Amici siamo alle solite....giorni interi di silenzio....

Capisco la scarsita' di novita'...la presenza massiccia di puffi&affini, l'avvicinarsi della cattiva stagione ma insomma...a tutto c'e' un limite...
E allora provo a ravvivare io le pagine della sezione (ma e' l'ultima volta ehhh?...

) condividendo l'esperienza ultima vissuta mercoledi' scorso...
Stavo facendo un immancabile p.t. atorno alle ore 23 e avvisto la rinomata Barbara di fronte all'idrosart....

...avevo gia' adocchiato seguendola il luogo dove si imbosca coi clienti..il retro della pizzeria li di fianco..luogo che mi era parso piuttosto tranquillo e affidabile..
Scatta quindi l'immancabile lunga intervista...la ragazza si sa e' chiacchierona...riesco a farle parlare della figlia (che frequenta un corso per parrucchiere a Bologna) del compagno (che l'accompagna a far le gang bang nei locali...) e di se, di cosa le piace fare di cosa faceva...(era iscritta a canto al conservatorio a Ferrara...ma molti anni fa ovviamente)...insomma si instaura un bel feeling e quindi la faccio salire dopo aver pattuito 20 euro una pompa coperta e ben fata...
Ci imboschiamo li dietro quindi,la pago e la spoglio....sorpresa...aveva ragione Tazer...:sarcastic_hand: (non gli scappa niente)..al contrario di cio' che appare quando e' vestita, la fanciulla non e' esattamente magrissima e poco "tonica"..tette niente di che...insomma meglio vestita che no....ma tant'e'...

Incappuccia l'amico calvo e si getta anima e corpo nell'impresa....

la fanciulla si da da fare, si vede che ha familiarita' con l'operazione, e' sufficientemente collaborativa ma francamente da un soggetto che ad ogni pie' sospinto parla delle sue scorribande erotiche di gruppo etc. forse ci si poteva aspettare piu' propensione, piu' feroce accanimento sull'attrezzo insomma...
Adoro me lo piglino in gola fino alla fine....vedere e sentire infilare il naso nella parte superiore del pube tra il pelo...e invece..:- sai mi da un po' fastidio...mi dice...
Vabbe' pazienza...comunque la pompa prosegue con disceta attitudine e impegno (quello non le manca), la smanazzo un po' ovunque e infine cedo al mercenario piacere e riempio come si conviene il supporto plastico in precedenza opportunamente collocato....:sarcastic_hand: non so se mi spiego....
Che dire....nel grigio panorama del sesso a pagamento estense, sicuramente Barbara (che ho rivisto pure ieri sera...evidentemente cominciaq a frequentare con assiduita' il marciapiede) puo' rappresentare una alternativa piu' che valida...pero' fisicamente mi attendevo piu' tonicita', qualcosa di meglio insomma...ad ogni modo sempre meglio credo che le maleodoranti zingarelle che ci stanno in giro o le invadenti negrette del mister fisch o i missili balcanici sempre pronti ovunque...
Costituisce valore aggiunto poi (almeno per me) un social davvero di qualita', poter parlare perfino il medesimo dialetto, lo spiegarsi come si deve,l'essere davvero sulla stessa lunghezza d'onda assai facilmente.
Ecco ..cosi' stanno le cose...difficilmente credo che rivolgero' ancora le mie prezzolate attenzioni verso la fanciulla...ma questa e' faccenda personale.
Solitamente prevale la voglia di nuovo,la curiosita' di schizzare in bocche diverse o altro, non perche non lo meriti..
Ecco....vi ho omaggiato di un nuovo breve racconto...visto che e' un pezzo che non lo fate voi......vi beccate il mio..
Pero' cercate di rimediare in fretta...fate i bravi..:sarcastic_hand:
Visto il panorama e le opportunita' credo di averle sparate quasi tutte insomma....