Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
copio e incollo uno dei primi post su ferrara del 10-04-2010 .." Qulcuno si ricorda cira 1 anno e mezzo fa di una bella bionda popputa che sostava dalla pensilina del bus dell'Iperc**ç di via bologna, lei era bella , belle poppe, indossava sempre mini con stivalazzi, qualcuno sa che fine ha fatto?"
."Se è quella che dico io...., me lo chiedo anch'io che fine abbia fatto.
Vestiva bene e andava spesso dala parrucchiera per cambiare colore ai capelli...etcc, non faceva cabrio ed era simpatica...ragazza onesta insomma.
Io l'ho vista li per un paio di anni e poi è sparita, le utime volte che andai era un pò smaronata non era serena e felice come i primi tempi forse è finita a lavorare sotto padrone..peccato perchè le piaceva ferrara"
Mahhh...chissa'....
Proviamo a "chi l'ha visto"?....:on_the_quiet:
Comunque se vuoi stasera comincio le ricerche....mi concentrero' sopratutto in zona mister fisch alla ricerca della milf bolognese in tuta da ginnastica....
Mi sa tanto che alla fine non avro' trovato una fava e puzzero' solo di pesce....:sarcastic_hand:
PUNTERINOX se leggevi per bene il mio primo post sulla biondona...."ESERCITA SOLO ILWEEKEND"....a meno che tu non faccia il weekend lungo anche il lunedi!!!!!!
Mi sovviene un dubbio ma la bionda con l'accento bolognese, non sarà mica Alice che stava in fiera? leggermente svalvolata?
Punterinox, un amico fidato mi ha confidato che nel tuo paese c'è una barista che fa sufloni a 20,00€...
Mi sovviene un dubbio ma la bionda con l'accento bolognese, non sarà mica Alice che stava in fiera? leggermente svalvolata?
Punterinox, un amico fidato mi ha confidato che nel tuo paese c'è una barista che fa sufloni a 20,00€...
Aveva i capelli lunghi, veramente bella, fa sangue da morire maiala vera!
Però non vorrei guai ad andare con una che magari mi vede per strada con la tipa, e inizia a parlarmi! Brivido! :D
E con le altre tipe che ti ho elencato? Ci hai mai fatto un giro?