Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è mai limite al peggio. Una sera a Bologna, rotonda del trattore in zona fiera, dopo aver intervistato e accordato per un trentello bj+rai1 una rumena ci stavamo dirigendo verso il suo ufficio. Però a metà strada mi sono accorto che abbastanza spesso quando le facevo delle domande mi rispondeva trascinando la lingua e mangiandosi le parole. Come dire: mi sembrava di parlare con BossiPosso confermare i controlli, il 16 sera ovvero il 17 dopo la mezzanotte, c'erano i carabinieri che avevano fermato un tipo che si accingeva a caricare una sig. trota di fiume.... in più ho visto anche la municipale girare qui e la. Dopo un'oretta però sono scomparsi.... mah...
Ah un'altra info! http://goo.gl/maps/E6MM esattamente qui lo stesso giorno ho beccato una biondazza alta che mi sembrava una gran sgacchera, così la avvicino, beh allora:
1) è ferrarese doc
2) voce mascolina ma è una donna e si vede
3) magrezza incredibile da cocainomane/eroinomane dura
4) età over 45 portati male, pelle molto sciupata, da chi ha avuto passati pesanti con droghe etc..
5) seno rifatto da un macellaio, dalla scollatura si intravedeva bene
6) mi ha proposto 30 bocca senza e venuta in bocca a lei, per 50 TUTTO SENZA con venuta dentro! Ebbene si!
7) fumatrice (odio le donne che fumano anche le otr... difatti di solito evito le fumatrici)
Io preso dalla paura di una morte istantanea, ho glissato dicendo che avevo solo 10 euro, lei con tutta naturalezza mi fa:"Beh sei giovane, secondo me hai un bel cazzo, tranquillo il menù da 30 te lo faccio per 10! Ovvio mi sborri in bocca.." :scratch_one-s_head:
Poi alla fine le ho detto che non era il mio tipo...
STE ATENTI!!!Messa com'è questa qui, ha bisogno dei servizi sociali e di una comunità di recupero.
Ho capito di chi parli...sinceramente quando l'ho vista da vicino ho pensato ad una punizione divina...pensavo la morte fosse venuta a prendermi...e infatti sono scappato.
Ho visto che c'è qualità al distributore dopo il ponte dell' iper...però sono troppo frettolose e non mi è piaciuto.
Per il resto la solita noia.
Da evitare distributore prima dell'imbocco della super in via Bologna. C'è un'anoressica di merda...che è carina...ma dopo un secondo che la spingi dice di fare in fretta
Sicuro che non sia andata a lavorare sui viali di Bologna dove il rate è inferiore e ti abbia chiesto 30 perché non si è ricordata che a ferrara chiedono di più?Ritonato alla città delle biciclette mi fermo a Fe sud, vedo Cristina ci salutiamo e la faccio salir ci appartiamo nel parcheggio del punter,mi racconta che era appena tornata da qualche ora dalla Romania per dei documenti che avava perso, e nel frattempo era andata al lavorare in campagna da sua cognata almeno cosi' o capito ed era distrutta da qual lavoro non è mai uscita per divertirsi.Detto questo iniziamo le danze in sostanza tutto nella norma dato la stanchezza della ragazza, non ho voluto forzare dato la situazione lei da canto suo mi ha chiesto solo 30....
NO caro Pippistrello in cars......hai capito il perchè vuole restare a Fe.........
Ennesimo attacco ad una morettina puntata in p. castellina, nuovamente fallito causa "pattugliamento a vista" dei puffi!
Intendiamoci, non la michela montero, ma una morettina che di solito sta con altre 2 ragazze probabilmente rumene; in un'intervista di qualche giorno fa è sembrata appetibile, ma poi è scomparsa!! Vabbè.. altri tentativi seguiranno.. vi farò sapere..