[INFO] OTR Ferrara

Aaaaaaaa quella russa sisi, timbrata l'anno scorso ,so che va a casa dei clienti anche per un verde,ritornata a ferrara da un me setto circa......dice sempre che torna San pietro burgo,ma come pietro ritorna sempre indietro

Sicuro che sia quela che ho avvistato io?:prankster2:
In ogni caso puoi farti un giro nei dintorni di mister fisch (un po' prima..) e potresti avvistarla pure tu..
Poi ci puoi dire se e' quella (aveva un vesitino aderente..tipo "tubino" rosso..) e se l'hai gia' timbrata in passato...insomma in uno dei suoi eterni ritorni...:sarcastic_hand:
e dirci se vale la pena o e' un missile da spavento o cosa insomma....
Fai il bravo...tanto losappiamo che in materia sei na' mezza enciclopedia....ora che hai anche una bella biciclettina nuova...:rofl: dopo li fattaccio...magari ti fai un giretto in un di queste tiepide serate (ma anche umide alle volte..) eci dici le cose come stanno....

Non credo sia la stessa che si mette prima del mister fish, ma potrei dire una cavolata, magari si è spostata, l'anno scorso si metteva nei pressi del distributore a chiesuol del fosso,Tazer l'ha avvistata alla shell/metro(quindi la posizione a grosso modo è sempre in zona),c'è bisogno di qualche indagine :prankster2: che io purtroppo prima di domenica-lunedì non riesco a fare

Dai retta a io ,fede......Punterinox a forza di intervistare confonde le bionde .......quella di misterfish mi pare che l'hai già timbrata .....la russa che dico me è quella del distributore di cisol dal foss dopo il curvone dir.BO,at front a salvi frutta......Punterinox se confuso perché è talmente pieno di sbobba che gli annebbia la vista ,girando ierinotte ho visto delle new entry......forse stasera faccio un giro ,perché domani sera sono alla festa della curva ovest

Non credo sia la stessa che si mette prima del mister fish, ma potrei dire una cavolata, magari si è spostata, l'anno scorso si metteva nei pressi del distributore a chiesuol del fosso,Tazer l'ha avvistata alla shell/metro(quindi la posizione a grosso modo è sempre in zona),c'è bisogno di qualche indagine :prankster2: che io purtroppo prima di domenica-lunedì non riesco a fare

Solo per evitare di fare un terzo giro a vuoto: ma il negozio alla shell/metro che orari fa? Ci sono già passato almeno un paio di volte e l'ho trovato sempre deserto :secret:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Luisa
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
ZONA: pensilina ingegneria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 18/20
SERVIZI OFFERTI: bj pecos mission
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30' senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: teen veliniforme, tette seconda, culo perfetto
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Già avvistata l'anno scorso nei pressi del darsena city. Mi fermo e la faccio accomodare in macchina. Il tipo teen mi prende sempre e a meno che non mi chiedesse un centello la carico sulla fiducia. Pattuiamo un trenta piade. Lei si spoglia completamente e se non pensassi di essere ormai il 10 cliente del ristorante la leccherei tutta, cosa che per altro è disposta a fare, perché dice che le piace, ma declino l invito, ci fosse un posto dove si potesse fare la doccia per strada. Comincia un bj buono, senza mani e usa la lingua molto bene, almeno a me piace così. Poi mission e concludo a pecos e mi perde a guardarle il culo con fossette annesse. Non parla tanto ma non ha fretta anzi è molto tranquilla. Io l esperienza la ripeterei magari si riesce a portarla in casa aumentando la posta
Scusate il post che probabilmente è scritto male ma ho scritto da cellulare
Saluti

Sono gli ormoni che stanno che stanno impazzendo,l'arrivo dell'estate che non sò voi, ma io vado in calore come un gatto, unito alla mancanza di figa e i soldi che scarseggiano a volte fà prendere degli abbagli fino ad arrivare al punto che l'una vale l'altra! A proposito nessuno ha contattato la bolognese?

Ieri sera intervista alla bionda (Laura) alla rotonda del Pacifico/ingegneria, 30 pagnotte in car, ma può di giorno anche venire a domicilio per la modica cifra di 100 piade.. beh fisicamente ne varrebbe pure la pena.. cmq da numero di cellulare senza problemi..

Amici ma che succede...:unknw: che avete combinato....:punish: 5 giorni che nessuno si fa vivo....ma vi siete fidanzati tutti?...:sarcastic_hand:
Siete tutti in ferie?...Pure tu Tazer...stai vivendo un intenso ritorno di fiamma cona la nota schampista?:w00tmesalia:
O sei steso al sole in qualche splendida spiaggetta mediterranea a riposo dal duro lavoro (...gia'...ma quale poi....:sarcastic_hand:) di sempre....
Coraggio...qualche suggerimento...qualche notizia...un cenno di vitalita' forumistico...stasera devo venire a Fe e attorno a mezza notte sicuramente tutti i salmi finiranno in gloria..:sarcastic_hand:
Cioe'....avete capito dai...la serata terminera' di sicuro con un puttan tour....interviste e bla bla come di consueto non mancheranno, ma avrei pure un certo prurito...con un po' di fortuna e pazienza la fanciulla giusta potrei pure trovarla per una grattatina...:rofl::sarcastic_hand:

Purtroppo io non ho fatto pt ultimamente, poi boh é un periodo che non ho neanche più tanta voglia, e meno ancora di buttare soldi (sempre rigorosamente contati al centesimo) per prestazioni scadenti e trombate scomode in auto

Visto che siamo in stagione o quasi invito magari i punter in ferie a osservare la situazione punteristica nelle localita' italiane o estere in cui hanno scelto di andare e brevemente raccontarci qualche impressione,qualche aneddoto....qualche rapido confronto con la piu' conosciuta realta' cittadina...
Cosi'...tanto per far 4 chiacchiere...facendo finta di essere tutti quanti (sigh...) sotto l'ombrellone...

Ciao A tutti... qualche novità c'è, ieri sera ho fatto pt e due nuove nei pressi del distributore esso dell' ipercoop però dall'altro lato della strada, una biondina carina e bel fisico, e l'altra carina e mora.
Vista pure stangona/e moro di fronte al distributore IP quasi di fronte al bricoman, avvistata solo in andata, ma non mi sono fermato per non causare tamponamento visto che avevo un paio di macchine dietro, se era una donna e quello effettivamente mi sembrava non pareva affatto male.
Ho fatto altri due passaggi ma non l'ho più vista.
Cmq attorno all'una e mezza già cominciano a staccare col turno... alle due è già mortorio.

Buono a sapersi, vediamo se il fine settimana mi viene voglia di fare un salto, ma se riesco a racimolare qualche euro preferisco contattare la bionda bolognese a prendere un caffè a casa sua

Fatto alcuni pt in queste sere ma tra missili conclamati boiler travoni ecc. preferisco tenermi i dindi in tasca piuttosto che un pompino triste o una trombata alla velocità della luce. Meglio un giro al mare o un pt nella città felsinea

Che fine hanno fatto le 3 bricoline? Non si vedono più. Hanno cambiato location o sono tornate in patria?
Mercoledi sera fatto ben 5 PT dal distributore della metro fino al brico center proseguendo poi per la rotonda vicino al mercatone.
Al brico deserto assoluto, al mercatore pure. Ne ho intravista una col culo di fuori davanti a Toys, poi più neanche quella, tanto che prima delle 2 ero già al letto.
Qui i casi sono 2: o i clienti hanno finito i soldi e le otr se ne stanno a casa perché senza lavoro, oppure le zingarelle hanno già guadagnato abbastanza tanto da permettersi una vacanza.

Penso sia stato il fatto che forse era tardi, poi ci sono giorni che c'è la desertificazione assoluta, non ho mai capito perché, ad esempio fino all'anno scorso ho notato che dalla domenica al mercoledì erano giorni da evitare, mentre ultimamente domenica e lunedi ho trovato un pó di giro, comunque a Ferrara il limite di orario per trovare qualcosa é massimo l'una di notte, ma questo anche nel fine settimana

ciao a tutti.....io purtroppo sono poco presente in scrittura (del 3d)...e un po' di più in lettura.....giusto qualche sera fà sono riuscito a fare un giretto verso le 22,00 tanto per rifarmi gli occhi....poca roba...però qualcosa c'era....giusto un tramviere in via veneziani e un sacco di colored......ho fatto qualche intervista (...per ambientarmi)...ma essendo in scooter non ho consumato. Però ho avuto un sacco di proposte....peccato che non conoscendo bene i posti più o meno sicuri della zona...non mi fidavo tanto ad infilarmi in mezzo ad un prato....

L altra sera mi sono fermato dalle due nuove che stazionano dall ipercoop...una bionda e una mora. La bionda mi ingrifava...ha un tatuaggio sulla spalla. A parte che dopo vista da vicino ha le tette flaccide segno di allettamento...comunque tornando a noi...ho chiesto il menu e mi ha detto 50 per il solito bj + trombo ma sopratutto con 150 fa tutto scoperto...allora sperando di aver capito male chiedo ancora ma tutto tutto??? E lei risponde si, poi mi dice...se vuoi andiamo e se mi dici che non hai niente facciamo tutto scoperto...però mi devi garantire che non hai niente perché io ho una bimba piccola. Io la guardo sempre più perplesso e le dico che l unica cosa che garantisco è che adesso parto in sgommata e me ne vado e che lei se tiene al bimbo è meglio che faccia all cover. Ma ditemi voi se si può...no perché uno malato magari terminale che non ha più speranze ti avverte!!! Ragazzi atttenzione so che è scontato ma la salute prima di tutto

Amici e colleghi, un dubbio mi assale. Quando scopo una vegana posso darle lo schiaffo alla pecora o è contro la morale vegan?

Ma sai che e' un dubbio che toglie il sonno...un interrogativo che corrode anche le piu solide psichi e i piu' granitici caratteri...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Innanzitutto c'e' da chiedersi come si sa con certezza se si sta o meno trombando una vegana..(direi che e' fondamentale saperlo...:rofl:)..interviste ne ho fatte (come ormai ben sapete..)ma e' un dettaglio haime' sempre trascurato..
Sei uno piuttosto manesco quindi devo dedurre Mister...insomma ti piace farti sentire anche fisicamente proprio quanto ti avvicini alla meta insomma...
Non amo particolarmente le umiliazioni corporali, a meno che non siano espressamente richieste o intuisca che la parter comunque gradisca la cosa..
Tutto cio' premesso non per eludere la tua importante domanda :rofl::rofl:
Infatti do subito una mia personale interpretazione... SI... SI...per me la risposta e' si'
Si puo' schiaffeggiare la partner vegana in un amplesso "a pecora" come lo chiami tu..la morale vegan non c'entra stavolta...non si fa danno a nessuno,non ci sono terzi coinvolti,non c'entra l'alimentazione e i suoi derivati..
A parer mio puoi schiaffeggiare in liberta' le tue fortunate partner vegane o meno se gradiscono come vuoi in liberta'...
:w00t:
Naturalmente cio' non chiude il dibattito..:rtfm:insomma se avete pareri diversi potete tranquillamente manifestarlo..:sarcastic_hand:
Magari piu' generalmente possiamo parlare del quando e come amate schiaffeggiare la partner che state penetrando a pecora e invece quando ritenete sia meglio astenersi insomma...:rofl::sarcastic_hand:
Appofondimenti di non poco conto...:rofl::sarcastic_hand:

Sempre apprezzatissimi per tempismo e competenza i tuoi interventi, Punterinox. Ma temo che, dal punto di vista di una vegana, schiaffeggiare le natiche di una maiala (non per sadismo, ma come affermazione di maschio possesso) sia considerato maltrattamento di animale e come tale contro la morale vegan (cosi' come ingoiare sperma equivale ad assumere sostanze di origine animale, niente cim con le vegane). Ci vorrebbe un thread apposito di riferimento e approfondimento sul tema-problema "come ravanare imperiosamente un bel veganfighino senza urtarne la sensibilità". Sennò si rischiano incidenti diplomatici (sono molto suscettibili e permalose perché molti le prendono per il culo per la loro scelta di vita) e relativa chiusura di gambine. 'Na 'sgrazia, insomma.

Indietro
Alto