Io sono passato mentre veniva controllata e credo fosse la sedicente greca…già recensita da altri nella sezione loft
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la greca non sta al distributore dell:ipercoop? Parlavano di pensilina bus. O intendi quella che si mette dal tigota?Io sono passato mentre veniva controllata e credo fosse la sedicente greca…già recensita da altri nella sezione loft
Problema comune mi sa non solo a Ferrara. Anche nel Thread otr di Bologna parlano di aumento dei controlli delle fdo.Mi ricordo ai tempi di roverella, quando c’era ancora il benzinaio di fronte, si vedevano almeno 3 o 4 ragazze in perizoma che ti portavano a copulare praticamente in strada... ma di multe da 10000 euro non ne ho sentite.
Ai tempi in tutta Ferrara c’erano moooolte più ragazze in strada seminude e le fdo non erano così aggressive, adesso invece che le ragazze si contano sulle dita di una mano sono molto più intransigenti.
L’otr a Ferrara ormai sta morendo e non è questione di covid.
Esatto la mora che ogni tanto è nella postazione di AlessiaMa la greca non sta al distributore dell:ipercoop? Parlavano di pensilina bus. O intendi quella che si mette dal tigota?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.