Che siamo messi male mi sembra evidente...pero' se anche te smetti di frequentare e scrivere la sezione perde qualcosa...sei ancora uno dei pochi che chiava e si fa fare i pompini..(magari orrendi come l'ultimo..:sarcastic_hand

se resto io sto' forum diventa un blog giornalistico di critica sociale..

Che cazzo sarebbe il pula mare?...

Comunque dall'alto della tua esperienza punteristica dovevi odorare la missilata in arrivo...dai le tipe ormai le vedi lontano un miglio...
Per Pasha?. S' allora e' proprio quella che dico io..a meta' strada tra vecchia battona e barbona...francamente sconfortante il soggetto...se poi si mette a chiedere 80 euro significa che e' anche andata giu' di testa...se ti puo' confortare tempo fa era un po' piu' presente ma non l'ho mai vista caricata da nessuno...quegli occhiali scuri di notte poi che magari indicano un problema agli occhi non aiutano...
Roba da ASL non da punter.
Una volta l'ho vista anche in centro a Ravenna (evidentemente si sposta...) tempo fa mentre andavo in un ufficio...pessima impressione...ripeto la sensazione e' quella del disagio sociale sicuramente ma anche forse psichico..
Devi essere un tipo a cui piace il trasch...:sarcastic_hand: (anchi'io mi do da fare talvolta in quel senso..) chiedi notizie delle nordafricane, poi passi ai travestiti tunisini, infine ti capita (per caso lo abbiamo capito..) sta' tipa...sara' anche perche' in giro davvero ci sono rimaste le osa della polenta..

A sen mis mal!!