[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
1
ieri sera ho intervistato nuovamente la rumena morettina dal distributore a chiesuol del fosso..sempre tappata bene,bel culetto che mostra volentieri..
ma,alla richiesta di fare BBJ,anche con rate aumentato,mi redarguisce col ditino alzando un po la voce.. " tesoro,non lo faccio neanche per 1000 € !! )..
peccato..esteticamente la migliore attualmente sulla piazza (assieme alla roverellina,ieri tappata da infarto), ma bocciata per prestazioni e caratterino.
sommiamo che non fa in casa.. tristezza..
per il resto ho visto le solite,già descritte nei resoconti precedenti.

Commenta
Reaction score
1
oggi pomeriggio alle 14.30 in via bologna mentre andavo verso cento,alla rotonda di uccellino,al distributore ho visto una moretta capelli raccolti,vestitino azzurro,che si guardava attorno in piedi alla fermata del bus... al ritorno dopo più di 2 ore eccola ancora li in piedi..coincidenza,o abbiamo una diurna a Ferrara??

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera piuttosto desolante, nessuna novità. Finalmente ho visto la morettina dal distributore in zona metro, devo dire proprio una bella figa, ma me l'ero immaginata più tettuta, per cui ho optato per questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=276202.
Nessuno di voi sa niente di quella ragazza mora in carne e penso rumena dal distributore total dell'ipercoop? E da un po' che non la vedo, ma non sono un assiduo frequentatore dei PT....

Commenta
Reaction score
0
Non sono di Ferrara ma dopo aver letto delle recensioni ho voluto fare un giretto. Ieri sera sono passato davanti al ristorante Roverella che di fronte ha il distributore chiuso. Li ho visto due ragazze entrambe in perizoma cosa impossibile da vedere dalle mie parti. Volevo caricare una delle due ma la cosa e stata impossibile. Una e sparita l'altra provato a parlare due volte mi mandava a fare un giro perché aveva già un cliente in arrivo. Visto il giro che hanno presumo che non siano male. Qualcuno sa dirmi rate e prestazioni?

Commenta
Reaction score
3
Ci sono stato circa 2-3 mesi fa con la morettina ( quella con il viso piu` carino ) rumena di 26/28 anni, non ricordo il nome. mi ha chiesto 30euro per BJ e RAI1. Avevo 50euro attaccati con me quella sera cosi mi ha proposto lei il BBJ ( non potevo rifiutare ), a pecorina era uno spettacolo ed era anche partecipe agitando quel culettino sexy. non mi ha fatto nessuna fretta.
Onesta lavoratrice, brava, pulita e anche socievole.

Commenta
Reaction score
0
Fargas grazie per la risposta. Che fossero bravo l'ho immaginato quando ho visto che erano sempre caricate. Sai se per caso fanno anche in appartamento?

Commenta
Reaction score
1
ieri sera verso le 21.30 avvistata nuova ragazza davanti al globo,zona finora mai frequentata da otr.(le "bricoline" erano nella via di fianco).
fatta inversione,mi fermo e intervisto..vestita normale come una ragazzina che incontri in piazza,con short e canottiera e borsa poggiata a terra..sembrava stesse aspettando qualcuno,invece...
castana,bassina,ma magra bel fisichino e bel visetto..sembra davvero giovane,ma mi dice di avere 21 anni e di chiamarsi ana o qualcosa del genere.
menù da 40 in macchina,oppure 100 in casa.. no assoluto a cosa scoperte,per cui ho declinato.
è un peccato,perchè la ragazzina merita,almeno per i miei gusti. non ricordava a memoria il numero di cell,così magari ripasserò per chiederglielo e sondare nuovamente..

Commenta
Reaction score
7
Questa poi...:prankster2:
Cari amici ieri s'era m'e occorsa cosa davvero strana...dopo mezzanotte mentre mi adoperavo nel consueto p.t. la mia famelica attenzione e' stata catturata da un paio di fanciulle vistose subito dopo la stazione...Bionda capelli corti e castana piu' lunghi,entrambe giovani e carine specialmente la castana, entrambe disinvoltamente scosciate. M'avvicino quindi e parte l'intervista...le ho chiesto se erano di qua..siamo di Modena (ovviamente straniere ma non ho compreso di dove)"per motivi di sicurezza lavoriamo solo in coppia"...mi fa...faccaimo pomini in coppia a 60 euro...:w00t: in tanti anni di attivita' punteristica,seppur blanda e saltuaria mai avevo sentito faccenda simile...siccome il posto non mi piaceva per nulla (fdo sempre in agguato li in zona)non mi sono dilungato piu' di tanto..ma la faccenda almeno per cio' che concerne i suoi aspetti di songolarita' ed unicita' merita davvero un approfondimento e un supplemento di indagine.
Vi invito quindi a farlo, a cercare di reperire piu' informazioni possibili e prontamente a riferire...a meno che non vogliate proprio caricarle...allora ci sarebbe ben altro e ben di piu' credo da riferire...:preved:

Commenta
Reaction score
3
Le avevo viste pure io ieri notte. Tornando dalla terra orobica ...ma dato che la zona di sosta è altamente di sgamo totale,praticamente è come parcheggiare in questura,ho tirato dritto ...bela Punterinox...vedrò di approfondire domani sera finita la Spal....dipende dal risultato....oppure farò un giro stasera. Ma il posto è veramente merdo

Commenta
Reaction score
166
"per motivi di sicurezza lavoriamo solo in coppia"
Occhio che è capitato già in passato che chi lavorava di coppia era solo una scusa per alleggerire il malcapitato di turno........

Commenta
Reaction score
77
Occhio che è capitato già in passato che chi lavorava di coppia era solo una scusa per alleggerire il malcapitato di turno........

anche io ricordo di una recensione in questo thread (anche abbastanza recente) di una coppia che aveva tentato di rubare cellulare e portafogli... quindi occhio!

Commenta
Reaction score
195
Attenzione, venerdì in via bela bartok vigili appostati con luci spente in attesa di sgamare qualche malcapitato,gli ho visti appena in tempo,fatto tutto il giro dell'isolato, lasciato giù la tipa e scappato a tutta velocità, in definitiva chiavata saltata

Commenta
Reaction score
3
Ah ah ah par forza dietro il comando dei gigili urbani.c'è il nuovo trombodromo estense,ci sono più condom la che in tutte le farmacie ferraresi......parlando con un amico vigile gli dissi .. mi hanno detto che tutte le sere fate il puttantour....riposta lassa star ah ah ah

Commenta
Reaction score
7
Poi fede nella suddetta via c'è pure uno scambio di coppie
Approfondiamo grazie...:prankster2: dettagli...particolari..
A proposito Spal-Vicenza come e' finita e' cosa nota, mentre ignota cosa e' cio' che hai combinato dopo...avevi detto che a seconda di come sarebbe terminata avresti punterato o meno...:unknw:
Dicci...dicci...

Commenta
Alto