[INFO] OTR Ferrara

Ragazzi l altra sera sono passato dal curvone di ingegneria e ho visto che è tornata la teen darsenina recensita quasi un anno fa...se piace il genere teen questa è una super figa!!!

a che ora?

queste non le ho mai viste, mi spieghi meglio dove sono?
sono in via ticchioni o dietro a piazza castellina,la cinese 1 vecchia bagascia cinese 40 e passa anni sta in via porta po,l'altra la tossica sara'160 capello nero piercing sul labbro,di solito vestita di nero,da fonti certi va con cani e porci,...soprattutto porci

avvistata pure una gilf che quando mi sono affiancato ,la macchina da bianca e' diventata verde dalla paura....a confronto la badante di punterino (toys docet) era bella...........brrrrrrrrrrrrr grassa con le tette all'ombelico e la faccia che sembrava popeye,pero' se a ferrara c'e gente che se trombata virna tucci o cristona.........mi no sicur

la biondina alla rotonda dei vigili giurati lavora di pomeriggio e come la si puo contattare ciao a tutti

avvistata pure una gilf che quando mi sono affiancato ,la macchina da bianca e' diventata verde dalla paura....a confronto la badante di punterino (toys docet) era bella...........brrrrrrrrrrrrr grassa con le tette all'ombelico e la faccia che sembrava popeye,pero' se a ferrara c'e gente che se trombata virna tucci o cristona.........mi no sicur

Ha ha ha ha ha :sarcastic_hand: certo che sei forte anche te sei forte....vedo che nonostante la sottrazione ciclistica (furto di bicicletta) non e' clato il buonumore...
Benone! Spiega pero' sta' storia della gilf....per benino, con tutti i dettagli del caso...non che non mi fidi..sara' sicuramente un water ma voglio verificare di persona...
Chi minchia sono Virna Tucci e Cristona....?

Ha ha ha ha ha :sarcastic_hand: certo che sei forte anche te sei forte....vedo che nonostante la sottrazione ciclistica (furto di bicicletta) non e' clato il buonumore...
Benone! Spiega pero' sta' storia della gilf....per benino, con tutti i dettagli del caso...non che non mi fidi..sara' sicuramente un water ma voglio verificare di persona...
Chi minchia sono Virna Tucci e Cristona....?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=44415&page=4&highlight=virna+tucci
dimenticavo che sbadato anche cornelia porcu ....le pensionate arrapate

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=44415&page=4&highlight=virna+tucci
dimenticavo che sbadato anche cornelia porcu ....le pensionate arrapate

Continuo a non capire Tazer...e io non sono un novizio...con 2 messaggi...dove caspita sta' sta' Gilf.....Sta' Virna Tucci chi e' una onirica presenza felliniana e la Cristona...la compare di nonna pompini ormai (finalmente ) sparita...:sarcastic_hand:
Insomma...capisco e rispetto il tuo dolore per la scomparsa della tua amata bicicletta...:sarcastic_hand: finite tra fetide mani truffaldine, pero' ripigliati...coraggio...l vita continua...
Altre OTR ti attendono...la tua fidanzatina schampista chiede sempre di te..:sarcastic_hand:
Coraggio...

tie' n'arzan punterinox:sarcastic_hand:
il post non era riferito a te ma a GLASSEX che chiedeva numeri senza partire dalla gavetta
ho fatto un giro ieri sera .....c'erano les olite....come c'erano 2 volanti della dama e 2 gazzelle dei caramba + i puffi..........e in giro un anima viva x strada
vedo sempre per piazza la biondina del distributore esso ....alla luce non mi ispira ,al scur mi fa'.....per quello non me la sono mai fatta
potreste fare una colletta per domenica che e' il mio comple'.....eheheheh,cosi mi trombo le ultime 2 stanziale che non ho mai timbrato

il post non era riferito a te ma a GLASSEX che chiedeva numeri senza partire dalla gavetta
ho fatto un giro ieri sera .....c'erano les olite....come c'erano 2 volanti della dama e 2 gazzelle dei caramba + i puffi..........e in giro un anima viva x strada
vedo sempre per piazza la biondina del distributore esso ....alla luce non mi ispira ,al scur mi fa'.....per quello non me la sono mai fatta
potreste fare una colletta per domenica che e' il mio comple'.....eheheheh,cosi mi trombo le ultime 2 stanziale che non ho mai timbrato

Avevo capito che non era riferito a me...saro' mica imbecille:rtfm:...non per la colletta se e' per trombare ti arrangi...francamente pensavo ad una bicicletta nuova, dopo che i soliti ignoti sono passati da casa tua...:sarcastic_hand:

Il nonnismo punter, fantastico hahahahahaha comunque Glassex è semplice: "Amore sali in macchina" e lei sale, "che vuoi fare tesoro? Per 40 fac.." "no guarda in macchina non faccio niente, ricevi a casa? Mi dai il tuo numero?" E se tutto fin qua e' andato liscio "Tieni questi per il disturbo perché ti ho fatto perdere del tempo" e le dai venti euro. Quando la vai a trovare loft si ricorda e ti tratta bene. Easy win. Io prima di trasformarmi in teleseghista causa crisi facevo così e funzionava.

Il nonnismo punter, fantastico hahahahahaha comunque Glassex è semplice: "Amore sali in macchina" e lei sale, "che vuoi fare tesoro? Per 40 fac.." "no guarda in macchina non faccio niente, ricevi a casa? Mi dai il tuo numero?" E se tutto fin qua e' andato liscio "Tieni questi per il disturbo perché ti ho fatto perdere del tempo" e le dai venti euro. Quando la vai a trovare loft si ricorda e ti tratta bene. Easy win. Io prima di trasformarmi in teleseghista causa crisi facevo così e funzionava.

Tazer, Punterinox, MisterCrowley, voi siete i professori,..noi altri dobbiamo studiare ancora ��

Tazer, Punterinox, MisterCrowley, voi siete i professori,..noi altri dobbiamo studiare ancora ��

No, siamo dei coglioni, e se voi studiate alla nostra scuola siete messi bene siete messi....ma bene...:sarcastic_hand:
Mister crowley mi hai fatto ghignare di brutto....:sarcastic_hand:

No, siamo dei coglioni, e se voi studiate alla nostra scuola siete messi bene siete messi....ma bene...:sarcastic_hand:

se e' per questo siamo tutti coglioni punterinox e credo che ognuno di noi lo sappia molto bene...io in pole position se per questo...ma che vuoi fare... voi ne sapete a pacchi e almeno con i vostri aneddoti tirate su il morale della banda

Io preferisco gli insegnamenti della vostra scuola come auditore piuttosto che frequentatore. Infatti leggendo recensioni qua e la, con relativi commenti, cerco di evitare quelle che vengono recensite come missili e di conseguenza riduco la ricerca a chi, sempre secondo le recensioni, merita.
Sicuramente il punter perfetto riesce a beccare quasi sempre le migliori con il minimo dell'investimento, ma andare a OTR penso sia come andare a caccia: se la giornata non è quella giusta è inutile sprecare le cartucce con qualcosa che non ci soddisfa se eravamo partiti con l'intenzione di beccare una quaglia. :prankster2:

Io preferisco gli insegnamenti della vostra scuola come auditore piuttosto che frequentatore. Infatti leggendo recensioni qua e la, con relativi commenti, cerco di evitare quelle che vengono recensite come missili e di conseguenza riduco la ricerca a chi, sempre secondo le recensioni, merita.
Sicuramente il punter perfetto riesce a beccare quasi sempre le migliori con il minimo dell'investimento, ma andare a OTR penso sia come andare a caccia: se la giornata non è quella giusta è inutile sprecare le cartucce con qualcosa che non ci soddisfa se eravamo partiti con l'intenzione di beccare una quaglia. :prankster2:

andare a Otr spesso e volentieri e' come giocare a mosca cieca...poi e' vero che uno legge rece , si orienta sulle esperienze di altri ma spesso quello che non va bene per te va bene per me, ci sono troppe variabili. Ognuno deve fare la sua esperienza e punto. spesso beccarsi anche le sue inculate questo ho imparato anche se e' utile scambiare idee opinioni ecc.

Caro Tazer, io me la son fatta! 2 bei meloni, voce nasale all'inverosimile, ma ottima attitudine alla scopata da sedile!

Fatti un giro!

E' sempre la solita cristina.. si è solo spostata dall altra parte della strada..prima era scomodo fermarsi in piena corsia di accelerazione..
Se ne è già parlato tempo fa,anche della attitudine al full cabrio..

eeeeeeeeeeeee pinco le mie finanze sono ridotte all'osso causa disoccupazione,appena trovero' uno straccio di lavoro tornero' a recensire............pe adesso faccio compagnia ai ragazzi di una volta davanti al duomo...........tut il matin a far la conta di clumb......ag du marun.....almeno il buon masturbino ogni tanto fa delle scorazzate da argenta a fe

Indietro
Alto