@Frara: ero al mc di via Stalingrado a Bo alle 22.30.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono in via ticchioni o dietro a piazza castellina,la cinese 1 vecchia bagascia cinese 40 e passa anni sta in via porta po,l'altra la tossica sara'160 capello nero piercing sul labbro,di solito vestita di nero,da fonti certi va con cani e porci,...soprattutto porcia che ora?
queste non le ho mai viste, mi spieghi meglio dove sono?
avvistata pure una gilf che quando mi sono affiancato ,la macchina da bianca e' diventata verde dalla paura....a confronto la badante di punterino (toys docet) era bella...........brrrrrrrrrrrrr grassa con le tette all'ombelico e la faccia che sembrava popeye,pero' se a ferrara c'e gente che se trombata virna tucci o cristona.........mi no sicur
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=44415&page=4&highlight=virna+tucciHa ha ha ha ha :sarcastic_hand: certo che sei forte anche te sei forte....vedo che nonostante la sottrazione ciclistica (furto di bicicletta) non e' clato il buonumore...
Benone! Spiega pero' sta' storia della gilf....per benino, con tutti i dettagli del caso...non che non mi fidi..sara' sicuramente un water ma voglio verificare di persona...
Chi minchia sono Virna Tucci e Cristona....?
ad un novizio con solo 2 messagg non do queste info.......te la carichi in car o in bigon e poi gli chiedi il numerola biondina alla rotonda dei vigili giurati lavora di pomeriggio e come la si puo contattare ciao a tutti
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=44415&page=4&highlight=virna+tucci
dimenticavo che sbadato anche cornelia porcu ....le pensionate arrapate
tie' n'arzan punterinox:sarcastic_hand:
il post non era riferito a te ma a GLASSEX che chiedeva numeri senza partire dalla gavetta
ho fatto un giro ieri sera .....c'erano les olite....come c'erano 2 volanti della dama e 2 gazzelle dei caramba + i puffi..........e in giro un anima viva x strada
vedo sempre per piazza la biondina del distributore esso ....alla luce non mi ispira ,al scur mi fa'.....per quello non me la sono mai fatta
potreste fare una colletta per domenica che e' il mio comple'.....eheheheh,cosi mi trombo le ultime 2 stanziale che non ho mai timbrato
Il nonnismo punter, fantastico hahahahahaha comunque Glassex è semplice: "Amore sali in macchina" e lei sale, "che vuoi fare tesoro? Per 40 fac.." "no guarda in macchina non faccio niente, ricevi a casa? Mi dai il tuo numero?" E se tutto fin qua e' andato liscio "Tieni questi per il disturbo perché ti ho fatto perdere del tempo" e le dai venti euro. Quando la vai a trovare loft si ricorda e ti tratta bene. Easy win. Io prima di trasformarmi in teleseghista causa crisi facevo così e funzionava.
Tazer, Punterinox, MisterCrowley, voi siete i professori,..noi altri dobbiamo studiare ancora ��
No, siamo dei coglioni, e se voi studiate alla nostra scuola siete messi bene siete messi....ma bene...:sarcastic_hand:
Mister crowley mi hai fatto ghignare di brutto....:sarcastic_hand:
Io preferisco gli insegnamenti della vostra scuola come auditore piuttosto che frequentatore. Infatti leggendo recensioni qua e la, con relativi commenti, cerco di evitare quelle che vengono recensite come missili e di conseguenza riduco la ricerca a chi, sempre secondo le recensioni, merita.No, siamo dei coglioni, e se voi studiate alla nostra scuola siete messi bene siete messi....ma bene...:sarcastic_hand:
Mister crowley mi hai fatto ghignare di brutto....:sarcastic_hand:
Io preferisco gli insegnamenti della vostra scuola come auditore piuttosto che frequentatore. Infatti leggendo recensioni qua e la, con relativi commenti, cerco di evitare quelle che vengono recensite come missili e di conseguenza riduco la ricerca a chi, sempre secondo le recensioni, merita.
Sicuramente il punter perfetto riesce a beccare quasi sempre le migliori con il minimo dell'investimento, ma andare a OTR penso sia come andare a caccia: se la giornata non è quella giusta è inutile sprecare le cartucce con qualcosa che non ci soddisfa se eravamo partiti con l'intenzione di beccare una quaglia.![]()
tie' n'arzan punterinox:sarcastic_hand:
il post non era riferito a te ma a GLASSEX che chiedeva numeri senza partire dalla gavetta
ho fatto un giro ieri sera .....c'erano les olite....come c'erano 2 volanti della dama e 2 gazzelle dei caramba + i puffi..........e in giro un anima viva x strada
vedo sempre per piazza la biondina del distributore esso ....alla luce non mi ispira ,al scur mi fa'.....per quello non me la sono mai fatta
potreste fare una colletta per domenica che e' il mio comple'.....eheheheh,cosi mi trombo le ultime 2 stanziale che non ho mai timbrato