- Reaction score
- 3
Troppa birra troppa gioia e la sveglia suonava prestissimo il giorno dopo.....sono andato a casa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caspita!!!...ti stai sprecando con le interviste...si la veneta direi che e' una vecchia conoscenza..si ferma nel piazzalino prima del sitributore Bertelli. Strano pero' che ci sia poca letteratura in proposito, nonostante che sia da parecchio in opera. Anche la bionda uccellata di cui mi parli l'avevo gia' notata e intervistata...ma ho declinato...forse mi sto rinsavendo chissa'..:sarcastic_hand:Ti ho anche intervistato la greka tigotà,30 in car,100 in house con visione di tutti i canali RAI...è in compagnia sempre di una campana verde del vetro......un offerta anche dopo il nord ovest ...veneta tutto a 20€
Ne sapete una piu' del diavolo...Guarda sto sito Punterinox: www.trovacamporella.com .....il sito dove andare ad imboscarsi.......basta non svelare i nostri luoghi di ������������������
Che tra l'altro lo succhia benone...:sarcastic_hand: pero' e' meglio caricarla al buio e restare bene in ombra..Solo interviste Punterinox,aspetto una romanca che torni dalla terra natia,per fare certe cose nel mio letto.....per adesso solo Federica....ma x disperazione potrei cedere al bosegatto veneto
Esatto...la fanciulla si piazza nel piazzalino del supermercato adiacente il distributore..non credo abbia l'eta' indicata..credo sia piu' giovane anche se li porta male.No..per la veneta parlano del distributore Bertelli,in viale Po.. https://www.google.it/maps/@44.8470...4!1sJEA0gUOft3fufz5m5goK9A!2e0!7i13312!8i6656