[INFO] OTR Ferrara

Scusate, ma Mara la cubana non l'ha ancora intervistata e/o timbrata nessuno? Si, dai, quella mora magra con una 4a siliconica... Ha un vecchio Mercedes e sta in via Bologna davanti al negozio di gomme e cerchi, nel tratto tra Idrosart e piadinaro davanti al Mac...

Timbrata no, ma intervistata (e come poteva essere diversamente...:sarcastic_hand:) in tempi non recenti direi di si...
Se non ricordo male (e' passato tempo) e' piuttosto esosa nella richiesta monetaria..mi par di ricordare lavori solo tra mura domestiche...
Non era nemmeno particolarmente socievole o simpatica...a dispetto della sua origine latina..fu facile per me eclissarmi in un attimo..
Di scontrose e musone ne trovo a tonnellate a gratis....capisci amme'...:sarcastic_hand:
Ma il tutto andrebbe opportunamente riverificato...magari ha cambiato modalita' operative....non credo quelle caratteriali.:prankster2:
Si piazza con la macchina in un pezzo di parcheggio di fronte a un rotondino ben visibile ma almeno assai sicuro per la sosta e intervista....non ho mai notato pero' particolare via vai e movimenti..
Puo' essere che lavori parecchio pero' col telefonino coi fidelizzati e con vari annunci...

Niente annunci, ho verificato con il numero di cellulare. 40 euro b + f, 70 in loft via Palestro. Non capisco quale rotondino dici, venerdì sera era alla Best Tire Gomme. Non è particolarmente calda, bj meccanico e rai1 di smorza , però per me è figa. Non sembra giovanissima, direi over 30, labbra rifatte come le tette, ful shaved. Io mi sono svuotato con gusto.

Niente annunci, ho verificato con il numero di cellulare. 40 euro b + f, 70 in loft via Palestro. Non capisco quale rotondino dici, venerdì sera era alla Best Tire Gomme. Non è particolarmente calda, bj meccanico e rai1 di smorza , però per me è figa. Non sembra giovanissima, direi over 30, labbra rifatte come le tette, ful shaved. Io mi sono svuotato con gusto.
Minkia Zapotec....:treaten::rtfm: sai tutte ste' robe e non le condividi...?...anzi chiedi a noi?....
Coc'e' vuoi verificare il grado di preparazione punteristica?...
Si e' vero, il rotondino non c'e' ...e' uno svincolo..
Cambiando discorso...questo bel mignottone e' il protagonista di un film in concorso a Torino di prossima uscita,
http://www.torinofilmfest.org/film/20802/qualcosa-di-noi.html
siccome il documentario e' stato girato a Sasso Marconi, qualcosa mi fa supporre la fanciulla potesse essere in attivita' nel bolognese...(apriro' apposito thread pure in quella sezione), chiedeve magari se nel vostro peregrinare tra loft del capoluogo ed estensi magari l'abbiate vista,conosciuta e timbrata....tipetto che non fatica a farsi ricordare...basta osservare capigliatura e abbondanti tatuaggi...
naturalmente terro' d'occhio la programmazione prossima delle sale d'essai...mi incuriosisce la faccenda.
Magari se riesco vado e vi informo.
E chi magari pensa di sapere o ricordare qualcosa non faccia come Zapotec....lo dica senza indugi...
Eccheccaspita....

Minkia Zapotec....:treaten::rtfm: sai tutte ste' robe e non le condividi...?...anzi chiedi a noi?....
Coc'e' vuoi verificare il grado di preparazione punteristica?...:rofl::sarcastic_hand:
Si e' vero, il rotondino non c'e' ...e' uno svincolo..
Cambiando discorso...questo bel mignottone e' il protagonista di un film in concorso a Torino di prossima uscita,
siccome il documentario e' stato girato a Sasso Marconi, qualcosa mi fa supporre la fanciulla potesse essere in attivita' nel bolognese...(apriro' apposito thread pure in quella sezione), chiedeve magari se nel vostro peregrinare tra loft del capoluogo ed estensi magari l'abbiate vista,conosciuta e timbrata....tipetto che non fatica a farsi ricordare...basta osservare capigliatura e abbondanti tatuaggi...
naturalmente terro' d'occhio la programmazione prossima delle sale d'essai...mi incuriosisce la faccenda.
E chi magari pensa di sapere o ricordare qualcosa non faccia come Zapotec....lo dica senza indugi...
Eccheccaspita....
:preved:

Ma dai :prankster2: , l'ho timbrata ieri sera, anzi, questa mattina! Sul cesso con il cell ho scritto l'anteprima che poi ho integrato :wink:

Eccheccaspita....

Non vedo perché se uno sa dovrebbe indugiare... gente strana in questo 3d.

Rece su Bologna:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=79634

Rece su Palermo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=77524

Rece su Parma:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194149

Profilo su Punterforum (non accede da due anni perciò non affannatevi a scriverle):
http://community.punterforum.com/member.php?u=49894

Ragazzi io continuo coi pt quando sono di passaggio ma come abbondantemente scritto da tutti la situazione ultimamente è abbastanza sul drastico..
Queste ultime due settimane poi non ne parliamo, sparite tutte.. Vabbè che bazzico spesso sul tardi, ma quando ho visto che alla mezza le bricoline, solite a chiudere per ultime l'ufficio, se ne è erano già andate ho capito che è scesa la fame a ferrara.. vuota la strada del mercatone, vuota la stazione.. mah..
Ormai da molte settimane cerco la ragazza vicino ai vigili giurati ma non la vedo più.. si è ritirata?
Manco di recensioni perchè vista la scarsità dell'offerta, la mancanza di nuovi prodotti e la mancanza di tempo per esplorare, alla fine capitolo sempre sulle bricoline o sulla classica alexandra o comunque prede già recensite e ri-recensite..
non abbandono la ricerca ed attendo solo l'occasione di poter sfoderare una novità con le palle.. oddio forse non è il termine più azzeccato.. diciamo una novità che meriti attenzione..
Ho una domanda per voi profondi conoscitori di ferrara. Mi è capitato, credo due o forse tre settimane fa, di passare su via bologna. Ero di passaggio e non riuscivo a fermarmi quindi con enorme rammarico mi porto dietro questo dubbio da allora. Al distributore di fronte al toys ho visto di sfuggita una presenza che non aveva niente a che fare con le presenze solite della zona. Una ragazza che mi sembrava parecchio giovane, piccolina e con un fisico degno di nota. Incuriosito sono passato altre sere ma non l'ho più vista.. qualcuno per caso sa niente?
Grazie
Lupo

Non vedo perché se uno sa dovrebbe indugiare... gente strana in questo 3d.

Rece su Bologna:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=79634

Rece su Palermo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=77524

Rece su Parma:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194149

Profilo su Punterforum (non accede da due anni perciò non affannatevi a scriverle):
http://community.punterforum.com/member.php?u=49894

Grande Satiro.
Un segugio informatico notevole.

Grande Satiro.
Un segugio informatico notevole.

Non serve essere un segugio se le informazioni che si cercano sono ordinate. Ho tentato pure di trovare la recensione della cubana del Tuareg di cui si parlava più su, ma dopo 5 minuti di tentativi ho rinuciato.
Se si insiste ad accumulare le rece nel 3d unico ferrarese è normale che col tempo vadano perse. Andrebbero aperti 3d nominativi nella sezione OTR Emilia Romagna, un po' come si fa per le loft. Aggiungiamo che anche il recensore (TAZER) non si è nemmeno degnato di perdere un minuto per trovare una sua recensione, ma il tempo di rispondere scocciato a chi chiedeva info... quello si l'ha trovato.

Sia ben chiaro, a me non frega un cazzo di questo 3d, lo dico solo nell' interesse di quei pochi che lo tengono vivo. Scrivere in questo modo è assolutamente poco fruibile, non sperate che qualcuno prenda a cuore la situazione e inizi a partecipare in maniera proficua per tutti.
E non ci si creda una "star" che merita adorazione solo per aver scritto qualche decina di rece.

Adesso ho capito perché non mi adorano come una star :sarcastic_hand:
Tornando serio, per quello che posso, in questa sezione avevo scritto delle recenti a modo a suo tempo, è vero che gli scarni feedback sono contro la grammatica del forum, d'altra parte questo 3d è tollerato come punto d'incontro per gli appassionati del PT che più scrivono che trombano.:pleasantry:
Per ultimo: pure io sono stato ripreso quando mi è scappato scritto di incontri a cui non è seguita la recensione formale.
Detto questo cordiali saluti a tutti :bye:

Non serve essere un segugio se le informazioni che si cercano sono ordinate. Ho tentato pure di trovare la recensione della cubana del Tuareg di cui si parlava più su, ma dopo 5 minuti di tentativi ho rinuciato.
Se si insiste ad accumulare le rece nel 3d unico ferrarese è normale che col tempo vadano perse. Andrebbero aperti 3d nominativi nella sezione OTR Emilia Romagna, un po' come si fa per le loft. Aggiungiamo che anche il recensore (TAZER) non si è nemmeno degnato di perdere un minuto per trovare una sua recensione, ma il tempo di rispondere scocciato a chi chiedeva info... quello si l'ha trovato.

Sia ben chiaro, a me non frega un cazzo di questo 3d, lo dico solo nell' interesse di quei pochi che lo tengono vivo. Scrivere in questo modo è assolutamente poco fruibile, non sperate che qualcuno prenda a cuore la situazione e inizi a partecipare in maniera proficua per tutti.
E non ci si creda una "star" che merita adorazione solo per aver scritto qualche decina di rece.

Non c'e alcun dubbio che l'ordine delle informazioni aiuti e non poco la ricerca.
Io comunque gia' ne stavo facendo ma non ero approdato a nulla....la chiave di volta e' stata la tua informazione di aggiungere Mattei al nome Jana...e da li compare tutto.
In quanto a questa sezione...e' normale che succedano pure ste' cose...siamo 4 gatti, che piu' che trombare facciamo dei bla bla...data pure la pochezza e grigiore del panorama otr estense...Ma avete visto la roba che c'e' in giro...?
Cio' non toglie che siano chiacchiere spesso utili e dalle quali ho imparato un sacco di cosucce sfiziose.

...
Tornando serio, per quello che posso, in questa sezione avevo scritto delle recenti a modo a suo tempo, è vero che gli scarni feedback sono contro la grammatica del forum, d'altra parte questo 3d è tollerato come punto d'incontro per gli appassionati del PT che più scrivono che trombano.:pleasantry:
...

Maiall se ho scritto da culo! :sad: spero che si sia capito il senso del discorso :pardon:

Io la penso così:si recensisce quando si tromba, in caso contrario si danno insormazioni e segnalazioni, anche per evitare giri a vuoto(per gente che come me non abita a due passi da Ferrara).Per il resto questo 3d mi sembra il piú corretto e simpatico del forum

E' stato bello conoscervi, conversare con voi è ridere delle nostre esperienze ,vi lascio con un abbraccio ,ho già chiesto la cancellazione del nickname

E' stato bello conoscervi, conversare con voi è ridere delle nostre esperienze ,vi lascio con un abbraccio ,ho già chiesto la cancellazione del nickname

A te ti pizzico in privato su watshapp....:rtfm:
...e ti tiro le orecchie come si deve....:treaten:
...volevo dire ti do una lavata di testa....ma viste le condizioni mi pareva fuori luogo...:sarcastic_hand:

Mi dispiace molto! non partecipo attivamente al forum da un po'... avrai le tue giuste motivazioni come io le mie.. ma la tua mancanza qui si sentirà. e' stato un piacere conoscerti anche se solo in virtuale

Indietro
Alto