina dice di chiamarsi Alina da 2 mesi in zona..parla un buon italiano.
Vicino al distributore in quella piccola traversa una sventolina mora con capello a coda aveva tacchi altissimi e una minigonna rosa.. sculettava vistosamente aspettando potenziali clienti.
In zona Fratte si vedeva poco visto la nebbia che era scesa in zona..ma potevo fare poco,perchè mi ritroverò un posto di blocco con una pattuglia di carabinieri che fermavano le persone vicino l'ultima rotatoria.
Nei giri successivi sono spuntate altre due pattuglie dei Carramba

che giravano tra Lido di Fermo(dove hanno controllato una tipa) fino al distributore Esso a Porto Sant'Elpidio e poi spariranno e io continuerò nella perlustrazione.
Nella parte sud tra quella Katia e alcune solite c'era questa tipa che avevo visto anche in precedenza... sostava vicino la farmacia poco prima del grosso incrocio della Banca(Carifermo) sempre riconoscibile dagli annunci che con 50 promette quasi un full optional

Molto furba in apparenza nel cercare di agganciarmi...
Domani dovrebbe scadere l'ordinanza speriamo che non la rinnovano,ma speriamo sopratutto che in questa sezione ci siano più recensioni e info..a me sembra una cosa da pazzi tutto questo mutismo.
Saluti!!