Venerdì sera fatto un giro. Simona tornata al distributore di fronte all'ipercoop il castello era caricata a nastro. Maglietta bianca che metteva in evidenza le supertettone. Mi ha quasi fatto venir voglia di andare ma poi ho desistito. Alessia è tornata da un mesetto direi ed è tornata alla pensilina in via bologna dal lato dell'ipercoop visto che la sua postazione davanti al tigotà è occupata da un paio di mesi da un altra mora che mi sembra avanti con l'età e non mi ispira per niente. Denisa più avanti in via Bologna. Le solite 2-3 black in via veneziani. Dall'ex mercatone uno Alexandra non c'era ma c'erano una bionda e una mora che parlottavano fra loro. Infine era presente anche una mora con gli occhiali alla rotonda del decathlon. Non ho visto nessuna roverellina. Percorrendo via Bologna poi ho notato che il centro massaggi cinese vicino al bar, poco prima del semaforo di chiesuol del fosso era molto illuminato. Incuriosito mi son fermato davanti al negozio e coi fari lo illuminavo. Son comparse due ragazze in penombra sulla porta ma non si son fatte vedere, si capiva che eran venute a vedere chi c'era fuori. Sono andato via ma mi ha incuriosito che fosse ancora apertto alle 23:20 circa. Qualcuno lo ha mai testato?