[INFO] OTR Ferrara

Non sò Mister é un quesito alla quale non saprei dare risposta, in quanto non sono avezzo alla pratica, io preferisco palpeggiare, mi eccita di più

Sempre apprezzatissimi per tempismo e competenza i tuoi interventi, Punterinox. Ma temo che, dal punto di vista di una vegana, schiaffeggiare le natiche di una maiala (non per sadismo, ma come affermazione di maschio possesso) sia considerato maltrattamento di animale e come tale contro la morale vegan (cosi' come ingoiare sperma equivale ad assumere sostanze di origine animale, niente cim con le vegane). Ci vorrebbe un thread apposito di riferimento e approfondimento sul tema-problema "come ravanare imperiosamente un bel veganfighino senza urtarne la sensibilità". Sennò si rischiano incidenti diplomatici (sono molto suscettibili e permalose perché molti le prendono per il culo per la loro scelta di vita) e relativa chiusura di gambine. 'Na 'sgrazia, insomma.

Effettivamente l'interrogativo posto al riguardo dell'ingoio parrebbe collocarsi nell'ambito di assunzione di sostanze di origine animale...pur non essendo la cosa come sappiamo prettamente alimentare..
Nel caso di schiaffeggiamento delle natiche io ho forse frettolosamente dato la mia interpretazione della faccenda..tenendo conto che magari nell'impeto del momento potesse pure essere la fanciulla in qualche maniera, con atteggiamento o altro a manifestare gradimento per questo tipo di pratiche.
Pienamente d'accordo in ogni caso sulla necessita' quantomai impellente a riguardo dell'apertura di un apposito thread, perche in sostanza il tema-problema del ravanamento imperioso un bel veganfighino senza urtarne la sensibilita' ci si e' posta di fronte davvero piu' o meno a tutti piu' volte e il non saper che fare e come comportarsi puo' a volte essere deleterio e mettere addirittura a rischio un bel pompino cosi' faticosamente e a lungo agognato.
Cio' a conferma della suscettibilita' e del rischio di cui parlavi poc'anzi che va davvero evitato con cura.
:rofl::rofl:

Mai dire ad una vegana: beccati sto wurstel! Piuttosto dille: prendi sto cetriolo!

Eh eh eh eh ...esatto...:sarcastic_hand: vedo che siete in molti ad aver compreso la delicatezza della questione, adeguando i vostri atteggiamenti..
In alternativa aggiungerei pure...prenditi sta' banana...:sarcastic_hand:

scusate l'assenza dal forum ,ma ho trovato una free nostrana,ferrarese ninfomane,quindi non pubblico piu' niente fin quando dura sto flirt trombereccio............buona trombate e p.t. a voi

scusate l'assenza dal forum ,ma ho trovato una free nostrana,ferrarese ninfomane,quindi non pubblico piu' niente fin quando dura sto flirt trombereccio............buona trombate e p.t. a voi
Complimenti! Io mi accontenterei di trovare anche una pay con tendenze da ninfomane, ma l'unica che avevo trovato veramente allupata è sparita dall'oggi al domani e non so dove sia finita

E pensi di cavartela cosi?...:rtfm::rtfm: con ste' due righette del piffero?...:treaten:
Vogliamo sapere tutto...chi e' sta sciagurata?...:unknw: chefa/dove abita/dove l'hai conosciuta/etc.etc...
E poi mica penserai di affrancarti dal meretricio cosi',,,i 4 e quattrotto...hai voglia mio caro....
Tornerai con la puntercar a solcare i vialoni del punteraggio estense in men che non si dica...altroche'...
Per non parlare dei vari localini lap...Vigarano etc. dove la tua pelata e' solita luccicare sotto i lampadari...per poi sfumare..sopra i divanetti...
:sarcastic_hand:
Tornerai protagonista...eccome se tornerai...

Complimenti! Io mi accontenterei di trovare anche una pay con tendenze da ninfomane, ma l'unica che avevo trovato veramente allupata è sparita dall'oggi al domani e non so dove sia finita

anch'io avevo la mia ma e' sparita...chissà se era anche la tua :-))))) in ogni caso grande Tazer ti auguro di non tornare a frequentare i desolati viali e che la tua love story duri a lungo

anch'io avevo la mia ma e' sparita...chissà se era anche la tua :-))))) in ogni caso grande Tazer ti auguro di non tornare a frequentare i desolati viali e che la tua love story duri a lungo
Non credo si tratti della stessa era romagnola e non ferrarese. :sarcastic_hand:

@punterinox quando mi stanco,ti whatsappo il numero..............flirt trombereccio,non e' la mia ragazza.........ne ho scopate di migliori ,ma in mancanza di eurini da spendere...un buso se un buso e il casso tenga mina gli oci

@punterinox quando mi stanco,ti whatsappo il numero..............flirt trombereccio,non e' la mia ragazza.........ne ho scopate di migliori ,ma in mancanza di eurini da spendere...un buso se un buso e il casso tenga mina gli oci

Sapevo che nel bisogno avrei potuto contare su di te...:preved:
Allora quando il tuo pisello comincera' a inorridire...magari perche ha messo su gli occhiali, ci penseraq' il mio che ancora non lo ha fatto...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
D'altronde tutti conosciamo bene il tuo pregresso"storico" con la schampista che ora ha l'ufficio in via Bologna :sarcastic_hand: per cui siamo preparati e pronti a tutto...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Molto bene Tazer!la mia amica free inveve appare e scompare meglio di mandrake, quindi soldi permettendo a giorni contatterò la biondona bolognese per il caffè a casa sua

Molto bene Tazer!la mia amica free inveve appare e scompare meglio di mandrake, quindi soldi permettendo a giorni contatterò la biondona bolognese per il caffè a casa sua

chiamalo caffe'....si berra' uno yogurt..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Mi raccomando dettagli...potrebbe interessare a molti..indirizzi,cifre,recensione, tutto insomma...
Visto e considerato che ormai in sezione si sta purtroppo latitando...pochi post...poca verve insomma...
Si e' addirittura deragliato su etica e costume alimentare...per poi approdare alle recenti conquiste sentimentali di Tazer..:rofl::sarcastic_hand:
Non che non ci faccia piacere la cosa, tutti auguriamo a tuttl le meglio cose....ma insomma ...questo e' un angolo punteristico...un posto in cui l'argomento dovrebbe proprio essere quello e senza tante storie...
Qua mi sembra che non trombi piu' nessuno...:unknw:
Fallo tu Fede...fallo tu...

io lascerei perdere fede.......un mio amico e' stato con la "tania" in casa sua ,trombata ai limiti della sufficienza....cosi mi ha detto chiedeva soldi per tutti gli extra.......in quanto con 50 euro il convento ti passa solo rai1+bj covered..........70 euro con daty.....100 euro con rai1+bbj+daty..........e nuda e' un bel panzer http://it.wikipedia.org/wiki/Panzer-Division...........piuttosto se hai da spendere 60 eurini vai con la alice-biondina della rotonda dei vigili giurati...e' una bella gnocca rumena ,bella di viso,bella di fisico.con 60 a me faceva fare bbj+rai1+daty........non andare dalle altrre rumene di bakeca,li butti via 70 euro,preferisco una multa dai vigili............io ti ho avvertito poi fai te

in tempi di crisi punterinox,torna di moda "federica",che e' l'unica amica che abbiamo in comune.......la mia cavallona ninfomane ti posso solo dire essere di 188 cm,quindi andrebbe bene a te ,ma non a mistercrowley

si mister sono sicuro,non sono l'unico che la tromba.......se la bombava anche un mio amico l'anno scorso....e' donna solo che ha i genitori altissimi.io sono 184,quindi e' piu alta di me.....ma tanto a letto sono tutte alte uguali............quel pistolone di punterinox sara' 190cm quindi potrebbe essere di suo gradimento,prima pero' me la faccio io,poi chissa' se la passero' a punterinox:pleasantry:

si mister sono sicuro,non sono l'unico che la tromba.......se la bombava anche un mio amico l'anno scorso....e' donna solo che ha i genitori altissimi.io sono 184,quindi e' piu alta di me.....ma tanto a letto sono tutte alte uguali............quel pistolone di punterinox sara' 190cm quindi potrebbe essere di suo gradimento,prima pero' me la faccio io,poi chissa' se la passero' a punterinox:pleasantry:

Come site gentili amici...grazie.:preved:
Tu Tazer sei veramente splendido...
E tu mister a preoccuparti dell'effettiva femminilita' biologica della fanciulla...
Davvero grandi:preved:
Vabbe'...
Tazer ...raccontaci un po' casomai come va con sta' tipa...cosi'...tanto per farci 4 chiacchiere fingendo di essere sotto l'ombrellone...qua senno' le discussioni latitano...la sezione e' rimasta ignobilmente ferma per diversi giorni....

Indietro
Alto