[INFO] OTR Ferrara

io e te punterinox abbiamo l'altro canale per scambiarci le info, ahahahahah,ma loro non lo sanno........di noi punter conosco solo bianconiglio e gnegno e punterinox dal vivo....anche perche alla punter cena estense eravamo solo in 3

la parrucchiera le' vecia,questa le zovna..........non hai notato la muffa sulle pareti,eri proprio concentrato......ahahahah

la parrucchiera le' vecia,questa le zovna..........non hai notato la muffa sulle pareti,eri proprio concentrato......ahahahah

La muffa (e non solo...) sulle pareti era micidiale...se ne lamentava pure lei...scancherando con l'acer che gia' avvisata da tempo non interviene...diciamo pero' che le scarse condizioni di luminosita' hanno fatto si che la cosa assumesse un aspetto un po' piu' digeribile...sono certo che alla luce del giorno la faccenda sia davvero impresentabile...
In bocca al lupo quindi con questa nuova fiammella...visto che l'altra insomma a quanto vedo proprio la vuoi cambiare....
Chissa' perche' poi....

Punterinox la barista sifonatrice non è una professionista quindi non si potrebbe scrivere di lei. In passato il forum fu coinvolto in una diatriba tra una barista di ravenna a cui piaceva smarchettare e far gang bang, si scrisse di lei sul forum e qualcuno andò da lei con le rece, lei non la prese bene e scrisse al TBG per far chiudere l'argomento.
Di sicuro non scriverò come si chiama la barista ed in quale bar lavora, ma te che sei di argenta non ci dovresti mettere molto a capirlo e pertanto ti do un altro indizio, il bar dove lavora è frequentato da umarel...
Penso di aver capito qual'è il BAR. Ci sono entrato il mese scorso un giorno che pioveva dopo aver parcheggiato proprio li vicino. Se la barista è quella che c'era quel giorno potrebbe essere lei, almeno il BAR e l'età della barista coincidono alle tue indicazioni, anche perché se non ricordo male quel giorno la tipa stava parlando con un cliente che penso conoscesse già da tempo e lei si lamentava di problemi economici perché di recente non la fanno lavorare solo alcuni giorni. Però visto che non posso certamente domandarle se è lei la barista che suona il piffero, qual'è il segno convenzionale perché lei capisca che sono interessato a una sua audizione?:secret:

Penso di aver capito qual'è il BAR. Ci sono entrato il mese scorso un giorno che pioveva dopo aver parcheggiato proprio li vicino. Se la barista è quella che c'era quel giorno potrebbe essere lei, almeno il BAR e l'età della barista coincidono alle tue indicazioni, anche perché se non ricordo male quel giorno la tipa stava parlando con un cliente che penso conoscesse già da tempo e lei si lamentava di problemi economici perché di recente non la fanno lavorare solo alcuni giorni. Però visto che non posso certamente domandarle se è lei la barista che suona il piffero, qual'è il segno convenzionale perché lei capisca che sono interessato a una sua audizione?:secret:
Lapparius se riesci ad essere piu' chiaro...insomma cerca di dire qual'e' sto' bar...senza dirlo...vedi un po'...:unknw:

Coordinate google maps? :D Punti di riferimento?

Detto questo, alle 22.30 ho fatto un bel puttantour e devo dire che ho visto ben poco in giro! Dal distributore dell'agip ho visto una ragazza giovane, capello corto, bella scosciata e formosotta, mi sarei fermato ad intervistarla se non ci fosse stato il mostro col pisello proprio accanto a lei, ho girato per 10 minuti ma imperterrita non mi ha cagato e ha continuato a parlare con la sua collega attrezzata....è una delle due che si fa rimorchiare la sera per andare a casa?

Poi alla rotonda del mercatone uno, ho visto una figa del porco di un metro e ottanta tacco 12, che se la tirava come pochi, che per me non ci entrava neanche in macchina!

Poi super rivelazione, due fighe da matti vicino alla rotonda dell'HERA.

Ma dico io, non si potrebbero mettere in posti più discreti maledizione? O essere un pò bendisposte a farsi rimorchiare? Non dico come le tipe del brico, che per me son perfette là al buio, ma almeno un pò sgamate!

Son andato in bianco comunque!

PS In via modena prima del ponte ho visto la tizia che da anche il di dietro...ragazzi, è strabica che la metà basta! Per me inizia a ciucciare il cambio della macchina se uno non la indirizza!

Coordinate google maps? :D Punti di riferimento?

Detto questo, alle 22.30 ho fatto un bel puttantour e devo dire che ho visto ben poco in giro! Dal distributore dell'agip ho visto una ragazza giovane, capello corto, bella scosciata e formosotta, mi sarei fermato ad intervistarla se non ci fosse stato il mostro col pisello proprio accanto a lei, ho girato per 10 minuti ma imperterrita non mi ha cagato e ha continuato a parlare con la sua collega attrezzata....è una delle due che si fa rimorchiare la sera per andare a casa?

Poi alla rotonda del mercatone uno, ho visto una figa del porco di un metro e ottanta tacco 12, che se la tirava come pochi, che per me non ci entrava neanche in macchina!

Poi super rivelazione, due fighe da matti vicino alla rotonda dell'HERA.

Ma dico io, non si potrebbero mettere in posti più discreti maledizione? O essere un pò bendisposte a farsi rimorchiare? Non dico come le tipe del brico, che per me son perfette là al buio, ma almeno un pò sgamate!

Son andato in bianco comunque!

PS In via modena prima del ponte ho visto la tizia che da anche il di dietro...ragazzi, è strabica che la metà basta! Per me inizia a ciucciare il cambio della macchina se uno non la indirizza!

Ha ha ha ha pincocavallo....certo che anche te....si ho capito chi e' la tipa strabica....una zingarella imbellettata...
No la tipa che hai visto vicino al travone non e' la fidanzata parrucchiera di Tazer...quella batte piu' verso il centro all'altro distributore..quella e' una rumenotta finto buona (Tazer l'ha timbrata..) che quando si leva tutto diventa il doppio...ha ha
In quanto a mettersi in posti osceno a parer mio lo fanno apposta..non vogliono perdere tempo in inutili interviste.....da quelle neanche mi fermo.

Lapparius se riesci ad essere piu' chiaro...insomma cerca di dire qual'e' sto' bar...senza dirlo...vedi un po'...:unknw:
E' nei pressi della biblioteca FL Bertoldi dove di BAR ce ne sono 2 o 3. E’ quello più grande degli altri e con più clienti con il bancone in fondo al locale a destra quando si entra. E’ vicino al parcheggio di via cappuccini e quella sera forse sarà perché pioveva di clienti ne ho stimati almeno una quarantina. Penso di essere al limite come indicazioni.
La tipa però non ben capito quando parlava con il cliente attaccabottoni se si stava lamentando perché lavora soltanto mercoledi e giovedi oppure se quelli sono i due giorni che lei non c’è.
Una cosa è sicura: il cliente la conosceva già, infatti lei lo chiamava per nome e lui ci stava provando.
Ma a questo punto, ammesso che sia lei come ti approcci? Non puoi mica farle una intervista dando per scontato quello che ha detto il cacciatore? Anche alla più zoccola delle donne non puoi dirle mica: quanto vuoi per un socmel?

per punterinox forse gli puo' interessare ...venerdi notte passo verso le 02:30 sapendo che avrei trovato poco...a parte i soliti travoni che non mi interessano ,sulla strada del ritorno passo al piccolo distributore di via ravanna,total erg dovrebbe essere,c'era un bella rumena ,bel fisico,insomma una fete frumoasa,mi spara 40.....si vabbe' sono in bolla e poi mercoledi mi ero gia trombato la milf.....di fianco a lei c'era un fittoncino(paracarro piccolino) di 1 metro e mezzo,cicciotta ricciola bruttina,....e tu bel nanaz quanto vuoi .....30,ma se vuoi facciamo anche 10....tanto vanno tutti con la mia amica............occhio sbalordito ci ho pensato,ma poi ho declinato....mi sa che questa se prende veramente 10 euro diventi la nuova fiamma di punterinox

avete 30 euro in tasca e volete trombarvi naomi.....con 30 euro trombi la meno peggio!!!!

Tazer, tu che ti sei trombato la ragazza con il capello corto dell'agip, amante delle chiaccherate col travone, com'è? Non trovo la tua recensione! :) Come si chiama?

Malgrado ci fosse molto di meglio in giro, mi ha fatto un sesso tremendo! A che velocità viaggia?

Comunque raga siete dei guru dei puttantour! :D vi stimo!

la biondona mi pare si chiami alina,biondona perche' e' in carne vuole un 50entello in casa ,via modena di fianco al diablo,50 per bj+rai1 oppure 70 bj+rai1+daty....mi chiedi la'ttiduine????si stanca velocemnte ,ma se la tieni impegnato sul pezzo ci sta...posizioni solo mission o smorza..............l'anno scorso c'eraa una sua amica che e' riotrnata in svizzera,avevo perso la testa ci avro speso 500 euro,ma ci cacciavo di quelle trombate da storia,questa la alina e' piu freddina con un bel culo importamte ,roba da targa.......c'e da testare la bolognese che vuole anhe lei un 50ino in casa,ma ierisera ho fatto una serata da essere umano normale,festa di compleanno in casa di amici e poi a letto alle 03:00 imbariag dur

quella della rotonda mercatone uno e' la queen mary,devi chiedere info a mariogiordano e mistercrowley,gli ha fatto piangere il portafonlio a loro due.....gran figa ,ma attitudine da frezeer........se hai il pistolino ino ino si fa scopare ,se sei come me diversamente normodotato al max una pompa

la biondona mi pare si chiami alina,biondona perche' e' in carne vuole un 50entello in casa ,via modena di fianco al diablo,50 per bj+rai1 oppure 70 bj+rai1+daty....mi chiedi la'ttiduine????si stanca velocemnte ,ma se la tieni impegnato sul pezzo ci sta...posizioni solo mission o smorza..............l'anno scorso c'eraa una sua amica che e' riotrnata in svizzera,avevo perso la testa ci avro speso 500 euro,ma ci cacciavo di quelle trombate da storia,questa la alina e' piu freddina con un bel culo importamte ,roba da targa.......c'e da testare la bolognese che vuole anhe lei un 50ino in casa,ma ierisera ho fatto una serata da essere umano normale,festa di compleanno in casa di amici e poi a letto alle 03:00 imbariag dur

quella della rotonda mercatone uno e' la queen mary,devi chiedere info a mariogiordano e mistercrowley,gli ha fatto piangere il portafonlio a loro due.....gran figa ,ma attitudine da frezeer........se hai il pistolino ino ino si fa scopare ,se sei come me diversamente normodotato al max una pompa

Che cos'è il diablo? La discoteca di via modena di quelli dell'est?

Comunque la biondona mi ha ispirato molto, al distributore stavano battendo lei, il travione e una vecchia bionda, che secondo è inguzzabile porella, però degustibus...

Ieri, quando parlavo di rotonda, mi riferivo proprio sulla rotonda, era una stangona infinita...roba da manicomio, per me sud americana, la queen mary non è quella che aveva sempre la fascia attorno alla testa? Mai timbrata comunque....

Per me comunque la biondona ieri si è fatta chiavare vicino al distributore del latte! :D :D :D

La bolognese chi sarebbe sommo Tazer?

ehehehe datti da fare leggi i post precedenti riguardanti la bolgnese,la bionda granny deve essere la fidanzata di punterinox......la disco e' quella.....poi non ti dico altro sei un neofita e troppe info ti potrebbero dare alla testa. ....quandoarrivi almeno a 100 messaggi ti accetto fra gli amici

NOME: Non Pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Richard Wagner, appena dopo la rotonda di via bologna
NAZIONALITA': dell'est
ETA': circa 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina, 1,60 scarsi, tette enormi
ATTITUDINE: buona

Come dice il buon Tazer, è giusto che anche io inizi a dare i miei contributi.

Ebbene una settimana fa mi sono trombato la biondina di via Wagner, quella che ha sempre le chiappe fuori e i meloni al vento, essenso un pò timoroso sono entrato dall'iper e le ho fatto una sfanalata, lei si è avvicinata e quando mi ha detto che viaggiava a 50-20 l'ho caricata, veramente carina, unico difetto una voce nasale che lascia il segno.
Luogo di imbosco molto sgamabile secondo me, roba da retata della polizia appena gli tira il culo, se avesso chiavato nel parcheggio sarebbe stato infinitamente meglio :) ma vabbè, buon pompino e scopata veloce sul sedile, ho sempre la strizza che arrivi qualcuno a controllare, con lei che si è anche un pò stupita della mia fretta....un posto migliore no? Cazzo c'abbiamo i militari a due metri!!!!

Detto questo, esperienza molto piacevole, lei molto carina e gentile, di fisico davvero niente male!

A disposizione :)

un consiglio niente 50 ,i moderatori si imminkiano, usa i numeri arabi in codesto caso 30,la tipa si chiama cristina e abita all.........quando sarai in lista amici te lo dico.....ahahahaha...conosco non lo mai timbrata,perche' si imbosca praticamente sul listone.....continua cosi...sei un novizio,ma hai gia capito come funziona.....ora devi provare la ioana brico con 40 sesterzi

un consiglio niente 50 ,i moderatori si imminkiano, usa i numeri arabi in codesto caso 30,la tipa si chiama cristina e abita all.........quando sarai in lista amici te lo dico.....ahahahaha...conosco non lo mai timbrata,perche' si imbosca praticamente sul listone.....continua cosi...sei un novizio,ma hai gia capito come funziona.....ora devi provare la ioana brico con 40 sesterzi

NOME: Non Pervenuto (mi interessa il giusto)
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Brico
NAZIONALITA': dell'est
ETA': circa 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora capello lungo
ATTITUDINE: particolare

Allora, sapete quando passate sempre davanti a una delle nostre amiche e vi ingrifa fino alla morte? Quando vi guardano con quello sguardo da maiala che ti sta dicendo se mi carichi, ti sveno (in tutti i sensi). Beh a me questo sguardo da furba è stato letterlamente fatale.

La tipa credo la conosciate, la intervisto e quando mi dice 40 una cosa tranquilla, la carico e di lì a due metri ci fermiamo per copulare, ragazit, è iniziato un interrogatorio infinito che mi ha messo veramente a disagio....

...come ti chiami? sei sposato? come si chiama tua moglie? hai figli? Non so se stavo subndo un terzo grado o se mi stato preparando a ficcare...

Detto questo lei è morbida, profumata, ma non sono riuscito a godermela a pieno per le mille domande che mi ha fatto prima, con uno sguardo furbo che non vi dico! Detto questo mi ha fatto un discreto pompino e si è alzata il mini vestitino per farsi chiavare.

Quando passo, ancora sono intrigato dal caricarla, ma vista l'esperienza, preferisco evitare problemi di sorta nel caso la vedessi in giro.

Indietro
Alto