[INFO] OTR Ferrara

non so se sia una new entry o cosa, ma giovedi sera, orario chiusura ipercoop, cioè 21:30, alla fermata dell'autobus di fronte alla pizzeria mille miglia noto una pay girl mai vista prima con un caschetto biondo al telefono, non sembrava niente male, solo avvistata , avendo la spesa in macchina non ho voluto fermarmi, di sicuro è da rivedere meglio

Tazer non dire vaccate...:rtfm: lo so che il momento per il punteraggio e' sconfortante ma non e' il caso di abbattersi...
Torneranno tempi migliori..eccome se torneranno...
Pasha' mi fa piacere esserti stato anche solo un po' di aiuto.
La tipa che hai visto te con gli occhiali scuri l'avevo vista in passato pure io (tanto per cambiare...:sarcastic_hand:) mi ha dato l'impressione di non essere del tutto a posto..girava con una specie di trolley al seguito..direi che si puo' lasciar perdere senza rimpianti...

dai cazzo punterinox a sen in una zita' ad merda sotto quel profilo otr,2 otr ho visto.....la nela del toys,che riceve in casa in via modena e la new roverellina.......e du' scimiun in stazion

:lol:
Tazer non dire vaccate...:rtfm: lo so che il momento per il punteraggio e' sconfortante ma non e' il caso di abbattersi...
Torneranno tempi migliori..eccome se torneranno...
Pasha' mi fa piacere esserti stato anche solo un po' di aiuto.
La tipa che hai visto te con gli occhiali scuri l'avevo vista in passato pure io (tanto per cambiare...:sarcastic_hand:) mi ha dato l'impressione di non essere del tutto a posto..girava con una specie di trolley al seguito..direi che si puo' lasciar perdere senza rimpianti...

@PUNTERINOX
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::sarcastic_hand: è vero avevo seco un trolley tipo quelli che ti porti dietro per andare a far la spesa,morazzona con i capelli medio corto tutti arruffati con gli occhiali da sole alle 11 di sera. Ci tengo a specificare che NON SONO IO ad averla puntata ma è lei che mi si è piazzata davanti alla macchina mentre curvavo direzione stazione,tant'è che avevo pensato che fosse tipo una signora non vedente che attraversava ma lei mi fa '''Amore andiamo sono OTTANTA EURO:mega_shok::treaten:''

ieri notte buttati via 25 euro con la new roverellina,uno dei pompini più tristi degli ultimi 8 anni da punter e poi ha il coraggio di dirmi nessuno mi scopa vogliono solo bocche..........attitudine e dedizione al lavoro di una slot machine.......passato pure dalle sorelle brico,andrea : ho le mestruazioni....petronela :con te non vengo,tu hai il pula mare......mo tornate in draculonia a mangiar polenta.....a ga veva rason punterinox chiudo la baracca,an ghe nient in zir in gennaio....non contento vado a vigarano.lap dance chiuso per mancanza di donne....non ci credo vado a letto

Che siamo messi male mi sembra evidente...pero' se anche te smetti di frequentare e scrivere la sezione perde qualcosa...sei ancora uno dei pochi che chiava e si fa fare i pompini..(magari orrendi come l'ultimo..:sarcastic_hand:) se resto io sto' forum diventa un blog giornalistico di critica sociale..:rofl:
Che cazzo sarebbe il pula mare?...:unknw: Comunque dall'alto della tua esperienza punteristica dovevi odorare la missilata in arrivo...dai le tipe ormai le vedi lontano un miglio...
Per Pasha?. S' allora e' proprio quella che dico io..a meta' strada tra vecchia battona e barbona...francamente sconfortante il soggetto...se poi si mette a chiedere 80 euro significa che e' anche andata giu' di testa...se ti puo' confortare tempo fa era un po' piu' presente ma non l'ho mai vista caricata da nessuno...quegli occhiali scuri di notte poi che magari indicano un problema agli occhi non aiutano...
Roba da ASL non da punter.
Una volta l'ho vista anche in centro a Ravenna (evidentemente si sposta...) tempo fa mentre andavo in un ufficio...pessima impressione...ripeto la sensazione e' quella del disagio sociale sicuramente ma anche forse psichico..
Devi essere un tipo a cui piace il trasch...:sarcastic_hand: (anchi'io mi do da fare talvolta in quel senso..) chiedi notizie delle nordafricane, poi passi ai travestiti tunisini, infine ti capita (per caso lo abbiamo capito..) sta' tipa...sara' anche perche' in giro davvero ci sono rimaste le osa della polenta..:rofl:
A sen mis mal!!

Che siamo messi male mi sembra evidente...pero' se anche te smetti di frequentare e scrivere la sezione perde qualcosa...sei ancora uno dei pochi che chiava e si fa fare i pompini..(magari orrendi come l'ultimo..:sarcastic_hand:) se resto io sto' forum diventa un blog giornalistico di critica sociale..:rofl:
Che cazzo sarebbe il pula mare?...:unknw: Comunque dall'alto della tua esperienza punteristica dovevi odorare la missilata in arrivo...dai le tipe ormai le vedi lontano un miglio...
Per Pasha?. S' allora e' proprio quella che dico io..a meta' strada tra vecchia battona e barbona...francamente sconfortante il soggetto...se poi si mette a chiedere 80 euro significa che e' anche andata giu' di testa...se ti puo' confortare tempo fa era un po' piu' presente ma non l'ho mai vista caricata da nessuno...quegli occhiali scuri di notte poi che magari indicano un problema agli occhi non aiutano...
Roba da ASL non da punter.
Una volta l'ho vista anche in centro a Ravenna (evidentemente si sposta...) tempo fa mentre andavo in un ufficio...pessima impressione...ripeto la sensazione e' quella del disagio sociale sicuramente ma anche forse psichico..
Devi essere un tipo a cui piace il trasch...:sarcastic_hand: (anchi'io mi do da fare talvolta in quel senso..) chiedi notizie delle nordafricane, poi passi ai travestiti tunisini, infine ti capita (per caso lo abbiamo capito..) sta' tipa...sara' anche perche' in giro davvero ci sono rimaste le osa della polenta..:rofl:
A sen mis mal!!

La tipa da Asl l'ho rivista stasera qui a Bologna sotto una pensilina vicino alla stazione dei treni Aiutooooooooooooooooooooooooo:on_the_quiet:

aaaa ti devo dire tutto punterinox......pula mare termine rumeno pula= cazzo ,mare = grande........ma il buon caccciatores che sia finito sott'acqua a modena?

Kribbio Tazer...ma come sei dotato....che fai le metti in crisi?...:sarcastic_hand: non ti bastano i normali centimetri di tutti quanti?...Poi ti lamenti se ti fanno servizietti da minimo sindacale..:rtfm:
Ieri sera fatto un P.T. attorno a mezzanotte...poco ma decisamente poco da segnalare...una biondina al parcheggio del toys..carina, riceve pure a casa (via Arginone) a 50 sacchi, sembrano spariti i missili uruguayani dell'Idrosart...il che' e' tutto un dire...anche la mossa lungo la via che parte da li per andare al retro della fiera (credo via Beethoven,,) molto calato..poche girl e nessuna novita'..
Cacciatores non credo sia rimasto sotto il Secchia...sara' stato in Romagna in qualche loft:sarcastic_hand:
Pascha'?....ma sei piou' itinerante di me...:preved: anch'io sono piuttosto nomade..mi piace intervistare a destra e a manca...:rofl: come ti dicevo la tipa con gli occhialoni avvistata in diverse localita' e circostanze...ma mi e' sembrato piu' un caso umano che una mignotta...se poi ha avuto la faccia tosta di chiederti 80 euro....ma a parer mio se gli dicevi "e' stata una giornataccia, credo di averne rimasti solo 15"....a parer mio qualcosa succedeva...:rofl::rofl:

Non credo Mister Crowley...ma potrei sbagliare...sembra piu' russo/slava...ma non ho chiesto nulla in quel senso(so che spesso e' inutile...mentono spudoratamente..) in ogni caso fanciulla carina anche se non fa gridare al miracolo.Giovane ma non giovanissima.
Aveva anche un pastrano lungo quasi fino ai piedi con tanto di cappuccio...si fa pure un po' fatica a valutare esteticamente fanciulle abbigliate a sta' maniera..
In ogni caso era ampiamanete l'unica del mazzo con la quale mi sarei sputtanato un po' di quattrini...il resto francamente...consigliabile solo a chi ama il trasch...e forse neppure a quelli..

Kribbio Tazer...ma come sei dotato....che fai le metti in crisi?...:sarcastic_hand: non ti bastano i normali centimetri di tutti quanti?...Poi ti lamenti se ti fanno servizietti da minimo sindacale..:rtfm:
Ieri sera fatto un P.T. attorno a mezzanotte...poco ma decisamente poco da segnalare...una biondina al parcheggio del toys..carina, riceve pure a casa (via Arginone) a 50 sacchi, sembrano spariti i missili uruguayani dell'Idrosart...il che' e' tutto un dire...anche la mossa lungo la via che parte da li per andare al retro della fiera (credo via Beethoven,,) molto calato..poche girl e nessuna novita'..
Cacciatores non credo sia rimasto sotto il Secchia...sara' stato in Romagna in qualche loft:sarcastic_hand:
Pascha'?....ma sei piou' itinerante di me...:preved: anch'io sono piuttosto nomade..mi piace intervistare a destra e a manca...:rofl: come ti dicevo la tipa con gli occhialoni avvistata in diverse localita' e circostanze...ma mi e' sembrato piu' un caso umano che una mignotta...se poi ha avuto la faccia tosta di chiederti 80 euro....ma a parer mio se gli dicevi "e' stata una giornataccia, credo di averne rimasti solo 15"....a parer mio qualcosa succedeva...:rofl::rofl:

:mega_shok::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

nela avra' si e no 28/30 anni,sembra bona ,ma quando la vedi nuda eì perché hai voglia di carnazza,cosciona,culo importante,tetta piccola.......sensibile al daty..........era molto meglio fisicamente la sua amica andrea,rotonda isola ecologica,ora tornataa in svizzera dove la crisi della topa si fa sentire anche la.....speriamo rimanga la nella terra della cioccoalata,ci avevo fatto l'abbonamento

Sei una fonte inesauribile di informazioni punteristiche:preved:
Bello dissetarsi alla tua fonte...:rofl:
E ci vuoi lasciare....:rtfm: pensa a cosa rimarrebbe questo spazio privo della vasta esperienza...:sarcastic_hand:
Un insulso sitarello di avvistamenti e intervistine...in cui io facilmente spadroneggereii..:sarcastic_hand:
Una specie di chi l'ha vista?....chi l'ha intervistata?..:sarcastic_hand:
So che il momento e' davvero pessimo per il punteraggio (a parer mio e' l'onda lunga della crisi..la faccenda e' assai generalizzata..nella mia larga esperienza di intervistatore nomade:sarcastic_hand: lo sto verificando anche in altre citta'..), ma mettiamoci alle spalle l0invernata (non manca poi molto..) e vediamo se la primavera ci porta pure qualche novita'.

guarda caro ultimamente e' ritornata nel loft la mia rumenina preferita,non la recensisco tanto sarebbe sempre uguale la rece....poi potrei essere scambiato per un lurker,e non lo sono.....cmq abita in via ripa glande con la connazionale helena la quale si sintonizza spesso in rai2,se vi interessa,per il resto scambio info con il buon tempimoderni in chat....vorrei visitare la pugliese di rovigo e la nataascia di padova....ma ultimamente ho dei turni del cazzo e pochi soldi

la algerina di pasha e' daa almeno due anni che la sento nominare ,c'e chi dice che e' bona e chi no,degustibus.se e' bona .....la vorrei timbrare,mai stato con una nord africana....anzi con una tunisina ma era un mezzo water.....chissa' se son rose fioriranno

Indietro
Alto