Basta dare un'occhiata ai giornali di questi giorni per capire perché un sito come questo sia per forza di cose un sorvegliato speciale..soprattutto adesso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non per fare il misterioso ma per una questione di privacy direi di evitare di scrivere qui i posti d'imbosco relativamente più tranquilli, perché se lo scriviamo automaticamente non lo saranno più.Grazie, perche' no..anche se come imbosco direi che qualcosina di furbo lo conosco..
Molte vogliono dirigerti al parcheggio ex mof...a me pero' non piace molto..c'e' un po' di viavai pure di notte..anche se c'e' una zona un po' piu' appartata che da' su un cancello in via Darsena, dalla strada pero' non ti vedono.
Io pero' eviterei ..c'e' di meglio..
Buoni imboschi a tutti.
Ma la postale o chi per loro non ha di meglio da fare che sentire le nostre minchiate?...che' li paghiamo per cazzeggiare sul forum?...con tutte le truffe via internet che ogni giorno si fanno....eccheccaspita....
Ieri sera puttan tour solo turistico, tanto per vedere se c’era qualche new entry, che infatti non c’era.
In compenso quando si fa il giro solo per prendere nota si possono vedere cose che altre volte non si vedono o comunque se le vedi non ci fai caso. Va bene che forse nell’Europa dell’est probabilmente hanno concetto molto particolare del codice della strada, ma come si fa a scegliere come postazione di lavoro l’interno di una rotonda oltretutto piccola e delimitata da guardrail come quella dell'HERA dove ce ne erano addirittura 2 e ovviamente nessuno si fermava per non rischiare di essere tamponato. Non so come mai abbiano scelto la piccola e poco agevole rotonda quando appena 200 metri più avanti c’è una stazione di servizio comoda e senza rischio di tamponamento? Mi sarei anche fermato tanto per chiedere, ma il buon senso mi ha suggerito di non farlo.
Quanto all’imbosco, la scorsa estate a Bologna ho caricato un’ucraina bionda di nome Julia, come la grappa, che esercitava in viale Europa. Molto socievole e sveglia che per raggiungere il posto del colloquio dispone di 2 percorsi. Uno per il viaggio di andata e uno per quello di ritorno, in totale penso di aver fatto almeno tre chilometri. Al ritorno mentre la riaccompagnavo al suo ufficio mi sono venute in mente le gallerie dei castori che prevedono sempre una seconda via di fuga.
nei tuoi prossimi p.t.,butta l'occhio ad una fiat punto bianca o grigia. con 2 persone a bordo......sono i puffi blu in borghese!!!!!
e cazzo vogliono quelli....ieri sera ho fatto un p.t. semituristico....veramente poco da segnalare..
Visto la tua fidanzatina schampista Gabriella al solito distributore...:sarcastic_hand:mi da detto di salutarti...si lamentava del fatto di essere li da oltre un'ora e non aver ancora combinato na' fava....come ormai spesso succede.
Ho visto invece in via Piave di fronte all'omonimo bar (di cui mi piacerebbe conoscere i vostri approfondimenti...) ben tre (3...) pattuglie di polizia alle prese con un furgone mentre verificavano il contenuto e l'identita' di alcuni gaglioffi...insomma un'operazione vera e propria..
Naturalmente il solito mignottame gravante nella zona era ben lungi dal trovarsi nelle vicinanze....che tristezza...
E' probabile che controllassero qualche centro massaggi orientale.
Questo l'annuncio su bakeka
FANTASTICI MASSAGGI ORIENTALI Unici a Ferrara ..... ROMANTICISSIMO piacevole e MOLTO MOLTO BELLO
4 BELLISSIME simpatiche E MOLTO BRAVE ragazze ORIENTALI aspettano TE ! ! ! !
per regalarti un romantico massaggio su ampio fouton per concludere piacevolmente in vasca idromassaggio...... e ti sentirai in un belissimo Paradiso Orientale.
Questa settimana la doccia sarà il nostro omaggio di benvenuto!!!!!
Ci trovi in C.so Piave n. 14/a Ferrara vicino allo stadio
Tel: 3887355167
http://www.massaggibeautyforyou.it/
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-assoluta-il-top-4vfv85744501
lBravo Lapparius! Sei un ottimo segugio..poco distante c''era un travone tunisino di mia conoscenza..:sarcastic_hand:mi sono fermato a far 4 chiacchiere e a chiedere se sapesse quel che stava capitando a pochi metri..
Mi ha racontato che la polizia era entrata nel palazzo fino al terzo piano e fatto scendere tutti gli occupanti..(non so poi che c'entrasse sto' furgone..ma tant'e'...) e acennato a un loft piazzato in quel posto, ad una faccenda di protettori ed altro...di gente portata in questura per la schedatura etc.
Evidentemente un fondo di verita' c'era...magari lo leggeremo sui giornali a breve..
Mahh...neanche nei loft si puo' piu' stare tranquilli....che schifo...
Quel bar li poi...quando ci passo vedo sempre degli scoppiati da far spavento..
Ne sapete qualcosa?..
Che tristezza....