[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
0
Ciao cari amici, segnalo presenza di otr diurna nigeriana avvistata attorno alle ore 14 di ieri sotto ai portici che si trovano affianco al kebab dei giardini di fronte alla stazione. Non molto bella ma a quell'ora non c'era altro.

Commenta
Reaction score
0
...comunque oggi pomeriggio al bar dei china in travail square.Santadi in sil scaran,tuti il ragazeti dal paes ad dracula
ci siamo forse visti? sono stato circa due ore seduto fuori, sempre impegnato al cellulare, dalle 15:30 alle 17:30. anche oggi al bar forte movimento di draculine, alle 18:30 se ne contavano quattro, di cui due probabili loft, una otr (con figlia) e un'altra (ex)-otr (con compagno). L'80% della clientela del bar era costituita da draculine e affini

Commenta
Reaction score
3
Ieri ero in centro,dipende dai turni di lavoro.....2 /3 abitano all'hotel di quel animale che allattò Romolo & Remolo (cit. Silvio berlusconi ),le altre sono sparse ma non ti dico dove.....che comunque mi importa poi una sega dove abitano.......qui di persona mi conosce solo Punterinox

Commenta
Reaction score
7
Ieri ero in centro,dipende dai turni di lavoro.....2 /3 abitano all'hotel di quel animale che allattò Romolo & Remolo (cit. Silvio berlusconi ),le altre sono sparse ma non ti dico dove.....che comunque mi importa poi una sega dove abitano.......qui di persona mi conosce solo Punterinox

Maial...che alberghetto imboscato..sara' economico immagino..le fanciulle ricevono visite li direttamente? Se le telefoni ti indirizzano li?:unknw: Non sarebbe il primo caso di chiusura se si scoprisse...

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno cari Punters, volevo rendervi partecipe di una cosa a me successa poco fà, ero in quel di Santa Maria e mi stavo recando al Bancomat che c'è a lato della coop, quella sulla statale e davanti al negozio gestito da cinesi, il baule, c'è una ragazza di colore io direi di circa 22/23anni che ammicca e manda baci, io non la considero molto, ma una volta prelevato, questa fà la stessa cosa passandosi anche la lingua sulle labbra.....che sia una OTR diurna??......qualcuno ne sa niente??? Tengo a farvi notare che lì a 10/15 metri c'era un ragazzo di colore, non vorrei fossero in combutta per derubare qualche malcapitato

Commenta
Reaction score
0
A proposito di ladre, sono stato derubato una settimana fa da una finta otr italiana. Lei, circa 40 anni, capelli neri lisci con coda, si fa chiamare Nicole e staziona all'angolo tra via Govoni e via Ticchioni. Dopo una breve contrattazione sale in macchina e mi porta a Barco dove dice di affittare, di giorno in giorno, una stanza. Mi chiede quindi i soldi in anticipo con la promessa di pagare la stanza alla signora e poi uscire per chiamarmi dentro. Sparisce. Dopo numerose chiamate e infinite scuse, ci rivediamo il giorno dopo e con la stessa tattica mi deruba nuovamente.

Commenta
Reaction score
616
A proposito di ladre, sono stato derubato una settimana fa da una finta otr italiana. Lei, circa 40 anni, capelli neri lisci con coda, si fa chiamare Nicole e staziona all'angolo tra via Govoni e via Ticchioni. Dopo una breve contrattazione sale in macchina e mi porta a Barco dove dice di affittare, di giorno in giorno, una stanza. Mi chiede quindi i soldi in anticipo con la promessa di pagare la stanza alla signora e poi uscire per chiamarmi dentro. Sparisce. Dopo numerose chiamate e infinite scuse, ci rivediamo il giorno dopo e con la stessa tattica mi deruba nuovamente.

brutta esperienza...però permettimi un attimo per ben due volte in due giorni vuol dire che un po pirla lo sei eh...

Commenta
Reaction score
166
Stefano14 apri un thread di questa ladra come hai fatto con le altre nelle parentesi mettici [TRUFFA] invece di RECE così non va nel dimenticatoio nel Thread generale.Grazie per le tue esperienze e info.

Commenta
Reaction score
3
Allora Stefano 14.,hai fatto una trashata con una granny pelosa,una russa in carne e un'italiana che ti ha inculato per ben 2 volte senza far niente,capisco che sei un novizio,ma controlla gli ormoni la prossima volta .......e consulta la bibbia prima di partire in avventure stile camel trophy......altrimenti è un mondo difficile.....poi i baiocchi son tuoi e decidi te come spenderli

Commenta
Reaction score
3
Se vuoi una trashata a pochi euri. Vai da quella dopo il sottopasso del nordovest direzione bingo ......io e i miei amici la chiamiamo BELFAGOR...è sempre di nero vestita e bella pienotta

Commenta
Reaction score
7
Allora Stefano 14.,hai fatto una trashata con una granny pelosa,una russa in carne e un'italiana che ti ha inculato per ben 2 volte senza far niente,capisco che sei un novizio,ma controlla gli ormoni la prossima volta .......e consulta la bibbia prima di partire in avventure stile camel trophy......altrimenti è un mondo difficile.....poi i baiocchi son tuoi e decidi te come spenderli
hahahah quoto anche le virgole.

Commenta
Reaction score
7
Se vuoi una trashata a pochi euri. Vai da quella dopo il sottopasso del nordovest direzione bingo ......io e i miei amici la chiamiamo BELFAGOR...è sempre di nero vestita e bella pienotta
Quoto anche le virgole pure qui.
Aggiungendo pero' che la fanciulla (altrimenti conosciuta come "il bosegatto veneto") lo succhia in maniera ineccepibile...

Commenta
Reaction score
3
Direi di sì,prima del benzinaio Bertelli. Vicino al market....è vero brava di bocca...ma non devi avere peli sullo stomaco

Commenta
Reaction score
3
Ieri parlando con un amico mi raccontava di due gnocchette al distributore vicino al carcere di ferrara.....vedrò di passare stasera x verifica

Commenta
Alto