[INFO] OTR Ferrara

Mi sembri piuttosto nuovo...e col nick che hai meriteresti non ti dicessimo nulla...o meglio ti dicessimo il contrario....
Ma siccome siamo lenti all'ira e grandi nel perdono sorvoliamo...
No, non lavora tutte le sere, l'avrei vista ben prima e come me molti altri..
In piazza Castellina, zona stazione e limitrofe c'e' un po' di fauna da punter, ma bisogna accontentarsi...e anche molto..zingarelle, qualche semitossica....
roba cosi'....
Se devi venire apposta da fuori francamente forse e' meglio andare apposta altrove....(non so da dove arrivi e se sei piu' vicino ad altre citta')..se passi per Ferrara o sei li vicino all'ora giusta e basta che ti allunghi un po'.....allora magari un giretto ci sta...

ma che sfiga..... quindi quasi impossibile incontrarla....:sad: grazie per la gentilezza.

Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo qua. Io vado spesso dalla ragazza magrolina alla fermata del bus vicino a zio Mc.....di bocca fa senza e non fa storie se gli vieni in bocca...tutto per 30 rose.....io mi trovo bene

allora incuriosito dalle rece di punterinox....che ' in realta' non ha usato l'apposita sezione rece otr ....eheheh punterinox,con 434 mess mi sbagli ancora,...vado in perlustrazione ore :21:45,c'e un bel viai vai di polizia,carabinieri,vigili e desisto,cosi esco con gli amici,al mio rientro a casa verso le ore 01:00 altro giro perlustrativo....il nulla,la solita rumena magrolina della fermata del bus zona mc donald,via ravena nessuno le neew bricoline svanite,mi butto inpiazza castellina....oddio cosa vedo una inguardabile,rossa d capelli riccia con occhiali,inchiavabile,una negroide e stop......ma + che fare l porko,avevo vonlia di chiacchere si mi dirigo a vigarano....ma questa e' n'altra storia

Si Tazer e' vero...ma sai ,,mica ho la tua dimestichezza con la sezione recensioni...per me riuscire a elemosinare una pompa e' un evento quasi epocale...
Un po' come lo sbarco sulla luna...o l'invenzione della tv a colori...non so se mi spiego..:sarcastic_hand: e poi francamente..la mia platea e' talmente ridotta e di nicchia (voi 3/4..) che ad andar bene ne sapete 10 volte piu' di me...quindi cosa vuoi mai recensire....
Anche perche' cimmare la fanciulla e' stato diciamo un colpo di fortuna...viste le sue scarse frequentazioni dei luoghi deputati...
Confermo cio' che hai detto a proposito di piazza Castellina...e' un luogo da evitare a scanso di guai..
Io ci vado per curiosita'..e' sulla strada rincasando inoltre mi piace diciamo "pescare nel torbido" ...vedere come si dibattono nei bassifondi certi casi umani..
Notare se c'e' appunto qualche new entry...ma stiamo parlandi di degrado..non scordiamolo mai..
Tazer...per fortuna che non avevi voglia di fare il porco...sei partito per Vigarano da Ferrara all'una...pensa un po'...:sarcastic_hand:

Scusate,non voglio fare l'uomo di sani principi(che non sono),ma rapporti orali con le otr?io non mi fido tanto,poi per carità ci si può beccare qualcosa anche con una free,ma vedendo che gente frequentano queste...io faccio tutto coperto

Scusate,non voglio fare l'uomo di sani principi(che non sono),ma rapporti orali con le otr?io non mi fido tanto,poi per carità ci si può beccare qualcosa anche con una free,ma vedendo che gente frequentano queste...io faccio tutto coperto

non ci sono dubbi! Se uno vuole farsi fare una pompa cabrio a suo rischio e pericolo non discuto ma personalmente io sono il primo che richiede la gommina anche se ne farei volentieri a meno. Tra l'altro ho capito chi e' la signorina...intervistata una volta e...sono scappato via!

Sane pratiche assai condividibili e consigliabili che ti condurranno ad una sana e felice vecchiaia priva di patemi salutistici.
Non che si preferisca fare il contrario beninteso...(tra l'altro per quel che ora combino io..) ma ogni tanto il gusto di una pompa "natural"....credo capira....
Il momento piu' bello e' al termine quando la malcapitata di turno cerca con tutto l'affanno del momento la maniglia per aprire lo sportello e rigettare all'esterno con sollecitudine il prezioso contenuto..:sarcastic_hand:
Alcune rare volte (si contano e ancora le ricordo..) questo non e' successo e costoro si sono rimesse naturalmente a chiacchierare come se nulla fosse meravigliandosi che io mi fossi meravigliato...:sarcastic_hand:
Momenti che valgono le spese del viaggio...abbondantemente...:sarcastic_hand:

Qua tromba solo Zapotec ormai..dei cessi milf, ma almeno tromba :-D
Leggiti meglio le rece che non sono tutte cessi di milf :punish:
Quelle buone a libro paga mica le posso recensire ogni volta che timbro :pleasantry: alcune hanno superato il 10° anno di fidelizzazione :pardon: è sono tra quelle che non pubblicano più annunci da un pezzo. Capisci ammé :pleasantry:
P.s.: senza contare un paio di free...

Scusate l'intervento precedente,ma essendo un pò coplessato in proposito i lavoretti cabrio non li farei mai,solo una volta ho provato per sfizio con una loft,ma con i complessi in testa non ci si diverte e quindi faccio tutto coperto,almeno sono più libero mentalmente!

Leggiti meglio le rece che non sono tutte cessi di milf :punish:
Quelle buone a libro paga mica le posso recensire ogni volta che timbro :pleasantry: alcune hanno superato il 10° anno di fidelizzazione :pardon: è sono tra quelle che non pubblicano più annunci da un pezzo. Capisci ammé :pleasantry:
P.s.: senza contare un paio di free...
Maial Zapotec.... 10° anno di fidelizzazione....e neanche pubblicano piu' annunci....ste' qua trombano solo con te e col moroso...:sarcastic_hand:
Farai parte dell'arredamento dopo 10 anni...ma non ti viene voglia di cambiare?....
Complimenti per le free....e' da un po' che il sottoscrito non se ne timbra una...:nea:

Vista la boutade di Zapotec -in stridente contrasto con la magra che regna fra gli aficionados della pagina- questa, caro collega, non te la toglie nessuno: lasa li ad far al sburon, tanto son tutti Casanova con gli eurini in tasca :-D

Vista la boutade di Zapotec -in stridente contrasto con la magra che regna fra gli aficionados della pagina- questa, caro collega, non te la toglie nessuno: lasa li ad far al sburon, tanto son tutti Casanova con gli eurini in tasca :-D
È vero! Se ero fico come Brad Pitt mica andavo a pay :rofl:

...in realtà sono affetto dalla sindrome di Coolidge :pleasantry: e le girls me le passa la mutua :rofl:

Una serata TRASH......ieri finite le partite in TV,decido di uscire anche perche' avevo finito le panlie,intanto che ero fuori ,mi dico fra me e me ,perche non facciamo un p.t. in questa gelida serata????...e cosi parto,ma senza volere andare a zoccole,faccio un giro guardo il panorama...passo per via ravenna,c'e la zingarella che mi saluta ....mi fermo..???guardo nello specchietto ,c'e una macchina ,ho un'illuminziaone tiro dritto,infatti era la polizia che si ferma dalla donzella...va la...proseguo il p.t. via ravenna dopo il sottopasso, nessuna...roverella ,le solite due e mi spingo fino alla rotonda dell'ipeR...Passo oltre per dirigermi verso la fiera....e poi alla metro...tac rimango in riserva,arrivo alla metro le mie amiche non ci sono torno indietro e mi fermi al distributore AGIP di fronte alla fiera ci sono 2 italiote,...scendo dalla p.car e cazzo ho solo 50 eurini attaccati,con la mia faccia da cazzo...scusaaaaa???? dimmi bello??? hai da cambiarmi 50 euro,si pero' in cambio ci fai un favore....merda lo sapevo....ci dai un passaggio a casa c'e troppo freddo e non si lavora(1 e' pure passabile sui 45/50,l'altra INGUARDABILE),ok va bene e cosi cambio il cash,faccio 20 eurini di tocio e mi carico la stufa sul sedile dietro e la ex-parrucchiera sul sedile davanti,e riprendo la strada di casa verso piazzale san giovanni,abitano li nelle case popolari,......arrivati all'uopo mi fermo all'interno della rotonda...arrivati!!!!!..nono vai pure dentro nel piazzale ok arrivati...grazie mille scende la parucchiera e poi la stufa a legna.....faccio per salutare la trash company....ti bevi 2 birre con noi?...mah perche' no ubriachiamoci,mi hanno appena licenziato!!!! dimentichiamo....Parcheggio entro in casa con loro un FREDD DA BI-PORK,riscaldamento spento...eh costa!!!!..esclamazione mia: MAIALL AG FREDD.....prendiamo le birre e andiamo sul lettone che c'e la stufetta..okok sii meglio

riprendo la horror story.....mi raccontano iloro cazzi che lavorano poco e le spese son tante.....e intanto si beve e ci indurisce con l'alcool....e si ride pure ad un certo punto la stufa a gasonlio,spara una CAGATA PAZZESCA......facciamo un'orgia??? risposta mia hai dell'altra birra????si perche'? devo essere sbronzo per fare ste cose(ho voluto essere gentile non volevo dirle devo essere fuori di me per fare un'orgia con te),e cosi inizia il TRASH...la stufa si spoglia nuda....vi giuro a momenti vomito,sembrava GIABBA di guerre stellari....la parucchiera si spoglia pure lei e il buon tazer rimane in mutanda.....resoconto finale lingua in bocca e succhiata di capezzoloni con la parucchiera .....pompino alla giabba.....mi e' stato rikiesto il daty ,ma ho rifiutato non ce la potevo fare....d'improvviso saltano fuori i condom,incappucciamento del calvo2....la stufa mi sale sopra almeno non lo vista quando l'ha fatto e io che mi sukkiavo i capezzoloni a mo di neonato alla parucchiera...dopo un po ci mollo cambiooooooo.....mi sale sopra la parucchiera ,ma se lo infila nel culo....OPLA'.....scusa mi piace di piu nel culo,,,prego...la stufa tenta di slinguarmi...maaaa nooooo...mi sposto,e mi daa le tettine da ciucciare.....per fortuna giungo all'apicee vengo nel condom dentro al culo.....la stufa mi dice stai qui a dormire con noi....ehm no grazie domani lavoro,e poi vorrei farmi una doccia....ok vienici a trovare quando vuoi ,adesso che sai dove abitiamo...ok grazie dell'invito.......maaaaa noooooo non se ne parla per altri 100anni.....UNA NOTTE DI PURA FOLLIA(spes nient almen quell)

I miei (f)o(r)maggi signore: mi scappello davanti a lei :ok:
Alla faccia dei disfattisti che dicono che non si tromba... pay o free fa uguale :pleasantry:

Indietro
Alto