fatto giretto altra sera..confermo il quadro desolante.. unica novità,almeno per me,due ragazze al distributore di fronte al roverella. una mora,discreta, e una bulbo rossiccio con gran telaio e gonnellino che copriva neanche mezzo ottimo culetto perizomato. dicono 30 per solita cosa,100 in casa.. fanno anche di giorno..infatti il cell che ho chiesto mi rimanda ad un annuncio di bakeca.
durante il tour,tra la stazione e la gigina c erano due ragazzine mooolto teen bionda e mora,che stazionavano sul marciapiede guardandosi attorno..poi qualche passo e stessa scena.. non so se stessero magari aspettando un pusher.. ho fatto avanti e indietro un paio di volte e mi hanno notato.. poi ad una certo punto si sono incamminate verso la gigina ,e le ho perse.. boh..magari se qualcuno le ha già viste sarei curioso di sapere se trattasi di ragazzette in cerca di roba che magari ci stanno,dietro regalino..
durante il ritorno a casa passo al distributore chiuso di fronte all ipercoop,dove staziona di solito la biondina cristina.. in sua assenza trovo una certa michela,morettina mooolto carina di viso e telaio.. non ricordo se 30-40 in car, ma comunque non fa nulla scoperto.
Saluti.....