[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
7
Esatto...la fanciulla si piazza nel piazzalino del supermercato adiacente il distributore..non credo abbia l'eta' indicata..credo sia piu' giovane anche se li porta male.
Indicata a chi mira alla sostanza priva di inutili orpelli...e ha stomaco forte.
Diciamo che la ragazza non supererebbe le selezioni provinciali di un concorso di miss..:prankster2:

Commenta
Reaction score
53
poco più avanti stesso lato dopo distributore ipercoop c'è una albanese capelli castano scuri lunghi mossi..molto carina.anche lei parte da 30,ma niente casa (lavorava tempo fa in un night. l'ho riconosciuta subito).

Manuela... brava ragazza :ok:
Niente casa perché abita fuori regione... ma non impossibile...

e la tipa alla rotonda mercatone con occhialini,magliettina corta e sotto solo tanga,con in bella vista fantastico culettino che metteva in bella mostra sculettando appena una macchina si avvicinava.. se solo non fosse perennemente ingrugnita scazzata,con quelle cavolo di cuffiette e facesse bbj.. quanti se.....

No bbj? :whistle3: Ma comunque è terribilmente figa... quando ci passo davanti e sculetta tremano i vetri della macchina :lol:

Commenta
Reaction score
3
A parer mio non è niente di che a letto la alexandra del mercatone lo incontrata sia in car che in casa,la prestazione non cambia....bj cover,2 posizioni in RAI 1...fine della storia....in casa alla luce .senza occhiali,tacchi e vestiti perde dei punti che la penombra gli concede

Commenta
Reaction score
12
La bombardona che sta al distributore ipercoop mora gran culone supertettona nn e' male...30 car 80 in House...qualcuno l'ha timbrata?

Commenta
Reaction score
12
si io lo timbrata e recensita... leggi pure:bomb:

Ho letto la rece grazie mille. Avevo il dubbio che fosse una cosi ma questo atteggiamento fa incazzare. Nessuno le ordina di fare sto mestiere che capisco non sia facile ma se non va può andare benissimo a mele/pere...a lavare i cessi....insomma può capitare la serata no ma non ci si comporta cosi. Però la bombardona attira con quel culone e quelle tettone ci penserò su ?

Commenta
Reaction score
0
Sicuramente guadagnerebbe molto a raccogliere mele/pere.....4, forse 5€ l'ora..... Chi lo sa se questa magari a casa sua ha da sfamare 3, 4 ,5 figli che un bravissimo romeno le ha dato e poi abbandonato...chissa) cosa c'e' dietro a ste disgraziate...Voi lecchereste la figa con piacere ad una sconosciuta? magari pure un cesso... per 20€.....col sorriso sulle labbra...

Commenta
Reaction score
12
Sicuramente guadagnerebbe molto a raccogliere mele/pere.....4, forse 5€ l'ora..... Chi lo sa se questa magari a casa sua ha da sfamare 3, 4 ,5 figli che un bravissimo romeno le ha dato e poi abbandonato...chissa) cosa c'e' dietro a ste disgraziate...Voi lecchereste la figa con piacere ad una sconosciuta? magari pure un cesso... per 20€.....col sorriso sulle labbra...

Certamente non possiamo sapere cosa c'è dietro. Sicuramente non e' facile stare ad un distributore a succhiare cazzi e spesso la vita di queste ragazze e' molto difficile. Ma detto questo se uno ci va e ci va con rispetto - ci mancherebbe - pretende giustamente rispetto e non di essere preso per il culo. Tutto qua.

Commenta
Reaction score
7
Certamente non possiamo sapere cosa c'è dietro. Sicuramente non e' facile stare ad un distributore a succhiare cazzi e spesso la vita di queste ragazze e' molto difficile. Ma detto questo se uno ci va e ci va con rispetto - ci mancherebbe - pretende giustamente rispetto e non di essere preso per il culo. Tutto qua.

Direi che oggigiorno non e' facile stare in un distributore punto e basta...:sad::sad: anche per farci semplicemente quel che ci si dovrebbe fare...
:mda:
In ogni caso ste' analisi sociologiche/psicologiche sono sempre quelle, vecchie come il mondo e sempre uguali..azzeccate o meno nulla spostano..
Il mondo va cosi' punto e basta...lo abbiamo gia' trovato cosi' e quando ce ne andremo restera' cosi'...e altrove (nel merito dello specifico fenomeno) va pure fortemente peggio...ma peggio..:sad:

Commenta
Reaction score
53
Ho visto una black molto bella... e si chiama appunto Bella, nigeriana 21 anni.
Sosta difronte al cinestar direzione rotonda della Gigina... 20 per un bj,e per un semplice bj non recensisco... brava ragazza, sarebbe da ritestare come si deve... bisogna conoscere un minimo l'inglese dato che di italiano non parla neanche una parola.

Commenta
Reaction score
7
Ho visto una black molto bella... e si chiama appunto Bella, nigeriana 21 anni.
Sosta difronte al cinestar direzione rotonda della Gigina... 20 per un bj,e per un semplice bj non recensisco... brava ragazza, sarebbe da ritestare come si deve... bisogna conoscere un minimo l'inglese dato che di italiano non parla neanche una parola.
Credo d'averla vista e intervistata (almeno c'ho provato..) pure io...visino proprio ancora da bambina...:unknw: non me la sono sentita...anche a me ha detto di avere 21 anni...difficile dirlo ma non ci giurerei..

Commenta
Reaction score
3
Ti racconta questa Punterinox...l'altra settimana un mio amico passando in macchina x corso Isonzo al pomeriggio a visto una negretta che girava avanti e indietro fra le fermate dellautobus ....e tornato indietro intervistata : hai bisogno di un passaggio?...?:si devo andare on stazione abito a Padova....così il my friend la caricata per portarla alla stazione,durante il tragitto ci ha provato...testuali parole..ma se andiamo da me a farè zin zin,quanto vuoi??.?: 30€.....il resto lo immagini già Punterinox
Dovrò passare in Isonzo avenue a fare un giro quando esco dal lavoro

Commenta
Reaction score
3
X il resto lo sai ....io ho il mio sushi da gustare 1 volta al mese per la modica cifra 5x8 ,.....anche se ultimamente ho beccato una watussa che in macchina con 2x10 me la fonfo e un'altra bunga bunga che nella sua capanna vuole un 5x10....vorrei provare pure lo yogurt greko del tigotà in casa dice che mi fa vedere tutti i canali,deve essere un'antennista di giorno...o aspetto la mangia kebab di via ravenna??....comunque oggi pomeriggio al bar dei china in travail square.Santadi in sil scaran,tuti il ragazeti dal paes ad dracula

Commenta
Reaction score
7
X il resto lo sai ....io ho il mio sushi da gustare 1 volta al mese per la modica cifra 5x8 ,.....anche se ultimamente ho beccato una watussa che in macchina con 2x10 me la fonfo e un'altra bunga bunga che nella sua capanna vuole un 5x10....vorrei provare pure lo yogurt greko del tigotà in casa dice che mi fa vedere tutti i canali,deve essere un'antennista di giorno...o aspetto la mangia kebab di via ravenna??....comunque oggi pomeriggio al bar dei china in travail square.Santadi in sil scaran,tuti il ragazeti dal paes ad dracula
Ma il tuo famoso loft (dove credo incontravi la virtuosa orientale)vicino al bar biancoazzurro non era stato chiuso delle gdo dopo irruzione?...:sad: anzi..la fanciulla e' ancora operativa?...E dove?

Commenta
Alto