[INFO] OTR Ferrara

si la barbara gran scrofa le piace il cazzo e il sesso,....la puoi troavare ad occhiobello il sabato,durarante la settimana ogni tanto otreggia,con 40 euro cucuzze te la cavi a trombarla con bbj e rai1 coperto.....c'e anche una italo brsiliana ,ma questa e' veramente in carne ed esosa nei prezzi,la centese mi inspira ,l'avevo intravista una sera,ma al mio secondo passaggio l'avevano caricata........... r non ho potuto intervistarla,anche se no ricordo male,mi pareva di averla gia intervistata st'estate una del centese ,ma non so se sia lei.....abbondonata la tromboamica,mi sono rottoil cazzo di trombare un termosifone spento.....,ora ogni tanto mi trombo una giapposotta ,che trombai anni fa....ogni tanto mi manda sms....amole 20 eulo plezzo speciale solo pel te.........ok per 20 eulo si puo fale.........per il resto a parte le bimbe vicino ai vigili giurati e vvff ,c'e della gran rututuia

Altro avvistamento molto interessante, al prossimo pt spero di beccare una delle novità appena descritte, é da un pó che manco da Ferrara,gli l'ultimi pt risalgono a piú di un mese fà e trovai una situazione a dir poco infelice

Calma...:ok: quella c'e' ancora tutta...anzi di piu'....mi pare pure di vedere un certo diradamento di zingarume in piazza castellina...il che e' tutto dire...(tra l'altro in tanti passaggi eseguiti mai una volta che ne ho vista caricare una...io non so che facciano tutta la sera li fuori....mahh...:unknw:), in mezzo a sto' nulla ho effettuato sti due avvistamenti con intervista...
Di Barbara ne aveva gia' parlato Tazer in passato..ma per me era comunque una new entry, felice quindi di aver stabilito un primo timido contatto...
Dell'altra (Lisa) non ne aveva parlato mai nessuno, ma forse e' una presenza sporadisca, ora leggo che all'ottimo Tazer non era comunque sfuggita (e come potrebbe essere altrimenti...:sarcastic_hand:), Forse e' del Centese?...Puo' essere, parlando (come ho gia' riferito) mi confesso' di essere appunto in cura per depressione in apposita struttura di Cento...quindi ci sta.
Cio' detto la situazione e' e resta purtroppo grigissima.

Barbara? http://www.turbami.com/cellulare_3384877164/allegra_compagnia.html avevo trovato l'annuncio su bakeca ed annotato il numero. Quando la chiamai disse di ricevere in macchina sotto insegna Idrosart o albergo. Dato che il link è attivo...

Oh....Zapotec....era da un po' che non sentivo l'odore della cicca del tuo avatar da queste fottute parti...:preved: era ora ti facessi vivo...
E lo hai fatto alla grande come tuo consueto....sappiamo che sei piu' "topo d'appartamento" che altro....e ci hai subito dato una dritta non di poco conto...
Se tutto torna dovrebbe essere lei...anche le foto non sono di grande aiuto...hai spento per caso la cicca nel posacenere di casa sua?...:sarcastic_hand:
Insomma sai anche dove riceve e come opera la fanciulla?...
Sai, in questi tempi di magra, modi e maniera di fare esperimenti non ce n'e'....si deve andare abbastanz< sul sicuro...

Non ho ancora timbrato perché non riceve a casa e per me otr è possibile solo 1 volta ogni 2/3 mesi a Ferrara :sad: però come vedete sono attento alla mossa e questa non mi è sfuggita.

Interessante, quindi il numero del link è quello suo, buono a sapersi, adesso me lo salvo e appena ho un pó di tempo disponibile provo a contattarla e sentiamo che mi dice

intervistai la Barbara in periodo estivo... se la contatti telefonicamente fa base in un motel sulla statale tra Rovigo e Ferrara... non essendo autoctono ha dovuto spiegarmi con mooolto impegno dove caspita fosse questo luogo... credo di aver capito..

intervistai la Barbara in periodo estivo... se la contatti telefonicamente fa base in un motel sulla statale tra Rovigo e Ferrara... non essendo autoctono ha dovuto spiegarmi con mooolto impegno dove caspita fosse questo luogo... credo di aver capito..

Pure a me infatti disse che tromba in albergo e non a casa sua...evidentemente avra' gente a casa e non ha una location apposita solo per il trombo...

Per fare statistica: Lisa intervistata martedì (ieri) alle 21:45 non proprio di fronte a Mister Fish ma più altezza Copma. Ero di corsa e le ho solo chiesto se ci sarà questa sera... Si.

Per fare statistica: Lisa intervistata martedì (ieri) alle 21:45 non proprio di fronte a Mister Fish ma più altezza Copma. Ero di corsa e le ho solo chiesto se ci sarà questa sera... Si.

Urka.:preved: Buono a sapersi....e cosa le hai scucito di bocca che noi ancora non sappiamo...qualche inidiscrezione,notizia....mi sa che che come intervistatore non raggiungi i miei livelli di eccellenza...:sarcastic_hand:

Ma và, che intervista!? Ho già rischiato ad accostare e tirare giù il finestrino. Quando sono sopraggiunte altre auto ho salutato e sgommato via. Capisci ammè :mda:

Amici siamo alle solite....giorni interi di silenzio....:unknw:
Capisco la scarsita' di novita'...la presenza massiccia di puffi&affini, l'avvicinarsi della cattiva stagione ma insomma...a tutto c'e' un limite...
E allora provo a ravvivare io le pagine della sezione (ma e' l'ultima volta ehhh?...:rtfm:) condividendo l'esperienza ultima vissuta mercoledi' scorso...
Stavo facendo un immancabile p.t. atorno alle ore 23 e avvisto la rinomata Barbara di fronte all'idrosart....:preved:...avevo gia' adocchiato seguendola il luogo dove si imbosca coi clienti..il retro della pizzeria li di fianco..luogo che mi era parso piuttosto tranquillo e affidabile..
Scatta quindi l'immancabile lunga intervista...la ragazza si sa e' chiacchierona...riesco a farle parlare della figlia (che frequenta un corso per parrucchiere a Bologna) del compagno (che l'accompagna a far le gang bang nei locali...) e di se, di cosa le piace fare di cosa faceva...(era iscritta a canto al conservatorio a Ferrara...ma molti anni fa ovviamente)...insomma si instaura un bel feeling e quindi la faccio salire dopo aver pattuito 20 euro una pompa coperta e ben fata...
Ci imboschiamo li dietro quindi,la pago e la spoglio....sorpresa...aveva ragione Tazer...:sarcastic_hand: (non gli scappa niente)..al contrario di cio' che appare quando e' vestita, la fanciulla non e' esattamente magrissima e poco "tonica"..tette niente di che...insomma meglio vestita che no....ma tant'e'...:unknw:
Incappuccia l'amico calvo e si getta anima e corpo nell'impresa....:pleasantry: la fanciulla si da da fare, si vede che ha familiarita' con l'operazione, e' sufficientemente collaborativa ma francamente da un soggetto che ad ogni pie' sospinto parla delle sue scorribande erotiche di gruppo etc. forse ci si poteva aspettare piu' propensione, piu' feroce accanimento sull'attrezzo insomma...
Adoro me lo piglino in gola fino alla fine....vedere e sentire infilare il naso nella parte superiore del pube tra il pelo...e invece..:- sai mi da un po' fastidio...mi dice...
Vabbe' pazienza...comunque la pompa prosegue con disceta attitudine e impegno (quello non le manca), la smanazzo un po' ovunque e infine cedo al mercenario piacere e riempio come si conviene il supporto plastico in precedenza opportunamente collocato....:sarcastic_hand: non so se mi spiego....
Che dire....nel grigio panorama del sesso a pagamento estense, sicuramente Barbara (che ho rivisto pure ieri sera...evidentemente cominciaq a frequentare con assiduita' il marciapiede) puo' rappresentare una alternativa piu' che valida...pero' fisicamente mi attendevo piu' tonicita', qualcosa di meglio insomma...ad ogni modo sempre meglio credo che le maleodoranti zingarelle che ci stanno in giro o le invadenti negrette del mister fisch o i missili balcanici sempre pronti ovunque...
Costituisce valore aggiunto poi (almeno per me) un social davvero di qualita', poter parlare perfino il medesimo dialetto, lo spiegarsi come si deve,l'essere davvero sulla stessa lunghezza d'onda assai facilmente.
Ecco ..cosi' stanno le cose...difficilmente credo che rivolgero' ancora le mie prezzolate attenzioni verso la fanciulla...ma questa e' faccenda personale.
Solitamente prevale la voglia di nuovo,la curiosita' di schizzare in bocche diverse o altro, non perche non lo meriti..
Ecco....vi ho omaggiato di un nuovo breve racconto...visto che e' un pezzo che non lo fate voi......vi beccate il mio..
Pero' cercate di rimediare in fretta...fate i bravi..:sarcastic_hand:
Visto il panorama e le opportunita' credo di averle sparate quasi tutte insomma....

ma io sparo le mie cartucce a loft ,ma non recensisco...........oddio la mia giapposotta mignotta 30 euro tutto completo....eheheh....non rompetemi il cazzo non la faccio la rece....il sabato ultimamente mi dirigo ai giardini sonori pieno di over 40.......ma causa piena del PO,ora e' chiuso.....brut maial ca ta nie' altar ad va a veri al mercul ,ca' ghiera anca mi'.....ma di passaggio,perche' c'era veramente poco e quei pochi cessi li caricavano pure....DEGUSTIBUS.piu che altro avevo fatto un giro nel tentare di beccare la fantomatica centese....se fossi ancora danaroso andrei al night d'inverno si sta al caldo,ma dato ca son in buleta marza a stag al cald in ca'...buonanotte ragazit e basem i panit

Io purtroppo non posso collaborare, fatto un giretto venerdì con gli ultimi soldi del mese e desolazione assoluta, nulla di interessante, anzi...attendo periodi piú propizi, semmai arriveranno, scusate, ma negli ultimi mesi vivo in una sorta di pessimismo cosmico

ma io sparo le mie cartucce a loft ,ma non recensisco...........oddio la mia giapposotta mignotta 30 euro tutto completo....eheheh....non rompetemi il cazzo non la faccio la rece....il sabato ultimamente mi dirigo ai giardini sonori pieno di over 40.......ma causa piena del PO,ora e' chiuso.....brut maial ca ta nie' altar ad va a veri al mercul ,ca' ghiera anca mi'.....ma di passaggio,perche' c'era veramente poco e quei pochi cessi li caricavano pure....DEGUSTIBUS.piu che altro avevo fatto un giro nel tentare di beccare la fantomatica centese....se fossi ancora danaroso andrei al night d'inverno si sta al caldo,ma dato ca son in buleta marza a stag al cald in ca'...buonanotte ragazit e basem i panit

Eeehhh....:preved: di quella giapposotta che ti guzzi a casa con 30 euro presto o tardi dovrai farmi sapere per bene come stanno le cose e darmi tutte le dritte e coordinate...
Come ben sai da quando ho haime' perso le tracce della mia badante non ho piu' una zoccola fidelizzata come si deve....esamino quindio con cura altre candidature...:sarcastic_hand:
Anche di sti' giardini sonori (di cui si era gia' fatto cenno mi pare..)con le sue milf gradirei sapere di tutto e di piu'....appena passata la piena si intende...mica posso andare con gli stivali...:sarcastic_hand:

Ping! Mi si è accesa una lampadina! Barbara + gang bang = Ladybarby ... A voi lo studio sulla rete. A me è già passata la fantasia.

ma non penso sia lei.......so cosa intendi su bakeca compare una ladybarby o su altri siti,ma non mi sembrano la stessa persona
stasera serata ideale per l'imbosco.......a ghe na nebia che in quo' a io' supia al nas a n'altar

Segnalo che la Barbara in questione mercoledi' sera e' stata da me avvistata in luogo diverso dall'idrosan.
Alle ore 23 circa gravitava alla rotonda del mercatone un alle spalle dell'ingresso fiera.
In attesa dei vari Zapotec e Tazer....:prankster2:

Scusate, ma Mara la cubana non l'ha ancora intervistata e/o timbrata nessuno? Si, dai, quella mora magra con una 4a siliconica... Ha un vecchio Mercedes e sta in via Bologna davanti al negozio di gomme e cerchi, nel tratto tra Idrosart e piadinaro davanti al Mac...

Indietro
Alto