[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
7
Ormai ho stuprato il contakm della macchina... E pensa che ho trombato una che avevo già trombato in passato.... cmq credevo di vedere più girls al lavoro... il prossimo mese mi toccherà spingermi verso Rimini Riccione... sempre nella speranza che in agosto le troie di giorno prendano il sole e di notte prendano i cazzi... mah vedremo
Beh...li la fauna non manca...altroche' Romea...:ok:

Commenta
Reaction score
12
Segnalo che nella sezione Rece otr c'è la recensione della tipa che sta al distributore via Ravenna vicino al Birocciante per chi e' interessato

Commenta
Reaction score
3
Appena finito il pt ,segnalo una new entry al distributore del birocciante.....una birocciantina ina ina.....un fiorellino ,albanese varie velocità 40/60/100

Commenta
Reaction score
1
ieri notte ho fatto un giretto..ecco il resoconto.
Partendo dalla rotonda birocciante,nessuna traccia della albanesina di cui sopra,peccato..proseguendo,al roverella intravista una mezza nuda col solito culo di fuori,subito caricata.
poi arrivati al distributore ipercoop sulla dx,c'erano la bionda cristina popputa,e un altra biondina stessa pettinatura.non credo fosse la mihaela che ha cambiato colore,boh,non mi sono fermato. guardando a sx,sulla corsia di accelerazione non c era la piccolina bel musetto triste ma gran telaio,che altre volte avevo visto vicino al mcdonalds(peccato che non fa in casa)
girando a sx alla rotonda,subito sulla dx,due tegami,una mezza svestita.poco più avanti sulla dx alla pensilina,la morettina magra bruttina di viso,che lavorava al tuareg.
buttando l'occhio sulla sx invece,all altra pensilina,due rumene..una bruttina,e un altra molto interessante.piccolina mora,praticamente in tanga e top.tale laura,bel visetto simpatica..credo sia la sorella della mihaela.(dice che per 80 si fa in casa..niente di giorno).andando avanti,sempre stesso lato c era una morettina pallida capelli racolti,bel fisico.non ho fatto in tempo a fare inversione che era già sparita,poi non l ho più vista,peccato.
arriviamo all incrocio comet,e ci sono le solite sudamericane missili,con tanto di auto e musica latina..mah.. uscendo dalla città sulla dx ingresso fiera,un barilotto illuminato dai lampioni. poi arrivando al bar di chiesuol del fosso sulla dx,una tipa sudamericana con bel telaio,culo nudo in vista con tanga,balla e si mette in mostra..peccato che alla mia richiesta di bbj con cim,faccia la faccia schifata,e imprecando in spagnolo si gira e va via.
arrivo infine al distributore sulla dx dove c'è mercedes e american graffiti.. sono colpito da gran morettina nuova,mai vista prima..vestitino supersexy,,magra,gran tettone e culetto da infarto tutto scoperto,bello tondo morbido.. che spettacolo di fighino..intervisto e dall accento non mi sembra rumena,ma russa (bel visino,non da zingara),dice 30 in car,ma non ha casa.. peccato..questa sarebbe da testare con calma in appartamento..chissa se fattibile il trasporto a domicilio..da risentire..
ritorno verso casa e lettuccio...questo è tutto
saluti

Commenta
Reaction score
1
rifatto giretto veloce stasera..
la tipa al distributore dopo chiesuol del fosso,è romena,non russa come pensavo. niente asporto al domicilio,se non prima di frequentazione in car,per conoscerci,poi lascia il numero dice.. anche stasera tappata bene,con bel culetto esposto.
nessuno al distributore birocciante,chissà che fine ha fatto quella albanesina..

Commenta
Reaction score
7
Ta ma incrusà sicurament. Puntercar Fiat bianca ?????
Ma...:sad: dopo le recenti e documentate disavventure non avevi giurato e spergiurato di aver abbandonato l'attivita' punteristica?...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Evidentemente quando parte l'ormone...:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
3
Alura Punterinox,la albanese del birocciante se le caricata un amico mio....in poche parole questo il suo commento....am gudeva ad più a trombare al termo

Commenta
Reaction score
7
Alura Punterinox,la albanese del birocciante se le caricata un amico mio....in poche parole questo il suo commento....am gudeva ad più a trombare al termo
...e si ritrovava 30 sacchi in tasca....:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Conosciamo bene l'elevato slancio partecipativo, l'entusiasmo col quale affrontano le delicate operazione per le quali lautamente vengono pagate e il raffinato grado di comunicazione che sono in grado di produrre....:sad:..si...lo conosciamo bene...

Commenta
Reaction score
12
Sempre peggio ste sanguisughe. l'unica arma che abbiamo è comunicare tra noi cosi che tutti sappiamo cosa ci aspetta

Commenta
Reaction score
7
Cari amici gran brutta notizia sul giornale stamani..:sad:
Un simpaticone di san Nicolo ha ammazzato a coltellate una che riceveva un albergo a san pietro in casale...ne trovate ampia documentazione sulla stampa locale.
Ora pero' mi chiedo...siccome eta' della vittima (47 anni) e provenienza (italiana di Bologna) fanno supporre possa trattarsi anche della famosa milf bionda che ogni tanto batteva di fronte al mr.fisch oppure alla pensilina del trotondino di ingegneria...Barbara Fontana il giornale dice si chiamasse...
Forse qualcuno e' in grado di confermare..o smentire.
Brutta storia in ogni caso..e molto anche.

Commenta
Reaction score
7
Aggiornamento sulla vicenda..
Il simpaticone e' stato arrestato vicino Forli'...era sulla ford ka rossa della vittima...
Forse qualcuno la ricorda vicino alle zone nelle quali la tipa sostava?..:sad:

Commenta
Reaction score
7
Dagli aggiornamenti di oggi sul carlino direi che non si tratta affatto della tipa che ipotizzavo.
Tutt'altra faccenda a quanto pare...
In ogni caso che tristezza...trovare sulla propria strada un soggetto del genere..40 anni fa a soli 17 anni aveva ammazzato un'altra prostituta...ma robe da chiodi...

Commenta
Reaction score
250
Bhè essere una donna costretta a vendere il suo corpo non è sicuramente una persona felice....
Anche se qualcuna lo fà perchè è la maniera più facile x far soldi , molte altre non hanno altra scelta x svariate situazioni.
Purtroppo si trovano spesso davanti delle persone senza anima....
Io personalmente anche se sono pienamente consapevole che siano consenzienti esclusivamente da quello che le ho pagato , mi piace che quando mi accompagnano alla porta lo facciano sorridendo....
Pace a questa povera donna e spero che questa bestia abbia ciò che merita....
Confido poco nella giustizia ufficiale....
Conto di più sulla giustizia tra detenuti in carcere... Sempre che c'è lo mandino....

Commenta
Alto