Amici e colleghi, un dubbio mi assale. Quando scopo una vegana posso darle lo schiaffo alla pecora o è contro la morale vegan?
Ma sai che e' un dubbio che toglie il sonno...un interrogativo che corrode anche le piu solide psichi e i piu' granitici caratteri...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Innanzitutto c'e' da chiedersi come si sa con certezza se si sta o meno trombando una vegana..(direi che e' fondamentale saperlo...

)..interviste ne ho fatte (come ormai ben sapete..)ma e' un dettaglio haime' sempre trascurato..
Sei uno piuttosto manesco quindi devo dedurre Mister...insomma ti piace farti sentire anche fisicamente proprio quanto ti avvicini alla meta insomma...
Non amo particolarmente le umiliazioni corporali, a meno che non siano espressamente richieste o intuisca che la parter comunque gradisca la cosa..
Tutto cio' premesso non per eludere la tua importante domanda

Infatti do subito una mia personale interpretazione... SI... SI...per me la risposta e' si'
Si puo' schiaffeggiare la partner vegana in un amplesso "a pecora" come lo chiami tu..la morale vegan non c'entra stavolta...non si fa danno a nessuno,non ci sono terzi coinvolti,non c'entra l'alimentazione e i suoi derivati..
A parer mio puoi schiaffeggiare in liberta' le tue fortunate partner vegane o meno se gradiscono come vuoi in liberta'...

Naturalmente cio' non chiude il dibattito..

insomma se avete pareri diversi potete tranquillamente manifestarlo..:sarcastic_hand:
Magari piu' generalmente possiamo parlare del quando e come amate schiaffeggiare la partner che state penetrando a pecora e invece quando ritenete sia meglio astenersi insomma...

:sarcastic_hand:
Appofondimenti di non poco conto...

:sarcastic_hand: