- Reaction score
- 7
Scusate, ma Mara la cubana non l'ha ancora intervistata e/o timbrata nessuno? Si, dai, quella mora magra con una 4a siliconica... Ha un vecchio Mercedes e sta in via Bologna davanti al negozio di gomme e cerchi, nel tratto tra Idrosart e piadinaro davanti al Mac...
Timbrata no, ma intervistata (e come poteva essere diversamente...:sarcastic_hand

Se non ricordo male (e' passato tempo) e' piuttosto esosa nella richiesta monetaria..mi par di ricordare lavori solo tra mura domestiche...
Non era nemmeno particolarmente socievole o simpatica...a dispetto della sua origine latina..fu facile per me eclissarmi in un attimo..
Di scontrose e musone ne trovo a tonnellate a gratis....capisci amme'...:sarcastic_hand:
Ma il tutto andrebbe opportunamente riverificato...magari ha cambiato modalita' operative....non credo quelle caratteriali.

Si piazza con la macchina in un pezzo di parcheggio di fronte a un rotondino ben visibile ma almeno assai sicuro per la sosta e intervista....non ho mai notato pero' particolare via vai e movimenti..
Puo' essere che lavori parecchio pero' col telefonino coi fidelizzati e con vari annunci...