io e te punterinox abbiamo l'altro canale per scambiarci le info, ahahahahah,ma loro non lo sanno........di noi punter conosco solo bianconiglio e gnegno e punterinox dal vivo....anche perche alla punter cena estense eravamo solo in 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la parrucchiera le' vecia,questa le zovna..........non hai notato la muffa sulle pareti,eri proprio concentrato......ahahahah
Penso di aver capito qual'è il BAR. Ci sono entrato il mese scorso un giorno che pioveva dopo aver parcheggiato proprio li vicino. Se la barista è quella che c'era quel giorno potrebbe essere lei, almeno il BAR e l'età della barista coincidono alle tue indicazioni, anche perché se non ricordo male quel giorno la tipa stava parlando con un cliente che penso conoscesse già da tempo e lei si lamentava di problemi economici perché di recente non la fanno lavorare solo alcuni giorni. Però visto che non posso certamente domandarle se è lei la barista che suona il piffero, qual'è il segno convenzionale perché lei capisca che sono interessato a una sua audizione?Punterinox la barista sifonatrice non è una professionista quindi non si potrebbe scrivere di lei. In passato il forum fu coinvolto in una diatriba tra una barista di ravenna a cui piaceva smarchettare e far gang bang, si scrisse di lei sul forum e qualcuno andò da lei con le rece, lei non la prese bene e scrisse al TBG per far chiudere l'argomento.
Di sicuro non scriverò come si chiama la barista ed in quale bar lavora, ma te che sei di argenta non ci dovresti mettere molto a capirlo e pertanto ti do un altro indizio, il bar dove lavora è frequentato da umarel...
Lapparius se riesci ad essere piu' chiaro...insomma cerca di dire qual'e' sto' bar...senza dirlo...vedi un po'...Penso di aver capito qual'è il BAR. Ci sono entrato il mese scorso un giorno che pioveva dopo aver parcheggiato proprio li vicino. Se la barista è quella che c'era quel giorno potrebbe essere lei, almeno il BAR e l'età della barista coincidono alle tue indicazioni, anche perché se non ricordo male quel giorno la tipa stava parlando con un cliente che penso conoscesse già da tempo e lei si lamentava di problemi economici perché di recente non la fanno lavorare solo alcuni giorni. Però visto che non posso certamente domandarle se è lei la barista che suona il piffero, qual'è il segno convenzionale perché lei capisca che sono interessato a una sua audizione?![]()
Coordinate google maps? :D Punti di riferimento?
Detto questo, alle 22.30 ho fatto un bel puttantour e devo dire che ho visto ben poco in giro! Dal distributore dell'agip ho visto una ragazza giovane, capello corto, bella scosciata e formosotta, mi sarei fermato ad intervistarla se non ci fosse stato il mostro col pisello proprio accanto a lei, ho girato per 10 minuti ma imperterrita non mi ha cagato e ha continuato a parlare con la sua collega attrezzata....è una delle due che si fa rimorchiare la sera per andare a casa?
Poi alla rotonda del mercatone uno, ho visto una figa del porco di un metro e ottanta tacco 12, che se la tirava come pochi, che per me non ci entrava neanche in macchina!
Poi super rivelazione, due fighe da matti vicino alla rotonda dell'HERA.
Ma dico io, non si potrebbero mettere in posti più discreti maledizione? O essere un pò bendisposte a farsi rimorchiare? Non dico come le tipe del brico, che per me son perfette là al buio, ma almeno un pò sgamate!
Son andato in bianco comunque!
PS In via modena prima del ponte ho visto la tizia che da anche il di dietro...ragazzi, è strabica che la metà basta! Per me inizia a ciucciare il cambio della macchina se uno non la indirizza!
E' nei pressi della biblioteca FL Bertoldi dove di BAR ce ne sono 2 o 3. E’ quello più grande degli altri e con più clienti con il bancone in fondo al locale a destra quando si entra. E’ vicino al parcheggio di via cappuccini e quella sera forse sarà perché pioveva di clienti ne ho stimati almeno una quarantina. Penso di essere al limite come indicazioni.Lapparius se riesci ad essere piu' chiaro...insomma cerca di dire qual'e' sto' bar...senza dirlo...vedi un po'...![]()
avete 30 euro in tasca e volete trombarvi naomi.....con 30 euro trombi la meno peggio!!!!
la biondona mi pare si chiami alina,biondona perche' e' in carne vuole un 50entello in casa ,via modena di fianco al diablo,50 per bj+rai1 oppure 70 bj+rai1+daty....mi chiedi la'ttiduine????si stanca velocemnte ,ma se la tieni impegnato sul pezzo ci sta...posizioni solo mission o smorza..............l'anno scorso c'eraa una sua amica che e' riotrnata in svizzera,avevo perso la testa ci avro speso 500 euro,ma ci cacciavo di quelle trombate da storia,questa la alina e' piu freddina con un bel culo importamte ,roba da targa.......c'e da testare la bolognese che vuole anhe lei un 50ino in casa,ma ierisera ho fatto una serata da essere umano normale,festa di compleanno in casa di amici e poi a letto alle 03:00 imbariag dur
quella della rotonda mercatone uno e' la queen mary,devi chiedere info a mariogiordano e mistercrowley,gli ha fatto piangere il portafonlio a loro due.....gran figa ,ma attitudine da frezeer........se hai il pistolino ino ino si fa scopare ,se sei come me diversamente normodotato al max una pompa
un consiglio niente 50 ,i moderatori si imminkiano, usa i numeri arabi in codesto caso 30,la tipa si chiama cristina e abita all.........quando sarai in lista amici te lo dico.....ahahahaha...conosco non lo mai timbrata,perche' si imbosca praticamente sul listone.....continua cosi...sei un novizio,ma hai gia capito come funziona.....ora devi provare la ioana brico con 40 sesterzi