e quindi????....pure punterinox ci ha abbandonato????...5 gg senza commenti
Mamma chiama....

Picciotto risponde...

Eccomi....sono stato muto perche' non ho poi granche' da dire....
Urka...anzi una novita' ce l'avrei...
Mercoledi' 12 ore 23 piazzetta Castellina avvisto una tipa che non pareva la solita maleodorante zingarella...quatto quatto m'accosto...
Viso e cadenza inconfondibili...trattasi di ferrarese di nome Alessia, studentessa ventiseienne abitante vicino al bar satellite...
Nessuno ne sapeva nulla...?
Morettina capelli piuttosto corti, non una gran gnocca ma passabile...intanto la carico cosi'...per fare 2 chiacchiere..(che infatti abbondantemente facciamo..) e mi racconta tutto sto' popo' di roba e anche di piu'..
Non che mi sia bevuto tutto...ma ormai la mia malizia di provetto intervistatore (domande trabocchetto, chidere la medesima cosa in altra forma per vedere se casca in contraddizione etc...) mi
porta a dire che sostanzialmente il tutto potrebbe corrispondere...
Lemme lemme ci avviciniamo al retro della fiera (cove c'e' quel cancello sempre aperto..anche se non mi da molta fiducia...mi da' l'ansia di poter essere chiuso dentro..)...e oramai eravamo li...
Immagino sappiate come puo' essere finita'...:sarcastic_hand:
Esatto...avete indovinato...e' finita cosi'...
La giovinetta e' stata opportunamente e abbondantemente cimmata dal sottoscritto con soddisfazione direi come non capitava da mo'...
Pur non essendo come dicevo un figone (tende anche leggermente alla pinguetudine..) la fanciulla non si risparmia , non guarda l'orologio e' disponibile...insomma che si desidera per 20 euri....
Al rientro mi sono fatto lasciare dopo accordi il cellulare, promettendo ci saremmo rivisti a breve...cosa che intendo fare ma ancora non e' capitato..
Magari qualcuno ne sa qualcosa...ne ha sentito parlare...le ha riservato il medesimo amorevole trattamento..:sarcastic_hand:
Ecco insomma...questo e' quanto.....
Stavolta vi ho sorpresi ehh??

Volevo pero' approfondire con voi la faccenda...
Non l'avevo mai vista ..e a piazza Castellina nei miei p.t. ci passo sempre anche se il posto fa ridere...