[INFO] OTR Ferrara

maial....vogliamo sapere tutto...impossibile mi sia scappata una novita' (si fa per dire...) del genere....
Ma mr.Fisch e' dopo moreno musica...di fronte alla concessionaria di moto yamaha....ma li non ci bazzicano le negrette....
Che caspita ci fa una bolognaese da quelle parti?....o non ho ben capito...
Dopo le risate che mi avete fatto fare con quel personaggio da Cottolengo mostrato da Mister Crowl e il dirigibile marrone di Tazer....:sarcastic_hand:

Bolognese sicuro,l'accento era inconfondibile,ma credo abiti a ferrara o comunque abbia una casa "strategica",almeno se non ricordo male quattro anni fà,quando la vidi per la prima volta mi disse così,vediamo,se riesco a passare nel fine settimana farò un salto da codesta donzella dal momento che l'astinenza si fà sempre più lunga

copio e incollo uno dei primi post su ferrara del 10-04-2010 .." Qulcuno si ricorda cira 1 anno e mezzo fa di una bella bionda popputa che sostava dalla pensilina del bus dell'Iperc**ç di via bologna, lei era bella , belle poppe, indossava sempre mini con stivalazzi, qualcuno sa che fine ha fatto?"
."Se è quella che dico io...., me lo chiedo anch'io che fine abbia fatto.
Vestiva bene e andava spesso dala parrucchiera per cambiare colore ai capelli...etcc, non faceva cabrio ed era simpatica...ragazza onesta insomma.
Io l'ho vista li per un paio di anni e poi è sparita, le utime volte che andai era un pò smaronata non era serena e felice come i primi tempi forse è finita a lavorare sotto padrone..peccato perchè le piaceva ferrara"

copio e incollo uno dei primi post su ferrara del 10-04-2010 .." Qulcuno si ricorda cira 1 anno e mezzo fa di una bella bionda popputa che sostava dalla pensilina del bus dell'Iperc**ç di via bologna, lei era bella , belle poppe, indossava sempre mini con stivalazzi, qualcuno sa che fine ha fatto?"
."Se è quella che dico io...., me lo chiedo anch'io che fine abbia fatto.
Vestiva bene e andava spesso dala parrucchiera per cambiare colore ai capelli...etcc, non faceva cabrio ed era simpatica...ragazza onesta insomma.
Io l'ho vista li per un paio di anni e poi è sparita, le utime volte che andai era un pò smaronata non era serena e felice come i primi tempi forse è finita a lavorare sotto padrone..peccato perchè le piaceva ferrara"

Mahhh...chissa'....:unknw::unknw:
Proviamo a "chi l'ha visto"?....:on_the_quiet:
Comunque se vuoi stasera comincio le ricerche....mi concentrero' sopratutto in zona mister fisch alla ricerca della milf bolognese in tuta da ginnastica....
Mi sa tanto che alla fine non avro' trovato una fava e puzzero' solo di pesce....:sarcastic_hand:

Mahhh...chissa'....:unknw::unknw:
Proviamo a "chi l'ha visto"?....:on_the_quiet:
Comunque se vuoi stasera comincio le ricerche....mi concentrero' sopratutto in zona mister fisch alla ricerca della milf bolognese in tuta da ginnastica....
Mi sa tanto che alla fine non avro' trovato una fava e puzzero' solo di pesce....:sarcastic_hand:

...solo we...:pardon: mi ricordo di aver timbrato una milf nostrana in zona misterfish coopma diversi anni addietro, almeno nel 2008 ma non fu una cosa memorabile. Si, simpatica e buon social, ma niente scintilla. Per 30 soldi si può provare. Sempre che sia lei... Bolognese, quasi milf, misterfish, occasionale... O ce ne sono 2 così o è la stessa.

Fatto un breve p.t ieri sera...della donzella felsinea di fronte a mister fisch nemmeno l'ombra....:punish: al posto suio pero' una popputa sudamericana in minigonna e stivali bianchi che mi puzzava di missile...li vicino altra donzella (carina assai) presumo dell'est che puzzava di missile ancor di piu'...
Mi e' parso di notare (forse sara' la dolce primavera ormai incipiente..) un po' di movimento e qualche timida nuova presenza...pero' c'e' quella deviazione li alla rotonda della Gigina che rompe la fava e impedisce il puttan tour classico...
La fidanzata parrucchiera di Tazer al lavoro al solito posto...

PUNTERINOX se leggevi per bene il mio primo post sulla biondona...."ESERCITA SOLO ILWEEKEND"....a meno che tu non faccia il weekend lungo anche il lunedi!!!!!!

PUNTERINOX se leggevi per bene il mio primo post sulla biondona...."ESERCITA SOLO ILWEEKEND"....a meno che tu non faccia il weekend lungo anche il lunedi!!!!!!

Ma certo che l'ho letto bene....ero li ieri sera e ho fatto un giretto....hai vi:unknw:sto mai?....
Guarda che e' successo a te l'ultima volta...neanche volevi uscire...e invece ti sei trovato la fidanzata...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
E' piuttosto raro sia in zona il fine settimana ma non impossibile...pero' sta' tizia credo eserciti assai saltuariamente...senno' week end o meno ne avremmo parlato in precedenza...
Voi cittadini piuttosto monitorate la situazione pure nel week end...non si sa mai...

fatto un giro anch'io ieri sera,ma era troppo tardi(1.15 circa) e c'era poco niente,una tizia davanti a idrosart con un bel fisico(l'ho vista solo passando) e un altra alla rotonda della zona fiera che non mi sembrava un granchè,la solita trans con la smart,morale,tornatoa a casa con un pò di gasolio in meno

Mi sovviene un dubbio ma la bionda con l'accento bolognese, non sarà mica Alice che stava in fiera? leggermente svalvolata?
Punterinox, un amico fidato mi ha confidato che nel tuo paese c'è una barista che fa sufloni a 20,00€...

Mi sovviene un dubbio ma la bionda con l'accento bolognese, non sarà mica Alice che stava in fiera? leggermente svalvolata?
Punterinox, un amico fidato mi ha confidato che nel tuo paese c'è una barista che fa sufloni a 20,00€...

Enno'...enno'...enno'...Cacciatores...mica si fa cosi'.....
Mica puoi gettare il sasso e nascondere la mano....eccheccazzo.....sta' faccenda va approfondita....ma per bene anche....
Urgono dettagli....eccome se urgono...

Ciao ragazzi....ho fatto un giro ieri sera...piuttosto presto 23/24.....ci sono 2 ragazze nuove alla rotonda dei Hera....magroline....non mi sembrano un gran che. poi c'è ne una nuova alla rotonda del mercatone....quella mi sembra buona, ma non l'ho intervistata.
Quella dall'idrosart la lascierei perdere, penso isa la soloita sudamericana che vuole fare tutto infretta e spilla solo i soldi.....poi c'è ne sono 2 al solito distributore zona centro artigiano san giorgio.....io altre non ne ho viste.

MMHH...di quale paese parliamo? ci sono da esplorare tutti i bar ..:w00tmesalia:

Ciao Ragazzi, volevo chiedervi qualche info.

Io sono stato circa 6 mesi fa con la biondina con le supertette che batte vicino alla rotonda di via Bologna, ha una voce molto nasale e due pere enormi. Davvero una bella guzzata anche se il luogo di imbosco era un pò improbabile...avevo sempre paura che mi sgamassero e ho finito in fretta! Con 50-20 mi ha fatto BJ+RAI1, a voi piace? è famosa sulla piazza?

Poi volevo chiedervi queste info, che ne dite di:

1) La tipa che batte davanti alla fermata dell'autobus di via bologna? Quella super figa capello corto castano, sempre scosciata....mi fa un sesso, però non è facile caricarla da quelle parti....così esposta!

Coordinate
44.817522, 11.601730

2) E delle tipette che battono al buio in questa zona?
44.820569, 11.600935

Sono stato un anno fa con la mora (son due more e una bionda se non erro) e mi ha fatto diecimila domande sulla mia vita sentimentale, però è stata una bella scopata, anche l'ho classificata come moooolto furba!

Fatemi sapere! :) :)

Hahahahahaha un altro bricoline-addicted..benvenuto, sei nel posto giusto. Delle due more non so molto, le ho solo salutate a casa loro mentre pistolavano col portatile sul letto (ero là per la bionda Ioana, per info vedi mia precedente rece che però si riferiva al primo meeting otr). Hanno fama di parecchio furbette, confermo. Da lì le domande "mirate" che ti ha fatto la mora (suppongo fosse Andrea).

Aveva i capelli lunghi, veramente bella, fa sangue da morire maiala vera!

Però non vorrei guai ad andare con una che magari mi vede per strada con la tipa, e inizia a parlarmi! Brivido! :D

E con le altre tipe che ti ho elencato? Ci hai mai fatto un giro?

Ciao PincoCavallo...rispondo alle tue domande... la prima l'ho solo intervistata ma non sono mai andato....se parliamo di quella ragazza all'incrocio che porta sempre le mini.
Alla seconda domanda, le due tipe che si trovano lì al buio sull'incrocio le ho intervistate ieri sera....molto carine e gionvani...prima o poi ci vado con la biondina...quella che si trova più all'interno, nel parcheggio. tu hai notato quella che c'è alla rotonda del mercatone??...una bella passerina

Aveva i capelli lunghi, veramente bella, fa sangue da morire maiala vera!

Però non vorrei guai ad andare con una che magari mi vede per strada con la tipa, e inizia a parlarmi! Brivido! :D

E con le altre tipe che ti ho elencato? Ci hai mai fatto un giro?

Ah ah ah ah ....bel dubbio questo....punter alle prime armi?....
Innanzitutto mai fornire il vero nome (loro fanno altrettanto per cui....) cosi' se mai dovesse succedere...(ma non succede...sono professioniste...vogliono guadagnare ancora succhiandoti il pisello non mettendoti in difficolta' con la morosa...).... ciaooo..ma tu non sei Giovanni?....no...mai stato ..io mi chiamo Enrico....
Ed ecco che la faccenda (anche agli occhi di una morosa) puo' assumere altri connotati...

Indietro
Alto