[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
7
Ieri sera ho fatto un accaldato (viste le temperature) pt. Con sti' caldi si guzza mele e' vero, pero' le fanciulle sono sostanzialmente in bikini al lavoro e francamente molto spesso e' un gran bel vedere.
In via beethoven prima di mister fisch e' solita fermarsi da unpo' di tempo la nota ferrarese Barbara (ultimamente a parer mio assai migliorata..dimagrita,tonica,con un nuovo taglio di capelli che la fa piu' sbarazzina)ma ieri sera con una novita' veramente succulenta...:sarcastic_hand:
A rimorchio della sua autovettura..(non so esattamentte il modello, ma cambiato di recente)ora ha attaccato una roulotte di piccole dimensioni....appena l'ho vista ho inchiodato ed e' partita l'intervista...:sarcastic_hand:
La ragazza e' piuttosto loquace e disponibile alla chiacchiera ed e' stato quindi facile approfondire la cosa. E' da un po' che ci pensavo ..mi fa.. intendevo usarla per il mare talvolta e perche' no pure coi clienti.
In sostanza sta ferma li con la macchina e sta roulotte attaccata e va dentro col cliente a trombare...cosi' ha pure aumentato un po' la tariffa:rtfm:...50 euro li dentro per far tutto coperto (la fanciulla non lo succhia al naturale)...ma secondo me se si insiste un attimo ci si va pure con 40.
Ora e' un po' caldo mi fa, pero' l'ho appena presa e sto pensando di climatizzarla e riscaldarla in inverno, ora vedo un po' come fare..per il mio e vostro confort..che tenera..
Mi sono ovviamente complimentato per l'interessante novita' e l'encomiabile sforzo di dare un tocco di sicurezza,maggior privacy e comodita' ai suoi mercenari incontri.
Ha molto gradito e contraccambiato.
Ho pensato bene quindi di rendere nota qui sopra la cosa (e gliel'ho pure detto..:sarcastic_hand:), so che la ragazza ha diversi estimatori e in ogni caso qualcun altro puo' essere tentato da questa stimolante novita'.
Barbra quindi vi aspetta e vi porge i suoi calorosi (e non solo meterologicamente parlando) saluti.

Commenta
Reaction score
3
MiTiCaaa ahahah me ne avevo accennato lo scorso anno,anzi glielo avevo proposto io l'idea della roulotte......poi non seppi più nulla in quanto smisi con i pt....mi sa che sabato passo in costume e canottiera....ma al sabato non c'è mai .....vedremo chi cascherà nelle mie grinfie questo weekend .... ultimamente sono passato alle black ...Punterinox......mi sa che mi porto in macchina un telo da picnic ...vorrei rimembrare le mie camporella da 20enne ... adess ca son più vicino ai 50

Commenta
Reaction score
3
Attenzione alle 3 bulgare rom dei vigili giurati.....le ho accompagnate a casa x un'opera pia .mentre andavo a letto.....durante il tragitto hanno tentato di grattarmi telefono paglie e mi stavano tagliando la tasca dei pantaloni senza che me accorgessi.....cat viena un cancar sec ......accostato la macchina fatte scendere.mi hanno inculATO 30€ di monetine che avevo in un sacchetto nei sedili posteriori ...........RUSPAAAAAAAA alle prossime elezioni so x chi votare

Commenta
Reaction score
13
Attenzione alle 3 bulgare rom dei vigili giurati.....le ho accompagnate a casa x un'opera pia .mentre andavo a letto.....durante il tragitto hanno tentato di grattarmi telefono paglie e mi stavano tagliando la tasca dei pantaloni senza che me accorgessi.....cat viena un cancar sec ......accostato la macchina fatte scendere.mi hanno inculATO 30€ di monetine che avevo in un sacchetto nei sedili posteriori ...........RUSPAAAAAAAA alle prossime elezioni so x chi votare

il frutto della,, questa di tutto il giorno ehe?:rofl:

Commenta
Reaction score
7
Maial ...:rofl::nea: anche sti' lavori fanno...mi spiace...bisogna sempre fare attenzione a tutto...poi 3 sono difficili da tenere d'occhio. Chi erano quei mezzi cessi che battono li davanti alla ex concessionaria chiusa in fondo a via dello zucchero?
Puoi essere piu' preciso sulla descrizione di ste' stronze e di come esattamente operano ... dovevano avere anche un coltello,una forbice..un qualcosa..per provare di tagliare le braghe..
Rob da mat..:treaten:

Commenta
Reaction score
3
Si punterinox ,Toro assicurazione ,bionda e mora....offrono prezzi stracciati in casa non ti fidare......le ho seguite a distanza...abitano all'inizio di via Garibaldi lato stadio

Commenta
Reaction score
53
Merda che brutta esperienza... Ma intendi la rotonda di ingegneria?
ieri sera ho visto una mora... probabilmente era quella già recensita come missile e quindi sono passato oltre

Commenta
Reaction score
7
Merda che brutta esperienza... Ma intendi la rotonda di ingegneria?
ieri sera ho visto una mora... probabilmente era quella già recensita come missile e quindi sono passato oltre
No, non e' il rotondino di ingegneria...e' quello dopo (se vieni dalla stazione)...maial ste' zoccole...:treaten: roba da incazzarsi...

Commenta
Reaction score
53
Non le definirei neanche zoccole... altro non sono che merdose zingare appena uscite da uno schifoso campo rom, che di giorno rubano i portafogli in stazione e di notte fanno finta di fare le troie, mentre i loro comagni (altri puzzolenti zingari) rubano le grondaie di rame e girano con bmw degli anni 90... RUSPA!!!!!

Commenta
Reaction score
53
Hai l'occhio lungo mr.nice ....trattasi di ex roverella di 2/3 anni fa........missili terra aria,invece ho notato una rossa al distributore della total Coop,mai vista prima ,tettona 4....per il resto la solita noia.....ma qualcuno hai mai testato quella subito dopo la rotonda Coop direzione cavalcavia aeroporto ??

Rispondo anche se un po in ritardo... la tizia che sosta all'uscita della rotonda della Coop direzione aeroporto è Cristina che prima lavorava alla pensilina di via Bologna prima del McDonald's...
Non ricordo se l'ho recensita... booh... con il cell non trovo niente.
Cmq diciamo che c'è di meglio in giro... l'unica nota a favore è rai2 per gli amanti... ma io non ci torno, cerca sempre troppe scuse per tutto

Commenta
Reaction score
53
A proposito di black... ci sta ancora quella negretta molto bellina, capello caschetto mesh biondo/castano, che staziona solitamente in via Veneziani davanti all'ingresso Bricoman di fronte alla palestra McFit? purtroppo non ricordo il nome...
Poi altra domanda, per chi fosse andato ai lidi in questi giorni (io causa lavoro ancora niente mare), ci sta qualcosa di trombabile in romea??

Commenta
Reaction score
3
Leggo solo da rdc. Degli appostamenti dei caramba sulla romea.mai andato ai lidi se non x prendere il sole

Commenta
Reaction score
7
A proposito di black... ci sta ancora quella negretta molto bellina, capello caschetto mesh biondo/castano, che staziona solitamente in via Veneziani davanti all'ingresso Bricoman di fronte alla palestra McFit? purtroppo non ricordo il nome...
Poi altra domanda, per chi fosse andato ai lidi in questi giorni (io causa lavoro ancora niente mare), ci sta qualcosa di trombabile in romea??
In Romea conosco un paio di situazioni decisamente borderline per cosi' dire...:sarcastic_hand: autentiche traschate tra l'osceno e lo scandaloso...:sarcastic_hand: nei paraggi del bar con annesso grande parcheggio per i camion sul retro prima di Casal Borsetti. Una bionda siciliana d'origine ma comacchiese d'adozione (dice di stare a Porto Garibaldi...e dall'accento puo' essere..) decisamente anzianotta (e se lo dico io..:sarcastic_hand:) grassoccia e di scarso appeal ..anche piuttosto simpatica e affabile alla chiacchiera.
Staziona sulla Romea in auto (non ricordo quale, ne ha cambiate) lato mare diciamo..dall'altra parte del bar (che mi pare si chiami osteria del reno..una roba del genere), mentre dall'altra parte staziona, sempre in auto, noto rotto in culo ravennate...:sarcastic_hand:
Insomma non c'e' che da sbizzarrirsi...
Faccio presente che nel parcheggio dei camion talvolta si possono fare strani incontri di personaggi un po' fuori dall'ordinario diciamo cosi'...di ogni sesso ed eta' (spesso entrambi difficilmente definibili) e non e' impossibile raccattare un pompino "in amicizia" diciamo...ma non e' la prassi..
Mentre poco prima, nel piazzale di un distributore ormai chiuso sulla Romea (parecchio fuori Estensi), un ex agip mi pare ho visto sotare una rumenazza bionda su automobile assai tamarra riccamente illuminata. Intervistata prontamente ha mostrate una totale idiosincrasia col sottoscritto e una dose davvero massiccia di supponenza e alterigia.
Trattandosi tra l'altro di un maleodorante ippopotamo e' stato un vero piacere sgommare e farmi di nebbia in men che non si dica.
So che c'e' materiale (slave credo) di un certo interesse anche da Porto Garibaldi verso il veneto, ma e' un pezzo che non ci capito e sono davvero scasamente aggiornato.

Commenta
Reaction score
53
Preso comunque dalla curiosità ho fatto un giretto lungo la romea... da Pomposa fino a Ravenna le uniche che ho visto sono due al benzinaio dopo l'abbazia di Pomposa direzione Veneto (non mi sono fermato perchè credo di averne già trombata una in passato, e l'altra era un elefantino)... poi il nulla, a parte i vigili con l'autovelox (vista una in macchina davanti alla ex discoteca topkapi, lato opposto, ma non ho approfondito)
Quindi una volta arrivato a Ravenna ho deciso di andare a vedere la situazione dalle parti di Mirabilandia, ma anche li dopo mesi, le presenze interessanti (poche) sono le stesse.

Commenta
Reaction score
7
Preso comunque dalla curiosità ho fatto un giretto lungo la romea... da Pomposa fino a Ravenna le uniche che ho visto sono due al benzinaio dopo l'abbazia di Pomposa direzione Veneto (non mi sono fermato perchè credo di averne già trombata una in passato, e l'altra era un elefantino)... poi il nulla, a parte i vigili con l'autovelox (vista una in macchina davanti alla ex discoteca topkapi, lato opposto, ma non ho approfondito)
Quindi una volta arrivato a Ravenna ho deciso di andare a vedere la situazione dalle parti di Mirabilandia, ma anche li dopo mesi, le presenze interessanti (poche) sono le stesse.
Maial...:rofl: t'a fat al zir d'Italia...
In zona Mirabilandia e dintorni la fauna non manca...adesso poi..

Commenta
Reaction score
53
Ormai ho stuprato il contakm della macchina... E pensa che ho trombato una che avevo già trombato in passato.... cmq credevo di vedere più girls al lavoro... il prossimo mese mi toccherà spingermi verso Rimini Riccione... sempre nella speranza che in agosto le troie di giorno prendano il sole e di notte prendano i cazzi... mah vedremo

Commenta
Alto