[INFO] OTR Ferrara

Venerdì sera fatto un giro. Simona tornata al distributore di fronte all'ipercoop il castello era caricata a nastro. Maglietta bianca che metteva in evidenza le supertettone. Mi ha quasi fatto venir voglia di andare ma poi ho desistito. Alessia è tornata da un mesetto direi ed è tornata alla pensilina in via bologna dal lato dell'ipercoop visto che la sua postazione davanti al tigotà è occupata da un paio di mesi da un altra mora che mi sembra avanti con l'età e non mi ispira per niente. Denisa più avanti in via Bologna. Le solite 2-3 black in via veneziani. Dall'ex mercatone uno Alexandra non c'era ma c'erano una bionda e una mora che parlottavano fra loro. Infine era presente anche una mora con gli occhiali alla rotonda del decathlon. Non ho visto nessuna roverellina. Percorrendo via Bologna poi ho notato che il centro massaggi cinese vicino al bar, poco prima del semaforo di chiesuol del fosso era molto illuminato. Incuriosito mi son fermato davanti al negozio e coi fari lo illuminavo. Son comparse due ragazze in penombra sulla porta ma non si son fatte vedere, si capiva che eran venute a vedere chi c'era fuori. Sono andato via ma mi ha incuriosito che fosse ancora apertto alle 23:20 circa. Qualcuno lo ha mai testato?
 
Mai stato, ma il centro massaggi è aperto sempre fino a tardi. Ma la Sara, la cinese alla rotonda del famila, non la si vede più o sbaglio?
 
Re: OTR-Ferrara

La settimana scorsa ho testato Marina, una morettina che batte sotto alla pensilina dell'autobus (di fronte a quella dove stava la bionda oggetto della discussione).
Molto carina, giovane, mi spara 30 di bocca e 50 per il resto: ovviamente scelgo il servizio da 30.
La porto in un posto di mia scelta, abbastanza brava e partecipativa, non mette fretta, si lascia palpare a dovere. Ovviamente la ho scaricata in zona franca, non mi sembra il caso di scaricare una puttana in via Bologna!

Certo non è come la bionda tettuta di cui sopra... quella bastava aspettarla nel parcheggio dell'Iper e veniva lei a piedi, non era neppure necessario caricarla in strada. Oppure, ancora meglio, bastava aspettare che un cliente la sbattesse giù dalla macchina e caricarla direttamente, spesso arrivava che non si era nemmeno infilata le mutande.
Purtroppo, credo che abbia chiuso il cantiere.
Ciao Pannocchia....per caso....non so dimmi se sbaglio......la Marina di cui tu parli.... è sempre la stessa che è adesso alla pensilina via Bologna avanti arkaplanet?...ciao e scusa il disturbo
 
Ciao a tutti..scusate, manco dal forum da una vita..qualcuno avrebbe per favore info (link recensione) su Alina, attiva in zona stazione/portacatena? Grazie ragazzi. Spero stiate tutti bene. Un abbraccio
 
È da quando c'è il coprifuoco alle 22 che non faccio puttan tour a Ferrara. Non sapevo nemmeno ce ne fossero di attive in questo periodo. Ma come a Bologna,anche le otr ferraresi hanno cambiato gli orari di lavoro e ora sono presenti dalle 18 alle 21:30?
 
Si, qualche ragazza in giro c'è. Questa settimana ho visto in veneziani una black prima dello svincolo per il bricoman. Poi in via bologna alla fermata lato ipercoop Alessia, parte opposta una alta che non conosco e poco più avanti la tipa che sta di solito al distributore col lavaggio. Poi le due ai distributori di via wagner. Erano quasi le 20.
 
Ciao ragazzi! Non so se questa sia la sezione giusta, per sapere il nome di una girls che faceva OTR e se adesso ha anche annunci o meno. Mi riferisco alla mora (con occhiali) alta slanciata e con i tacchi che stava sempre alla rotonda di Via Aldo Ferraresi arrivando da Via dell Fiera; o certe volte anche all’incrocio di Aldo Ferraresi con Via Bela Bartok (cioè quella dietro le industrie).
Grazie

Moro
 
Parli di Alexandra, detta miss mercatone, non lavora più secondo quello che mi ha detto lei e anche alcune sue amiche
 
Salve ragazzi..sapete se dopo le 18 c è qualche ragazza che esercita in strada? Data la situazione cerco qualcosa di veloce in macchina..l'appartamento mi sembra più rischioso..che ne dite?
 
.....credo che sia molto più "rischioso" on the road ove le pattuglie girano ed investigano, l'appartamento è un luogo privato ed inviolabile se non con specifico mandato giudiziario......e se è nel tuo comune che se non erro è in zona arancione, nessuno può nemmeno fermarti se ci passeggi.....
 
Ieri sera fatto un giro dalle 18 alle 19.30....in pratica non ho visto nessuna...solo la rumena formosa del distributore a fianco burger king..ovviamente non mi sono fermato..ricordo da alcune recensioni che era un missile e prova addirittura ad entrare in macchina mentre fai benzina..
Sapete se c'è qualcuna che lavora a casa?mi sarebbe piaciuto incontrare Cristina, la bionda che stazionava al distributore dall altra parte della strada..ma non l'ho vista..se lavora a casa adesso vorrei incontrarla..grazie per i consigli e le info
 
Indietro
Alto