e delle due alla rotonda vigili del fuoco qualcuno ha notizie? la mora ex roverella mi pare e una castana bassina mai vista prima gran fighetta secondo me ma visino da furbetta...vorrei testarla ma in questi giorni passando non la vedevo piu
Fa piacere ci siano ancora succhiafave disponibili per un ventino...
Si tratta di travone presenza storica direi, ora batte spesso nel distributore agip (credo chiuso tra l'altro...vedo sempre spento)...appariscente ma in viso decisamente inguardabile...dai mado rudi e piuttosto spicci...mi hanno riferito cosi' colleghe/i del suddetto al lavoro in quella zona...:scratch_one-s_head:Ciao a tutti volevo chiedere info su una presenza mora capelli a caschetto pelle bianca al distributore agip via Bologna di fronte a toys, sempre girata di spalle con chiappe fuori, si tratta di girl o trans? Qualcuno la conosce?
Grazie in anticipo
Stasera venerdì faccio un p.t. ,praticamente ho consumato solo benzina panorama desolante con gazzelpunto dei caramba che fermava tutti i malcapitati che osavano fermarsi dalle autostoppiste .....torno a casa
Ecco bene...vedo che qualcuno ne sa di piu'...direi che sia quella..la descrizione (anche dell'auto, punto vecchio tipo) corrisponde. Non l'avevo mai notata prima..chissa come mai... forse impegnata nell'altrui pompaggio...Punto blu parcheggiata su una laterale di via veneziani,si chiama Giulia ed é rumena,simpatica e fa dei gran bei soffoconi,l'avevo già segnalata tempo fa,bel fisico,magrolina, in mini fa la sua bella figura
Io é da un po che manco da Ferrara,mai vista codesta donzella
Vero... ma te almeno ci vai a fare qualche cosa...io vedo dei negri,delle zingare e di druga'..Punterinox ogni tanto ci provo ma sembra che sia sempre Halloween.....pieno di troll e streghe......in piazza Castellina oramai ci passi solo tu o io quando vado alla spal
l'ho vista varie vole...piuttosto saltuaria come presenza, ma e' operativa da tempo.mai notata neppure io... o forse ci sarò passato in momenti/orari sbagliati. Quando l'hai vista tu Punterinox?