[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Sabato sera l' ho vista anche io quella mora molto scosciata al distributore agip a pse nord. Madonna che roba!!! Poi sono andato da altra parte, anche perchè era caricata la tipa, ma quel distributore grida vendetta :spiteful:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Pasquino,

a naso ... perché è rumena anche lei :whistle3:, ma aspettiamo Maser per vedere se era per qualcos'altro.

Ciao, DD.

P.S.: Grazie per tutti i dettagli che fornisci, sempre utili ed ... educativi :wink:.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
64
Località
Porto Recanati
Salve colleghi e... AUGURI di BUONE FESTE (e...buone TIMBRATE) !! :preved:

Ho fatto un tour a Porto Sant'Elpidio la notte del 24, tra le 24 e le 1.30, ed ho intervistato una mora sulla trentina presumibilmente rumena, sul metro e settanta ed un po' "carnosa", che fa capolino dal suo appartamentino sul corso e si posiziona sul marciapiede per adescare i clienti: mi ha detto 50 in casa BJ scoperto e Rai1, per poi scendere rapidamente a 40 difronte alle mie titubanze;
non sono andato perchè mi è sembrata dai modi un po' troppo "risoluti" e bruschi (ha pure bestemmiato durante la nostra brevissima conversazione..) e non è propriamente il fisico che più mi piace, ma comunque mi ha incuriosito e se valesse la pena come attitudine...

Qualcuno l'ha testata?
(se già se n'è parlato e non sono stato attento, mi scuso!!)
La posizione è più o meno quella della foto che allego qui
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    100,7 KB · Visite: 107
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Dioniso,

dalla descrizione che hai fatto sembra quella che io ho chiamato la "tartaruga", perché si affaccia alla porta di casa senza uscire in strada ... cosi alla prima pattuglia ritrae la testa nella sua "casetta". L'unica cosa che non mi "riporta" è la posizione da te indicata, lei sta molto più a sud rispetto a dove hai indicato tu ... o si è spostata o ce n'è anche un'altra :pardon:.

Se ha l'annuncio usa foto Fake (come tante altre).

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
Si anche io spesso la vedo ed è molto più a sud del centro/corso pse...
Ps. Ma la famosa Bea è tornata???? Negli annunci risulta essere in vacanza ma sopra molti di voi la vedono in OTR la sera... Vorrei il suo numero per incontro in Loft ma non li trovo... Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
64
Località
Porto Recanati
Ciao Dioniso..... lei sta molto più a sud rispetto a dove hai indicato tu ... o si è spostata o ce n'è anche un'altra :pardon:. Ciao, DD.

Si anche io spesso la vedo ed è molto più a sud del centro/corso pse...

:scratch_one-s_head::sorry: Ciao colleghi....beh...pensavo di averla intervistata in uno dei "piedaterre" sul corso a nord del comune...boh...mi sarò sbagliato causa stanchezza o...liquido seminale salito che...mi ha annebbiato l'orientamento! :lol: :bye:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
Salve a tutti! Scrivo per la prima volta in questa sezione, con molto piacere!! Venerdì sera, andando a trovare a Porto San Giorgio (venendo da Civitanova) una t-gatta (soraya, da me recensita) ho notato sul marciapiede una ragazza sui 25 anni credo. capelli un po a caschetto sul castano/rosso e con occhiali, con pantaloni leggins di pelle, nel complesso di viso avevo l'aspetto della classica "professoressa porca". Non so bene dove l'ho vista, ma se non sbaglio poco prima della rotonda dove c'è l'uscita dell'autostrada di Porto Sant'Elpidio , quindi direi verso la fine di Porto Sant'elpidio (venendo da Civitanova sempre). Sapete dirmi chi è e se ha annunci? Grazie a tutti per le eventuali risposte. :preved:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Jack,

sabato sera ero in zone a sud e non ho avuto modo di vederla, ma se più o meno ho capito bene penso che la ragazza di cui parli sia Viky London in versione Loftina e Viky in versione OTR, la sua postazione è di solito questa all'imbocco sud della Esso.

Nel caso non sia la ragazza giusta cerca di dare indicazioni geografiche più precise, è l'unico modo per riuscire ad identificare la ragazza tra le tante che ci sono sulla strada :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
Ciao DD, grazie per la risposta, mi rendo conto di aver dato informazioni approssimative :prankster2: . Non mi sembra sia Viky, in quanto la ragazza che ho visto io aveva i capelli corti ed un viso un po più pronunciato, dei lineamenti un po più marcati, e i capelli di colore più scuro.. purtroppo non ricordo bene la posizione, magari se ci ripasso vi saprò dire meglio.. Venendo da PSG la tipa era sulla destra,ma non sul distributore.. diciamo tra il distributore e la rotonda, ma non sul distributore.. per le coordinate è difficile da capire, ma spero che qualcuno riconosca la descrizione fisica della ragazza :pardon: grazie ancora DD!!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Jack,

tra la rotonda ed il distributore sulla destra andando verso nord ... c'è solo lei ed al momento ha i capelli corti e gli occhiali.
A memoria mia occasionalmente c'è una ragazza sul passo per piazza Cervi (prima del semaforo), poco più a nord c'è Ana ma ha i capelli lunghi e subito dopo Viky.
Ripeto se altri abituè hanno più certezze di me ci aiutino.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
ho letto in una richiesto info che ora vicky ha capelli a caschetto e occhiali con montatura nera, quindi credo sia proprio lei!!! grazie ancora DD!!!:lol:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

piccolo aggiornamento sulla situazione OTR in zona PSE.

Premesso che ultimamente sono uscito poco la sera e sempre verso sud, quindi non ho una statistica significativa, il freddo si fa sentire !!!

Giovedì sera qualche apparizione in zona nord (poco prima del Chienti) sul presto intorno alle 20, comprese due belle fanciulle con gonnellino e chiappette al vento. Poi è arrivata la pioggia ed al ritorno più tardi (24 più o meno) il deserto dei tartari, se non sbaglio ne ho contate 2 o 3.

Ieri sera la situazione (grazie all'assenza di pioggia) è migliorata, non era il pienone del periodo estivo ma almeno ho visto molte "storiche" nelle loro postazioni ... tutte bardate a dovere, ma c'erano.

Che il freddo si faccia sentire si nota anche dall'aumento degli annunci delle OTR ... se riescono preferiscono non uscire :wink:.

Ahh dimenticavo, zona lidi fermani il vuoto più assoluto ... certo potrei aver beccato il momento sbagliato, ma anche nelle altre sere non ho mai visto nessuna in postazione.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

il clima migliora ed ecco spuntare i primi "boccioli", belli lunghi e ... affusolati :w00tmesalia:.

In zona nord è scoppiata la guerra delle chiappette, ha iniziato una con il mini gonnellino ed ora ce ne sono un bel po a chiappe all'aria ... prima o poi ci scappa il mega tamponamento :biggrin:.

Andando verso il centro sono riapparse le stangone della rotonda per la pineta e una bella mora (anche lei gran bello stacco di coscia) poco più a sud di loro ma lato opposto della carreggiata.

Qualche sera fa tornando da sud ho visto una new entry (ovviamente per me !!!) a PSG !!!! al distributore poco più a sud del viale della stazione. Ero in compagnia quindi non sono potuto ripassare per vedere meglio, ma a prima vista la ragazza sembrava carina ... qui niente guerra delle chiappette ma vestita pesante.

Ciao, DD.

P.S.: Io continuo ad aggiornare (per quello che posso) ... ma qualche info in più da quelli che si fermano e quanto meno ci parlano non sarebbe male ... se poi ci esce anche la recensione !!! :whistle3:
Dai una bella guerra delle recensioni ... prendete spunto dalla loro competitività :wink:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
Ciao daemon, copio e incollo un estratto della mia recensione di questa notte di katya riguardante l'otr!

"vabè, 40 minuti sprecati tra andare e tornare, intanto mi godo il panorama delle otr.. in particolare mi colpiscono due biondine ferme al primo distributore dopo la rotonda di pse(venendo da cvt), una con capelli un po più corti, l'altra con capelli un po piu lunghi e con gli occhiali, entrambe con viso da ragazze monelle!!! altre due al primo distributore subito dopo cvt, una bionda, capelli corti ed occhiali, una stangona, ed una mora con autoreggenti con due gambe da paura!" aggiungo che la biondina con i capelli più lunghi mi è sembrato che avesse le punte di color rosa/fucsia, ma non sono sicuro al 100%! confermo anche la ragazza con le chiappe al vento verso pse nord! devo dire che ieri sera mi sono girato di scatto molte volte rischiando il tamponamento!! :w00tmesalia: solita presenza di puffi alla rotonda di Civitanova prima di imboccare la statale, ma durante il tragitto nulla. Saluti e tante care cosce!! :lol:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
ciao a tutti, ho usufruito qualche giorno fa di un bj da una otr...molto famosa per le sue belle chiappe al vento...non è la ragazza magra della stazione di servizio, ma una ragazza alta mora con capelli lunghi che si trova prima della rotonda nord di porto sant'elpidio sulla destra venendo dal centro. Lei è Erika...presente anche in lampo, chiappone paurose e non anoressica come quella nel nord
 
Commenta
Alto