Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre apprezzatissimi per tempismo e competenza i tuoi interventi, Punterinox. Ma temo che, dal punto di vista di una vegana, schiaffeggiare le natiche di una maiala (non per sadismo, ma come affermazione di maschio possesso) sia considerato maltrattamento di animale e come tale contro la morale vegan (cosi' come ingoiare sperma equivale ad assumere sostanze di origine animale, niente cim con le vegane). Ci vorrebbe un thread apposito di riferimento e approfondimento sul tema-problema "come ravanare imperiosamente un bel veganfighino senza urtarne la sensibilità". Sennò si rischiano incidenti diplomatici (sono molto suscettibili e permalose perché molti le prendono per il culo per la loro scelta di vita) e relativa chiusura di gambine. 'Na 'sgrazia, insomma.
Se poi la pecora si incazza e ti morde?Amici e colleghi, un dubbio mi assale. Quando scopo una vegana posso darle lo schiaffo alla pecora o è contro la morale vegan?
Mai dire ad una vegana: beccati sto wurstel! Piuttosto dille: prendi sto cetriolo!
Complimenti! Io mi accontenterei di trovare anche una pay con tendenze da ninfomane, ma l'unica che avevo trovato veramente allupata è sparita dall'oggi al domani e non so dove sia finitascusate l'assenza dal forum ,ma ho trovato una free nostrana,ferrarese ninfomane,quindi non pubblico piu' niente fin quando dura sto flirt trombereccio............buona trombate e p.t. a voi
scusate l'assenza dal forum ,ma ho trovato una free nostrana,ferrarese ninfomane,quindi non pubblico piu' niente fin quando dura sto flirt trombereccio............buona trombate e p.t. a voi
Complimenti! Io mi accontenterei di trovare anche una pay con tendenze da ninfomane, ma l'unica che avevo trovato veramente allupata è sparita dall'oggi al domani e non so dove sia finita
Non credo si tratti della stessa era romagnola e non ferrarese. :sarcastic_hand:anch'io avevo la mia ma e' sparita...chissà se era anche la tua))) in ogni caso grande Tazer ti auguro di non tornare a frequentare i desolati viali e che la tua love story duri a lungo
@punterinox quando mi stanco,ti whatsappo il numero..............flirt trombereccio,non e' la mia ragazza.........ne ho scopate di migliori ,ma in mancanza di eurini da spendere...un buso se un buso e il casso tenga mina gli oci
Molto bene Tazer!la mia amica free inveve appare e scompare meglio di mandrake, quindi soldi permettendo a giorni contatterò la biondona bolognese per il caffè a casa sua
si mister sono sicuro,non sono l'unico che la tromba.......se la bombava anche un mio amico l'anno scorso....e' donna solo che ha i genitori altissimi.io sono 184,quindi e' piu alta di me.....ma tanto a letto sono tutte alte uguali............quel pistolone di punterinox sara' 190cm quindi potrebbe essere di suo gradimento,prima pero' me la faccio io,poi chissa' se la passero' a punterinox![]()