[INFO] OTR Ferrara

Ora che ci penso... andai con tale ALEXANDRA, giovane, mora, rumena poco seno, molto magra, bel viso, sostava dalla zona raccolta rifiuti Hera.... e lei mi chiese prima 40... io rilanciai per 30 e lei accettò senza far una piega... i prezzi forse stanno calando, semplicemente dobbiamo essere "noi" a chiedere di meno, e se loro non accettano... cambiare aria ;)

sicuramente siamo noi la parte contrattuale forte. Purtroppo però l'offerta e' di scarsa qualità. questo lo sanno anche loro e diventa un punto di forza. Allora bisogna fregarsene se non accettano, il potere della figa deve essere ridimensionato!

La parte contrattuale forte siamo noi??? Parla per te, io no di certo. :-)
Ps: qualcuno ha visto la pubblicità-progresso che stanno facendo negli States? Sean Penn e altri attoroni di Hollywood col cartello"Real men don't buy girls". Grazie Graziella hahahahaha Non so a voi, a me fischiano le orecchie!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
ZONA:TOYS
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:165,UN PO IN CARNE
ATTITUDINE: CONSENZIENTE

LA MIA RECENSIONE: Preso da tirella da astinenza decido di fare le corna a FEDERICA.....cosi qualche sera fa decido di fare il puttan tour e mi dirigo da questa morettina che avevo gia intervistata un mesetto indietro.arrrivo mi guarda e prima che mi dica il prezzo del menu le dico sali,mi guarda inebitita,va bene.....cosi ci imboschiamo poco distante ,via le breghe ,vie la mutanda,via le scarpe,via la maglietta ....nudo come un verme.lei si spoglia sotto incapucciamento e via di solfeggio,abbastanza buono tende al risucchio e sentire il risucchio con il pelato vestito ,.....beh..........intanto due dita nella passera bagnata fradicia,dopo un 5 minuti di solfeggio si laza e mi dice scopiamo??? beh eza'.....eh? cioe si'.....e cosi dopo tanti solitari inizio il trombo ....ero pieno ,ma insolitamente non venivo mai avro' bombato un buon 15 minuti alla missionaria......sena che lei dicesse nulla ....anzi se la godeva....decido di terminare perche trombaree in macchina si risparmia ,ma si guzza male....vestizione due chiacchere e la riporto al parcheggio...scusate per l'assenza

A parte la trattativa del compenso da versare una volta che si è trovato l'accordo, secondo me se non ne approfittiamo adesso che c'è crisi economica a far calare i prezzi non ci capiterà più un altro momento favorevole come questo.
Quindi un plauso a chi sta già collaborando alla campagna dei saldi di primavera :rtfm:

Ah guarda, sicuramente Tazer avrà pensato, mentre ravanava la bulgara: "lo faccio per far risparmiare i ragazzi del forum". Si è sacrificato per noi, potrebbero farlo beato XD

Ora che ci penso... andai con tale ALEXANDRA, giovane, mora, rumena poco seno, molto magra, bel viso, sostava dalla zona raccolta rifiuti Hera.... e lei mi chiese prima 40... io rilanciai per 30 e lei accettò senza far una piega... i prezzi forse stanno calando, semplicemente dobbiamo essere "noi" a chiedere di meno, e se loro non accettano... cambiare aria ;)
Non so se si tratta della stessa OTR però mi risulta che una che sosta nella rotonda dell'hera, recentemente durante la trattativa abbia accettato un lavoro bj per 20 danari dagli iniziali 30 richiesti. E se ci pensiamo bene non siamo mica al supermercato dove i prezzi sono rigorosamente quelli stampati sull'etichetta, qui siamo al mercato e da che mondo è mondo al mercato il prezzo finale è sempre il risultato di una trattativa fra domanda e offerta. Purtroppo la maggior parte di noi quando si trova davanti alla gnocca perde buona parte della sua materia grigia e inizia a ragionare dalla cintola in giù e questo le donne lo sanno. Io non ricordo se l'ho già scritto, ma una otr anni fa mi disse proprio questo e cioè che il cliente arrendevole si capisce dalla sua espressione facciale, quindi cerchiamo di non farci vedere troppo allupati, e anche se non è semplice proviamo con la poker face :treaten:

Salve popolo virtuoso..:sarcastic_hand:
Fatto un p.t. ieri sera...uno solito dei miei mica quelli a "botta sicura" del redivivo Tazer..:preved:
Poca ma davvero poca roba....e triste anche....e molto....qualche bella figa avvistata dove le vedete anche voi...(una rovellina mora stranamente vestita piuttosto elegantemente assai sfiziosa..) e molti cessi dove le vedo sopratutto io...:prankster2: ma cessi....
Inutile dire che non ho combinato una fava....ma se prima non faccio un giretto nel torbido non vado a letto contento...
Che volete...son fatto cosi'....:pardon:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: cristina mi pare
CITTA DELL'INCONTRO : Ferrara
ZONA:via ravenna
NAZIONALITA': rumena-rom
ETA': 27/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO 30:
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bambolona mora tipico rom
ATTITUDINE: purzela

LA MIA RECENSIONE: eccomi di nuovo qui,mi volevo levare anche questo dente,l'avevo messa in agenda tempo fa........ma poi era sparita......e' ritornata di recente sulla vie cittadine ....cosi facciao il mio puttan tour partendo da via ravenna e pata pam ,la becco moracciona rumena/rom,scura di pelle ,gambissima e popputa,mi fermo ......ciao vieni con me finalmente????? certo quanto????...40 ....mmmhh ho solo 30,va bene lo stesso.....la mia amica avere detto che sei bravo....ok meglio cosi.....cosi carico partiamo sottopassaggio rotonda imbosco.........via come clark kent che diventa superman,ma io rimango nudo.......le chiedo di spogliarsi completamente ...ok .ma solo per questa volta......beh e' una bella cinghialona,belle tette bel culoe cosi si parte per l'incappuciamento da barzotto,....un bel risucchio con strizzata di palle,intanto io ravano i paesi bassi,passerona all'inizio secca ma con lo sfregamento del clito si bagna immediamente, cosi parto medio prima sul clito ,poi dentro nell'antro di polifemo,cazzo sta qui succhia bene,aspetta che faccio il porco me rimasto il ditone libero e cosi infilo il pollice nel culo,neanche una piega.....dopo circa 5 minuti di solfeggio....alza la testa ed esclama scopiamo ho voglia di cazzo.......mo pronti principessa...posizione del missionario,tende a stare un po indietro cosi la inchiappo e la tiro a me,.....sara' stata colpa della federica pomeridiana,ma ho il PULA come il marmo e pompa e pompa.....lei sempre piu bagnata incomincia ad ansimare.....che bello vedere le sue belle tette,,,,via di lingua nell'orecchio,contraccambiata da lei,mi avvinghia le gambe alla schiena....dopo 20 minuti di trombaggio,mi decido concentrazione ed ifix chen chen....con le iche mi stringe a se,sussarandomi ,prossima volta in letto....ok draga bruneta.......ci rivestiamo pian piano e la riporto al disributore....passando davanti alla sua amica che ci urla maiali.....ahahahah.......arrivo a casa spengo la macchina e mi trovo il sedile passeggero bagnato con una bella chiazza....zio pork sta maiala e' venuta....quindi vado a lavare la macchina alle 02:00......ritorno a casa......mah boh....per 2 giorni successivi,quando aprivo la puttancar sentivo aroma di fregna rumena....punterinox se ogni tanto non guzzo anche per te....mmmmh mmmhhh...........via di nuovo con federica per un'altro mesetto

Maial TAZER....:punish: hai fatto doppietta...se ho ben capito in poco tempo...o forse l'ultima l'hai guzzata tempo fa e recensito solo ora...
Si quella dei sedili che si infradiciano e' un po' un rischio...di solito si bagna di sudore pure il mio...
Non ho ben capito dove ti portino a imboscarti le fanciulle li in via Ravenna...non mi e' mai capitato...non conosco il luogo...
Sono un po' stipulato anche per i posti di imbosco...voglio roba ben appartata..non in quei postacci che tendono a portarti loro....cosi' ti sbrighi...
Direi comunque che la roba trombabile l'hai passata in rassegna quasi tutta...il resto e' puro ciarpame....
Non ti dico di una milf ferrarese incontrata davanti al darsenacity...l'ho caricata in macchina tanto per fare un giro e approfondire l'intervista (con le italiane lo faccio sempre volentieri..) e questa comincia a dirmi che lavora da Mazzoni a Tresigallo, e che smarchetta solo ogni tanto per arrotondare ..e che qui e che la...parlava solo lei..:sarcastic_hand:
Ma siccome puzzava di fumo ho declinato anche un imminente cimmata a 20 euro..:sarcastic_hand: e se l'ho fatto io significa proprio che andava fatto...
Questo per dirti che roba c'e' in giro ultimamente....non sono zoccole...sono delle mezze disperate...certo che se neanche si lavano....

Ciao punter , non scrivo molto, volevo sapere se qualcuno ha timbrato la biondina tettona che c'è al distributore chiuso di fronte all'iper

Una serata particolare.
Ieri sera dopo aver riaccompagnato a casa un’amica 45enne rompimaroni come tutte le donne zitelle, per scaricare lo stress della sua compagnia ho fatto un ampio puttantour per un aggiornamento della situazione. Da via Bologna mi dirigo verso darsena city e vedo quella che da lontano, a giudicare da come era vestita, mi sembrava una zingara invece sorpresa trattavasi di italica fanciulla di 22 anni, studentessa di Padova ma di origini fiorentine, infatti parlava con accento toscano. La fantasia e l’intraprendenza di queste ragazze a volte supera anche l’immaginazione. In pratica, sempre da prendere con il beneficio d’inventario, mi ha raccontato che per intascare qualche euro era arrivata a Ferrara in treno da Padova per poi fare ritorno a Padova nel primo mattino dal momento che fino alle 5 non c’erano treni per il paesino padovano dove lei abita.
Caratteristiche generali:
NOME: Federica
CITTA’ DELL’INCONTRO: Ferrara
ZONA: cine darsena city
NAZIONALITA’: Italiana
ETA’: 22
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL’INCONTRO: 40 minuti viaggio compreso.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 forse meno, occhi castani, capelli castani lunghi, ondulati e non pettinati, quarta di seno, bel viso ma un po’ in carne e fianchi morbidi.
ATTITUDINE: le piace trombare.
La recensione:
Una volta pattuito il compenso la carico in macchina e vado in direzione Pontelagoscuro dove c’è un po’ di campagna. Location dell’imbosco fuori mano dove non si sente neanche il rumore delle macchine, e appena spento il motore mi propone una cofanata fuori dalla macchina. Per fortuna la zona è veramente nascosta perché ieri sera non era proprio buio. Si toglie le mutande e si abbassa la camicetta scoprendo un seno abbondante ma purtroppo un po’ cadente poi si accuccia davanti a me e con una mano mi solleva la camicia mentre comincia a leccarmi il petto per poi scendere verso il fratellino che incappuccia con la bocca e comincia a succhiarlo sempre restando accucciata mentre io sono appoggiato di schiena sulla portiera posteriore. Dopo un po’ mentre pompa comincia a sgrillettarsi poi all’improvviso i stacca si mette a pecos con la testa che le arriva alle ginocchia e mi dice: mettilo dentro. La giro e la convinco a mettersi a pecos sul sedile posteriore appoggiata con le mai sulla seduta e le gambe divaricate fuori dalla macchina. Il mio pisello, che non è affatto piccolo, le scivola dentro alla gnocca come se fosse unto. La passera è molto lubrificata e mi sembra veramente larga, bagnata e è talmente pelosa che forse non si è mai rasata in vita sua in quella zona. Comincio a stantuffare strizzandole le enormi chiappe con entrambe le mani mentre lei con una manina infilata sotto la sua pancia raggiunge i gioielli e comincia a massaggiarmi i maroni. Io con una mano le afferro un seno ma come detto ce l’ha poco sodo. Sembra quello di una quarantenne dalla vita molto vissuta. Forse sarà per il seno troppo morbido oppure per il fisico non proprio da velina, ma non riesco proprio a concentrarmi per venire. Mi stacco e cambio di posizione e metodo: io sdraiato sul sedile posteriore con la portiera aperta, pancia in su e le gambe fuori dalla portiera e lei su mia richiesta lo prende nuovamente in bocca e ricomincia a pompare. Si va avanti così per altri buoni 5 minuti poi finalmente quando pensavo fosse un’impresa disperata riesco a venire.
Considerazioni e commenti post trombo: secondo lei nel finale con la bocca non riuscivo a venire perché ero in una posizione scomoda, secondo me invece non riuscivo a venire perché era lei che fisicamente non mi eccitava abbastanza.
Comunque per 20 euro è stata un’esperienza interessante e sicuramente diversa dal solito.
Nel social time durante il ritorno mi ha confidato che quando ne ha voglia tromba spesso e volentieri con un amico che però non è il suo ragazzo e che la invita a casa sua con la scusa di farle delle foto. Il suo ragazzo è un altro e non sempre è disponibile. Della serie: quando le viene voglia tromba con l’amico fotografo.

i casi della vita ieri volevo uscire e sono rimasto in casa.....bella lapparius ....e po' par 20 euro sa pretendat claudia schiffer

Bene popolo virtuoso....:rofl:bravi...vedo che comincio a far proselitismo....guzzare con 20 euro e' un valore aggiunto...
Gia' con 30 son capaci tutti....
Ritengo le italiane di un livello superiore almeno per cio' che riguarda il social che si puo' instaurare...
Certo che da darsena city arrivare fino a Pontelagoscuro....di li fai prima ad andare in fiera. e' tranquillissimo e si guzza da favola..
in passato quella del treno per Padova e Mestre era un'abitudine per molte black e un travone slovacco di mia conoscenza..:sarcastic_hand:
sto' tipo batteva nella rotonda della Gigina, mi disse che arrivava tutte le sere con l'ultimo treno (credo attorno alle 9 e mezzo) da Mestre, andava a cambiarsi nei cessi del darsena city, e batteva fino all'alba li davanti...poi pigliavo il primo treno all'alba per rincasare.......lo vidi per un po'...ora scomparso...
Pensa un po' che vita che fa certa gente....mahhh...:punish:

Grande Lapparius!io ho fatto un giro martedì ma non c'era nulla che mi interessava,se stasera mi libero presto,provo a vedere se se sono fortunato anch'io nel trovare codesta donzella,oppure spero di trovare la bionda bolognese e magari di trombarla a casa come si deve,se combino qualcosa vi farò sapere,ma visto che la malasorte ultimamente mi accompagna anche a letto non sò....
Punterinox,di quale milf ferrarese stai parlando,non mi sembra di averne mai viste in quella zona,com'è fisicamente?

Bene popolo virtuoso....:rofl:bravi...vedo che comincio a far proselitismo....guzzare con 20 euro e' un valore aggiunto...
Gia' con 30 son capaci tutti....
Ritengo le italiane di un livello superiore almeno per cio' che riguarda il social che si puo' instaurare...
Certo che da darsena city arrivare fino a Pontelagoscuro....di li fai prima ad andare in fiera. e' tranquillissimo e si guzza da favola..
in passato quella del treno per Padova e Mestre era un'abitudine per molte black e un travone slovacco di mia conoscenza..:sarcastic_hand:
sto' tipo batteva nella rotonda della Gigina, mi disse che arrivava tutte le sere con l'ultimo treno (credo attorno alle 9 e mezzo) da Mestre, andava a cambiarsi nei cessi del darsena city, e batteva fino all'alba li davanti...poi pigliavo il primo treno all'alba per rincasare.......lo vidi per un po'...ora scomparso...
Pensa un po' che vita che fa certa gente....mahhh...:punish:
Veramente ho detto che ho preso la strada in direzione Pontelagoscuro, ma mi sono fermato poco dopo Via Bongiovanni. Quanto alla fiera c'è quel cancello sempre aperto che ho sempre il terrore di trovare chiuso all'uscita. :mda:

Veramente ho detto che ho preso la strada in direzione Pontelagoscuro, ma mi sono fermato poco dopo Via Bongiovanni. Quanto alla fiera c'è quel cancello sempre aperto che ho sempre il terrore di trovare chiuso all'uscita. :mda:

Ha ha ha ha e' vero...la prima volta quel cancello (chissa' perche' me' venuto in mente quello famoso di Auswhitz....:on_the_quiet:) ha messo in ansia pure me....fu la girl di turno a tranquillizzarmi....vai sicuro e' sempre aperto...infatti ..sempre visto aperto..
Per Fede 02...e' una milf un po' tettona (poco avvenente ..stai tranquillo) che lo fa solo ogni tanto..(come dice lei...:sarcastic_hand:)...e poi io non batto mica diveva....io faccio una camminata...e se qualcuno vuole si ferma..se no torno a casa...:sarcastic_hand: proseguendo col "social" appunto mi ha detto di essere divorziata, mi ha indicato dove viveva e detto di lavorare da Mazzoni frutta a Tresigallo, di andare talvolta ballare con le amiche al vivi (l'ex "le grotte" per intenderci) e non al quo vadis...sono troppo vecchi:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
e altre amenita' del genere...non l'avevo mai vista prima, non sono certo sempre presente sulla piazza ma ogni tanto i miei p.t. me li faccio.....per cui evidentemente sara' vero..
Pensa che ormai l'avevo caricata,stabilito un buon social e fatto pure un giretto...ma come dicevo non e' affatto granche'..(ma questo puo' passare..) inoltre puzzava..:sarcastic_hand: e questo gia' passa un po' meno...in ogni caso le offrii ben 10 euro per una pompa contro gli almeno 20 che avrebbe voluto..(ma solo per pavoneggiarmi con Tazer nel caso fosse capitato..:sarcastic_hand::rofl:) ma ha gentilmente declinato...forse quindi e' stato meglio cosi'...
Ecco...cosi' sono andate le cose...
Capitera' anche la volta che gli "limo" via na' pompa a qualcuna con un deca....eccome se capitera'...eccheccazzo....:pleasantry:

Maial TAZER....:punish: hai fatto doppietta...se ho ben capito in poco tempo...o forse l'ultima l'hai guzzata tempo fa e recensito solo ora...
Si quella dei sedili che si infradiciano e' un po' un rischio...di solito si bagna di sudore pure il mio...
Non ho ben capito dove ti portino a imboscarti le fanciulle li in via Ravenna...non mi e' mai capitato...non conosco il luogo...
Sono un po' stipulato anche per i posti di imbosco...voglio roba ben appartata..non in quei postacci che tendono a portarti loro....cosi' ti sbrighi...
Direi comunque che la roba trombabile l'hai passata in rassegna quasi tutta...il resto e' puro ciarpame....
Non ti dico di una milf ferrarese incontrata davanti al darsenacity...l'ho caricata in macchina tanto per fare un giro e approfondire l'intervista (con le italiane lo faccio sempre volentieri..) e questa comincia a dirmi che lavora da Mazzoni a Tresigallo, e che smarchetta solo ogni tanto per arrotondare ..e che qui e che la...parlava solo lei..:sarcastic_hand:
Ma siccome puzzava di fumo ho declinato anche un imminente cimmata a 20 euro..:sarcastic_hand: e se l'ho fatto io significa proprio che andava fatto...
Questo per dirti che roba c'e' in giro ultimamente....non sono zoccole...sono delle mezze disperate...certo che se neanche si lavano....
Di recente volevo aprire una discussione proprio sull'argomento imbosco perché anch'io ho la sensazione che molte scelgono quasi di proposito dei posti per metterti fretta e sono già alcune volte, mi è capitato sia a Ferrara che a Bologna dove la OTR di turno aveva due tane per imboscarsi con il cliente. La prima ovviamente è quella che consente di fare pochissime centinaia di metri e in qualche caso anche meno. Mentre la seconda, quella che in gergo io chiamo Piano B, è molto più distante dalla loro zona di sosta. A Bologna ad esempio il piano B di una zingarella prevedeva lo sconfinamento nel territorio di un paesino limitrofo. Nel caso di Ferrara invece, quando dopo aver visto la location tutt'altro che appartata ho scosso la testa dicendo che non mi piaceva per niente e avrei rinunciato la tipa senza batter ciglio mi ha fatto dirigere a un paio di chilometri da dove eravamo. Poi è ovvio che se il cliente allupato com'è se ne sta zitto e si adegua la girl non ci pensa proprio a chiederti se ti senti a proprio agio. Silenzio... assenso :secret:

Di recente volevo aprire una discussione proprio sull'argomento imbosco perché anch'io ho la sensazione che molte scelgono quasi di proposito dei posti per metterti fretta e sono già alcune volte, mi è capitato sia a Ferrara che a Bologna dove la OTR di turno aveva due tane per imboscarsi con il cliente. La prima ovviamente è quella che consente di fare pochissime centinaia di metri e in qualche caso anche meno. Mentre la seconda, quella che in gergo io chiamo Piano B, è molto più distante dalla loro zona di sosta. A Bologna ad esempio il piano B di una zingarella prevedeva lo sconfinamento nel territorio di un paesino limitrofo. Nel caso di Ferrara invece, quando dopo aver visto la location tutt'altro che appartata ho scosso la testa dicendo che non mi piaceva per niente e avrei rinunciato la tipa senza batter ciglio mi ha fatto dirigere a un paio di chilometri da dove eravamo. Poi è ovvio che se il cliente allupato com'è se ne sta zitto e si adegua la girl non ci pensa proprio a chiederti se ti senti a proprio agio. Silenzio... assenso :secret:

si certo....:prankster2: sono i trucchetti del mestiere...le fanno ste' cose eccome...diciamo che a Ferrara i posti ben fatti per l'imbosco li conosco assai bene, e sono assi poco propenso a lasciar fare a loro in questo senso..
A Bologna cio' che dici puo' capitare..specialmente con le otr giornaliere...se le carichi in zona via Michelino andarsi a imboscare come si deve (in pieno giorno) non e' poi cosi' facile...e puo' valere la pena fare un po' di km...
In ogni caso e' sempre un "tirare a chi e' piu' furbo"..dobbiamo sempre pensare che abbiamo a che fare con delle zoccole...mica con l'amministratore delegato di fonsai....:sarcastic_hand:

CIAO PUNTERINOX NON TI HO COMUNICATO DOVE VADO a imboscarmi.......se vuoi te lo dico in whats up!!!!:pleasantry:,....mi scoccia scriverlo qui per che sono convinto che la postale o chi per loro ,guardi e legga il sito..............se abitassi nelle zone limitrofe al otr.....vi aprirei il cancello,pagando un piccolo obolo e vi farei trombare in cortile ...ahahahahah.............ti dico cosi perche' oramai vedo la P.M. Puttanieri Municpalizzati girare oltre che per le vie del p.t.,anche per le zone "parcheggio".............quello piu orribile per me e' il parcheggio iper e brico center,quelli sono i posti "fai alla svelta"......scrivendo mi e' venuto in mente un imbosco da dio ...ma te lo dico solo in whatsup.....ciao puntargentano

CIAO PUNTERINOX NON TI HO COMUNICATO DOVE VADO a imboscarmi.......se vuoi te lo dico in whats up!!!!:pleasantry:,....mi scoccia scriverlo qui per che sono convinto che la postale o chi per loro ,guardi e legga il sito..............se abitassi nelle zone limitrofe al otr.....vi aprirei il cancello,pagando un piccolo obolo e vi farei trombare in cortile ...ahahahahah.............ti dico cosi perche' oramai vedo la P.M. Puttanieri Municpalizzati girare oltre che per le vie del p.t.,anche per le zone "parcheggio".............quello piu orribile per me e' il parcheggio iper e brico center,quelli sono i posti "fai alla svelta"......scrivendo mi e' venuto in mente un imbosco da dio ...ma te lo dico solo in whatsup.....ciao puntargentano

Grazie, perche' no..anche se come imbosco direi che qualcosina di furbo lo conosco..
Molte vogliono dirigerti al parcheggio ex mof...a me pero' non piace molto..c'e' un po' di viavai pure di notte..anche se c'e' una zona un po' piu' appartata che da' su un cancello in via Darsena, dalla strada pero' non ti vedono.
Io pero' eviterei ..c'e' di meglio..
Buoni imboschi a tutti.
Ma la postale o chi per loro non ha di meglio da fare che sentire le nostre minchiate?...che' li paghiamo per cazzeggiare sul forum?...con tutte le truffe via internet che ogni giorno si fanno....eccheccaspita....

Indietro
Alto