[INFO] OTR Ferrara

va bene riderci su ma in effetti sono menu che ti fanno raggelare il sangue nell vene anche con 40gradi fuori....

Posso confermare i controlli, il 16 sera ovvero il 17 dopo la mezzanotte, c'erano i carabinieri che avevano fermato un tipo che si accingeva a caricare una sig. trota di fiume.... in più ho visto anche la municipale girare qui e la. Dopo un'oretta però sono scomparsi.... mah... :whistle3:
Ah un'altra info! http://goo.gl/maps/E6MM esattamente qui lo stesso giorno ho beccato una biondazza alta che mi sembrava una gran sgacchera, così la avvicino, beh allora:
1) è ferrarese doc
2) voce mascolina ma è una donna e si vede
3) magrezza incredibile da cocainomane/eroinomane dura
4) età over 45 portati male, pelle molto sciupata, da chi ha avuto passati pesanti con droghe etc..
5) seno rifatto da un macellaio, dalla scollatura si intravedeva bene
6) mi ha proposto 30 bocca senza e venuta in bocca a lei, per 50 TUTTO SENZA con venuta dentro! Ebbene si!
7) fumatrice (odio le donne che fumano anche le otr... difatti di solito evito le fumatrici)
Io preso dalla paura di una morte istantanea, ho glissato dicendo che avevo solo 10 euro, lei con tutta naturalezza mi fa:"Beh sei giovane, secondo me hai un bel cazzo, tranquillo il menù da 30 te lo faccio per 10! Ovvio mi sborri in bocca.." :scratch_one-s_head:
Poi alla fine le ho detto che non era il mio tipo...
STE ATENTI!!! :punish: Messa com'è questa qui, ha bisogno dei servizi sociali e di una comunità di recupero.
Non c'è mai limite al peggio. Una sera a Bologna, rotonda del trattore in zona fiera, dopo aver intervistato e accordato per un trentello bj+rai1 una rumena ci stavamo dirigendo verso il suo ufficio. Però a metà strada mi sono accorto che abbastanza spesso quando le facevo delle domande mi rispondeva trascinando la lingua e mangiandosi le parole. Come dire: mi sembrava di parlare con Bossi :rofl: A questo punto visto che era già la terza volta che le chiedevo di ripetermi cosa stava dicendo, la tipa con la massima disinvoltura mi ha detto che si era appena fatta una sniffata e non connetteva molto.
E' inutile aggiungere che mi sono abbastanza incacchiato, ho fatto retromarcia e l'ho riportata esattamente dove l'avevo prelevata.
Cose da pazzi. Finora mi era capitato quasi di tutto, ma una tossica fuori di testa e ancora stordita è veramente troppo.

Boicottate queste donne non "sane"....visto ciò che offrono!!...normali non sono :mda:

Ho capito di chi parli...sinceramente quando l'ho vista da vicino ho pensato ad una punizione divina...pensavo la morte fosse venuta a prendermi...e infatti sono scappato.

Ho visto che c'è qualità al distributore dopo il ponte dell' iper...però sono troppo frettolose e non mi è piaciuto.

Per il resto la solita noia.

Da evitare distributore prima dell'imbocco della super in via Bologna. C'è un'anoressica di merda...che è carina...ma dopo un secondo che la spingi dice di fare in fretta

Riguardo a quelle dal distributore dell'iper... che poi in verità è il distributore zona spermodromo, di solito sono qui http://goo.gl/maps/RSZr o http://goo.gl/maps/m7nu cen'è una con cui ho socializzato di più, è quella con le tettone ed un po' di pancetta (che nasconde bene), questa dice di chiamarsi Alexia, è gnocca ed in cerca di moroso da spennare.

Lei l'ho vista la stessa sera in cui ho incontrato "LA MORTE", mentre stavo facendo gasolio, lei si è avvicinata, mi ha chiamato con il mio nome d'arte, ed abbiamo chiacchierato, alla fine voleva 40 euro in auto... "Guarda per 40 euri in auto vado da una mia amica che non fa il tuo lavoro, le offro una cena di pesce e me la trombo tutta la notte fino al mattino successivo....."

ho provato a modificare il messaggio sopra ma non riesco.... avevo sentito parlare di una OTR in stile Bratz a ferrara davanti alla stazione... l'ho vista un paio di volte ma non capivo se era una OTR o una ragazze che stava andando in discoteca, poi l'ho vista una volta con un cliente in un bar e poi basta... sapete dov è con l'ufficio?

Incrociata pure io l'altra notte, la "morte".. voleva 30 di bocca,50 per far tutto in auto,100 a casa sua.. puzzava di alcool ed era visibilmente ubriaca.. mah..
in queste notti,vista l'insonnia ho fatto parecchi giretti e interviste..
In via veneziani (lato granbar) all inizio c'è una bella biondina,peccato non faccia cim.un po più in la,una mora grassoccia ma con un gran paio di bocce.. questa dice che fa anche cim,per 70 piade.. andando verso pompoli c'è un bel gruppetto di fighette,ma sembra facciano tutto coperto,anche bocca.peccato perchè sono molto carine,specie una morettina.. girando verso i pompieri,una bella morettina,dice che ha pure la casa.per 70 fa trombo,bbj e sembra anche cim.. arrivando alla stazione,nella rotonda una romena non bella di viso,ma con bel telaio,non giovanissima,si chiama mirabela,ma non l'ho vista negli ultimi 2 gg.. poi andando giù sulla dx delle sudamericane(o romene,boh,non ho intervistato),ma bruttine.ho fatto un giretto pure nella piazzetta dietro l'hotel.ho trovato una bella biondina,che fa bbj,ma niente cim.poi nere,e un paio di zingare brutte.
Ritornando alla rotonda dell iper,uscendo da fe,troviamo la solita morettina,molto carina sulla pensilina a dx,e sulla sx una biondina..mai intervistate cmq.. all autoromea le solite sudamericane/truffa.. uscendo verso via bologna,nel piazzale del toys 2 news,una giovane e una più attempata.non sembrano un granchè,non mi sono mai fermato.andando verso il distributore sulla dx,ho trovato 2 girls..come diceva il collega,la magretta è moolto caruccia,ma non simpatica.tutto coperto.. l'altra idem.ritornando indietroalla rotonda iper e girando a dx,dopo il cavalcavia a sx nel distributore ci sono due belle,ma poco simpatiche.. una mi ha aperto lo sportello e si è seduta in auto senza che glielo dicessi.. alla mia richiesta di bbj,ha iniziato ad offendere,dicendo che sono malato,ho l'aids a chiedere queste cose etc.. mi hanno mandato via con smorfie e disappunto..ma che vadano a cagare!! in quel gruppetto si unisce ad una cera ora una new entry.. questa sosta nella rotondina tra via ravenna e via wagner,dove c'è il vivaio zerbini.. lei è molto alta,davvero bellissima,di fisico e di viso.con i capelli raccolti rende un po meno..sciolti è uno spettacolo.. mi chiedo davvero cosa ci faccia in strada questa qui.. la vedrei sulle copertine a fare la modella..mah.. cmq pure lei molto ingrugnita e sulle sue..penso romena,fa tutto coperto

Ritonato alla città delle biciclette mi fermo a Fe sud, vedo Cristina ci salutiamo e la faccio salir ci appartiamo nel parcheggio del punter,mi racconta che era appena tornata da qualche ora dalla Romania per dei documenti che avava perso, e nel frattempo era andata al lavorare in campagna da sua cognata almeno cosi' o capito ed era distrutta da qual lavoro non è mai uscita per divertirsi.Detto questo iniziamo le danze in sostanza tutto nella norma dato la stanchezza della ragazza, non ho voluto forzare dato la situazione lei da canto suo mi ha chiesto solo 30....

Ritonato alla città delle biciclette mi fermo a Fe sud, vedo Cristina ci salutiamo e la faccio salir ci appartiamo nel parcheggio del punter,mi racconta che era appena tornata da qualche ora dalla Romania per dei documenti che avava perso, e nel frattempo era andata al lavorare in campagna da sua cognata almeno cosi' o capito ed era distrutta da qual lavoro non è mai uscita per divertirsi.Detto questo iniziamo le danze in sostanza tutto nella norma dato la stanchezza della ragazza, non ho voluto forzare dato la situazione lei da canto suo mi ha chiesto solo 30....
Sicuro che non sia andata a lavorare sui viali di Bologna dove il rate è inferiore e ti abbia chiesto 30 perché non si è ricordata che a ferrara chiedono di più? :punish:

Cristina lavorava come diurna in via Tuscolano a Bologna, poi ha deciso di lavorare a Fe perchè il "rate" era maggiore come supposto dal collega Lapparius, per Pippistrello la figurina in questione la trovi alla Totalerg di Chiesul del Fosso.......cmq ricordo che viaggiava a velocità 50/70 km questa primavera....

Ennesimo attacco ad una morettina puntata in p. castellina, nuovamente fallito causa "pattugliamento a vista" dei puffi!
Intendiamoci, non la michela montero, ma una morettina che di solito sta con altre 2 ragazze probabilmente rumene; in un'intervista di qualche giorno fa è sembrata appetibile, ma poi è scomparsa!! Vabbè.. altri tentativi seguiranno.. vi farò sapere..

@cutter75 la milfona è aurora-lory romagnola, riceve in zona weizen durante il giorno. Ampiamente recensita. 70 rose e ti togli il pensiero in loft. no rai2, si cob ed adesso anche cim (non so se solo con affezionati).
Ha un'Audi TT cabrio ed una Ka gialla.
Ciao!

Ennesimo attacco ad una morettina puntata in p. castellina, nuovamente fallito causa "pattugliamento a vista" dei puffi!
Intendiamoci, non la michela montero, ma una morettina che di solito sta con altre 2 ragazze probabilmente rumene; in un'intervista di qualche giorno fa è sembrata appetibile, ma poi è scomparsa!! Vabbè.. altri tentativi seguiranno.. vi farò sapere..

Navigando in cerca di annunci segnalo su bakeca questo indirizzo http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michela-montero-ragazza-rumena-e4cy31443751 , è probabile si tratti della persona sopra citata. Intervistata telefonicamente dichiara di ricevere dalle parti di Pontelagoscuro (FE) - Via Padova, si parte da 50 Euri per una cosa tranquilla.
Saluti

Indietro
Alto