[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
616
e delle due alla rotonda vigili del fuoco qualcuno ha notizie? la mora ex roverella mi pare e una castana bassina mai vista prima gran fighetta secondo me ma visino da furbetta...vorrei testarla ma in questi giorni passando non la vedevo piu

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti volevo chiedere info su una presenza mora capelli a caschetto pelle bianca al distributore agip via Bologna di fronte a toys, sempre girata di spalle con chiappe fuori, si tratta di girl o trans? Qualcuno la conosce?
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti volevo chiedere info su una presenza mora capelli a caschetto pelle bianca al distributore agip via Bologna di fronte a toys, sempre girata di spalle con chiappe fuori, si tratta di girl o trans? Qualcuno la conosce?
Grazie in anticipo
Si tratta di travone :unknw: presenza storica direi, ora batte spesso nel distributore agip (credo chiuso tra l'altro...vedo sempre spento)...appariscente ma in viso decisamente inguardabile...dai mado rudi e piuttosto spicci...mi hanno riferito cosi' colleghe/i del suddetto al lavoro in quella zona...:scratch_one-s_head:
Direi che si puo' evitare...ma tanto anche...

Commenta
Reaction score
0
Ok grazie! Infatti come conferma Non avevo ancora letto la tua risposta e passando era presente, mi son fermato per chiedere info e per vedere cosa/come era ma le uniche parole senza nemmeno voltarsi son state 30 bocca scopare...quasi come se gli rompessi i maroni(visto che probabilmente li ha)...messo la prima è via!
Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
3
Stasera venerdì faccio un p.t. ,praticamente ho consumato solo benzina panorama desolante con gazzelpunto dei caramba che fermava tutti i malcapitati che osavano fermarsi dalle autostoppiste .....torno a casa

Commenta
Reaction score
12
Stasera venerdì faccio un p.t. ,praticamente ho consumato solo benzina panorama desolante con gazzelpunto dei caramba che fermava tutti i malcapitati che osavano fermarsi dalle autostoppiste .....torno a casa

Maial davvero! Desolazione totale. Forse le signorine hanno capito che e' meglio stare comode in casa ed e' anche più sicuro per i clienti

Commenta
Reaction score
35
Ieri sera fatto un giro.. Devo dire che c'era poco in giro..ho notato solo per qualche istante una nuova presenza al distributore metro una mora con capelli a coda.. Faccio la rotonda torno indietro e zac già caricata da un altro..passo ancora dopo un po e niente..per cui torno a casa..qualcuno l ha vista i testata? Grazie

Commenta
Reaction score
7
Anch'io fatto un inutile p.t. ieri sera...segnalo una presenza interessante che non avevo mai notato.
Una tipa seduta in macchina (mi pare una punto) dove sosta attualmente(quindi direi via Ferraresi se non sbaglio..poco prima di mister fisch) la Barbara (ora senza roulotte..:sarcastic_hand:)...accostato e intervistata. Trattasi di bella fanciulla (pero' non l'ho vista in piedi..) parla molto bene italiano,presumibilmente sudamericana, assai simpatica e disponibile...fa piu' o meno tutto...magari con voi..perche' avevo un buco nero al portafogli che m'ha impedito anche solo l'ipotizzare azione di qualsivoglia tipo...:sad:
In ogni caso e' situazione che merita congruo approfondimento...fatelo e poi dite.

Commenta
Reaction score
195
Punto blu parcheggiata su una laterale di via veneziani,si chiama Giulia ed é rumena,simpatica e fa dei gran bei soffoconi,l'avevo già segnalata tempo fa,bel fisico,magrolina, in mini fa la sua bella figura

Commenta
Reaction score
7
Punto blu parcheggiata su una laterale di via veneziani,si chiama Giulia ed é rumena,simpatica e fa dei gran bei soffoconi,l'avevo già segnalata tempo fa,bel fisico,magrolina, in mini fa la sua bella figura
Ecco bene...vedo che qualcuno ne sa di piu'...:whistle3:direi che sia quella..la descrizione (anche dell'auto, punto vecchio tipo) corrisponde. Non l'avevo mai notata prima..chissa come mai... forse impegnata nell'altrui pompaggio...:mda:

Commenta
Reaction score
195
Resta quasi sempre in auto e quando scende é sempre nascosta dentro la laterale,quindi se non ci butti l'occhio passando in auto non la si vede molto

Commenta
Reaction score
7
Maial ragazit....:mda:15 giorni di silenzio totale....
Ma vi ammazzate tutti di raspe?...:sarcastic_hand:
Non ci credo..almeno qualcuno che ha fatto un giretto che abbia visto qualcosa...
Mahhh...allora comincio io...
Chi conosce o ha timbrato quell'italiana giovane (credo di zona Rovigo) non molto carina con occhiali che ha l'ufficio in zona piazza castellina e iha pure un appartamento proprio li?...Scende a battere e invita a prezzi modici la clientela a casa sua...e' da un po' che si vede anche se ogni tanto sparisce.
Nessuno sa nulla?...

Commenta
Reaction score
3
Punterinox ogni tanto ci provo ma sembra che sia sempre Halloween.....pieno di troll e streghe......in piazza Castellina oramai ci passi solo tu o io quando vado alla spal

Commenta
Reaction score
7
Punterinox ogni tanto ci provo ma sembra che sia sempre Halloween.....pieno di troll e streghe......in piazza Castellina oramai ci passi solo tu o io quando vado alla spal
Vero...:sad: ma te almeno ci vai a fare qualche cosa...io vedo dei negri,delle zingare e di druga'..:pardon:
Pero' mi fa ugualmente specie che nessuno abbia mai incrociato sta' tipa..

Commenta
Alto