[INFO] OTR Ferrara

ma direi un normale controllo di routine,forse ti avevano scambiato per un altro.....sai com'e' gira anche brutta gente di notte e quando succede le signorine telefonano alla polizia .................mi ricordo mesi addietro dei deficienti giravano su una punto rossa e rapinavano le signorine minacciandole con una katana..........c'e da aspettarsi di tutto in tempi di crisi.............cmq non vieni segnalato,resta solo traccia che alla tal ora ti trovavi nella suddetta via e dal controllo non risultava niente di chee a parer mio........e' successo anche a me mesi fa fermato subito dopo la rotonda dell'iper,controllato patente e libretto e via andare--------------------hai dei casini solo se vieni pizzicato se stai consumando

HTML:
ragazzi datemi una dritta da punteristi esperti più di me. Ieri sera ero in giro per i fatti miei. Finito prima del previsto sono passato dal roverella. volevo fermarmi dalle 2 new roverelline ma ad un certo punto da dietro mi sono visto arrivare una volante della polizia che mi ha fatto un controllo. Tutto regolare nessun problema..ma quando succede si viene segnalati? Resta traccia del controllo? Vi e' capitato?
Tranquillo mario...:preved:
Vaccate di routine....
Capitato molte volte...una volta ho fatto una precipitosa fuga...ero a Cervia sulla statale e li c'e' una odiosa ordinanza antimignotte...ne parlo in sezione otr romagna diversi mesi fa...
Ando' bene per fortuna...
L'unico problema vero e' che come dice Tazer il parco otr e' ridicolo...quello e' il problema...ti vien la voglia di lasciar perdere...altroche':ok:

Grazie per le dritte precise e accurate ragazzi. Ma pensa te! Erano settimane che non andavo e alla primo p.t. capita sta rottura di maroni. Visto il parco e i puffi che girano e' proprio meglio stare al caldo in sto periodo...mah!!!

@caccioatores....si e' la pugliese magrissima palestrata,tette rifaatte,rate da ferrari F1.....LA CONOSCI GIA'
La mititica Giorgina, che per correttezza di informazione ha esercitato in appartamento in quel di Bologna, che ho puntualmente timbrato e recensito a suo tempo. Se ti interessa Punterinox è una simpatica chiavata da 100,00€

La mititica Giorgina, che per correttezza di informazione ha esercitato in appartamento in quel di Bologna, che ho puntualmente timbrato e recensito a suo tempo. Se ti interessa Punterinox è una simpatica chiavata da 100,00€
Mi fido dell'esperienza...la tua cacciatores vale doppio...:sarcastic_hand:
Diciamo che in questo momento ben altri (Inps,Inail,Enti locali,Ascom,Utenze,Banca dei risparmi di Forli' e molti altri che per non annoiare non cito...:rtfm:) chiavano me di ben oltre 100 euro...:treaten:

Fatto un PT anch'io la settimana scorsa,ma purtroppo la situazione è quella già descritta da tempo,cioè desolazione,aspettiamo tempi migliori,visto anche la mia situazione finanziaria e a un pò a causa di una specie di eczema al fratellino che sta la sotto

Raga son tre giorni che non mi sego e quindi potrei avere le allucinazioni da astinenza (voglio vedere se riesco ad arrivare a dieci) ma giurerei di aver appena visto la Queen Mary dal distributore zona Roverella. Posso confermare il ritorno della bricolina bionda Ioana, lei son sicuro di averla riconosciuta, per la Roverellina attendo conferma dagli altri ricognitori notturni..

Raga son tre giorni che non mi sego e quindi potrei avere le allucinazioni da astinenza (voglio vedere se riesco ad arrivare a dieci) ma giurerei di aver appena visto la Queen Mary dal distributore zona Roverella. Posso confermare il ritorno della bricolina bionda Ioana, lei son sicuro di averla riconosciuta, per la Roverellina attendo conferma dagli altri ricognitori notturni..

Non farlo mai piu'..:treaten:
Fa malissimo alla salute...dopo 72/96 ore max una raspetta bisogna che te la tiri....senno' poi e' peggio....
Io divento acido piu' di una vecchia zitella...e' quasi impossibile starmi attorno:sarcastic_hand:
E non ho mai allucinazioni....

Un mio ex collega dice che lui viaggia al ritmo di una ogni dieci giorni e si sente forte come un toro e molto più produttivo al lavoro. Dice che l'irascibilita' dopo un po' si impara a controllare..mah..

Può essere,io ho il fermo forzato anche con l'autoerotismo da venerdì scorso(causa vedi sopra)ed è dura,avevo quasi smesso di fumare e ho ripreso ad accendermi qualche sigaretta.Per carità l'autoerotismo ci vuole,ma ho proprio voglia di donna!sono da troppo tempo in astinenza!!!

Un mio ex collega dice che lui viaggia al ritmo di una ogni dieci giorni e si sente forte come un toro e molto più produttivo al lavoro. Dice che l'irascibilita' dopo un po' si impara a controllare..mah..

Hai fatto bene a cambiare lavoro...:sarcastic_hand: altroche'...
Visti i colleghi che avevi...:rofl:

Questo tipo mi aveva spiegato che se fai sesso con una donna cedi energia a lei ma ne assorbi pure, quindi va bene. Con le raspe disperdi solo energia, emetti una traccia ormonale minore quindi non attiri le fighe, sei svogliato, sei meno brillante e tutta una serie di cose che non ricordo bene (lui e' un biologo, io non so niente di questa roba) ma il succo stringi stringi è quello. Lui mi aveva consigliato di farlo in un periodo in cui mi sentivo a zero energie, zero voglia di fare perché avevo appena perso la tipa ed ero stragiu'di corda. Non ho mai avuto abbastanza forza di volontà per arrivare a dieci giorni, con tutto il ben di Dio di passerina che c'e' in giro. Lui dice che dopo ti senti completamente diverso e l'autostima si rafforza molto. Personalmente ritengo che poche cose possano rafforzare l'autostima quanto la biondina che mi piace (a patto che corrisponda, e li'casca l'asino ahimè). Ora riprovo con l'astinenza, ma non prometto nulla. In ogni caso che ho da perdere, peggio di così non potrà andare. Chissà cosa ne penserebbe la Queen Mary, con dieci giorni di carica mi sa che si riesce a venire nei tempi da lei richiesti ;-)

Questo tipo mi aveva spiegato che se fai sesso con una donna cedi energia a lei ma ne assorbi pure, quindi va bene. Con le raspe disperdi solo energia, emetti una traccia ormonale minore quindi non attiri le fighe, sei svogliato, sei meno brillante e tutta una serie di cose che non ricordo bene (lui e' un biologo, io non so niente di questa roba) ma il succo stringi stringi è quello. Lui mi aveva consigliato di farlo in un periodo in cui mi sentivo a zero energie, zero voglia di fare perché avevo appena perso la tipa ed ero stragiu'di corda. Non ho mai avuto abbastanza forza di volontà per arrivare a dieci giorni, con tutto il ben di Dio di passerina che c'e' in giro. Lui dice che dopo ti senti completamente diverso e l'autostima si rafforza molto. Personalmente ritengo che poche cose possano rafforzare l'autostima quanto la biondina che mi piace (a patto che corrisponda, e li'casca l'asino ahimè). Ora riprovo con l'astinenza, ma non prometto nulla. In ogni caso che ho da perdere, peggio di così non potrà andare. Chissà cosa ne penserebbe la Queen Mary, con dieci giorni di carica mi sa che si riesce a venire nei tempi da lei richiesti ;-)

Hai fatto benone a cambiare lavoro...altroche'...

Per caso mi son trovato a fare un giro a ferrara
Cielo illuminato di blu
E che schifezze in giro
L'unica degna di nota in zona Mercatone fiera milfona vecchia ma con 2 gran tette in mostra scoperte
Il resto bidoni del rusco

Sono d'accordo meno seghe e più chiavate ma... meglio una bella sega che na bruta ciavada! E con quello che c'è in giro dalle nostre parti le chiavate sono un insulto. Per Crowley: sei sicuro che non fosse la compagna della new roverellina? anche a me sembrava la queen Mary da lontano

Ultima modifica:
Non sono sicuro, son passato che andavo forte. Se non è lei ci assomiglia parecchio però. Se non c'è partecipazione (anche solo apparente) mi resta solo il senso di colpa per i soldi spesi. Per questo, almeno per il momento, ho cessato l'attività.

Indietro
Alto