[INFO] OTR Limena

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Aggiornamento tardivo quanto inutile ovvero restano solo le tre barra quattro Black, la c3, la uno e rara il lampione davanti alla lambo.mi sa che cambio giro.anche lo stadio e crema son deserti.troppo freddo?ciao

vieni sul terraglio che c'è figa per tutti i gusti!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Ciao ragazzi, qualcuno ha testato le due ragazze italiane (venete dalla cadenza della parlata) una mora e una bionda che stazionano di fianco alla concessionaria renault a limena vicino al parcheggio famoso dietro al cinema?? Fanno solo orale e chiedono 50 ....non mi sono soffermato di piu a chiedere xché c'era troppo via vai ieri sera.... qualcuno sa se merita provarle??
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Ciao, Sierra!! Ben tornato. Mi raccomando, attento ai mariti papponi. Per te e, soprattutto, per lei.

Mai viste le due venete. Del resto e' più di un mese che diserto ricognizioni finalizzate.

Per Gorgo: Thomas sa tutto del Terraglio e ti saprà dire. Per parte mia, ti confermo che almeno sino ad un mese fa eravamo in forte deficit mammario a Padova. A parte una zingarella tettona sull'Adriatica. Ma avrà avuto una quarta, con tanto di rinforzo compressivo.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Le tipe sono in auto, una mitsubishi utilitaria piccolina nera ...mi hanno detto che ci sono tutte le sere...stasera provo a ripassare...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Per Gorgo: Thomas sa tutto del Terraglio e ti saprà dire.

Parli di me o dell'altro Thomas? ?



Per Sierra: per curiosità ti dispiacerebbe spiegarmi della tua "storia" con questa Eva e il suo ex marito pappine? È una ex otr? Nazionalità? Dove lavorava? Cosa è successo? Sono curioso...mi affascinano i racconti delle otr. Grazie!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Parli di me o dell'altro Thomas? 



Per Sierra: per curiosità ti dispiacerebbe spiegarmi della tua "storia" con questa Eva e il suo ex marito pappine? È una ex otr? Nazionalità? Dove lavorava? Cosa è successo? Sono curioso...mi affascinano i racconti delle otr. Grazie!
Mi auguro che sierra30 non risponda, vi ricordo che hanno chiuso la discussione su erika-limena proprio perche si parlava della privacy della pay!!! Per evitare che anche questo thread venga giustamente chiuso ( la privacy va rispettata ) , trovatevi in un bar è discutete di quello che volete.

Colleghi vi ricordo che siamo qui per parlare di pay, è non dei fatti loro.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Parli di me o dell'altro Thomas?

Di entrambi, ovviamente. Terragliologi applicati per chiara fama. Anche se tu, dopo anni d'esperienze e di vissuto, nell'attuale tua condizione sentimentale, sul piano otr dovresti aver raggiunto ormai l'autorevole e pacificato status di "storico della gnocca". O mi sbaglio?:whistle3:

E non fare il finto ingenuo stuzzicando Sierra, tentatore che non sei altro!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Mi auguro che sierra30 non risponda, vi ricordo che hanno chiuso la discussione su erika-limena proprio perche si parlava della privacy della pay!!! Per evitare che anche questo thread venga giustamente chiuso ( la privacy va rispettata ) , trovatevi in un bar è discutete di quello che volete.

Colleghi vi ricordo che siamo qui per parlare di pay, è non dei fatti loro.

Beh, allora non era neanche il caso di menzionare il fatto pubblicamente!

E comunque io mi ci troverei volentieri al bar con Sierra a discutere! Anzi, mi incontrerei con molti di voi, ma mi hanno disabilitato i messaggi privati, e non so perchè, dato che non li ho usati praticamente mai, e dunque non credo di aver infranto policy. Anzi se qualche amministratore o moderatore mi spiegasse il motivo gliene sarei davvero grato. ?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Di entrambi, ovviamente. Terragliologi applicati per chiara fama. Anche se tu, dopo anni d'esperienze e di vissuto, nell'attuale tua condizione sentimentale, sul piano otr dovresti aver raggiunto ormai l'autorevole e pacificato status di "storico della gnocca". O mi sbaglio?:whistle3:

E non fare il finto ingenuo stuzzicando Sierra, tentatore che non sei altro!

Ad essere precisi, io bazzicavo per terraglio, pontebbana, marghera, romea, Campalto. ?

Detto questo, per andare da mia morosa, devo passare per corso usa a Padova, mentre io abito vicino al Terraglio. Dunque, la sera passo ugualmente per le suddette strade, e resto puntualmente aggiornato sulla situazione. Solo che non mi fermo più per le interviste.

Per quanto riguarda Sierra, non ho capito una cosa: la Erika di cui si parla, è la stessa Erika, la biondina di Limena che aveva prima una Smart e poi un Audi bianca?a allora è riuscito a ritrovarla?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Ad essere precisi, io bazzicavo per terraglio, pontebbana, marghera, romea, Campalto. ?

Detto questo, per andare da mia morosa, devo passare per corso usa a Padova, mentre io abito vicino al Terraglio. Dunque, la sera passo ugualmente per le suddette strade, e resto puntualmente aggiornato sulla situazione. Solo che non mi fermo più per le interviste.

Per quanto riguarda Sierra, non ho capito una cosa: la Erika di cui si parla, è la stessa Erika, la biondina di Limena che aveva prima una Smart e poi un Audi bianca?a allora è riuscito a ritrovarla?

Si Thomas sono riuscito a trovarla.... e anche a farla sparire da limena come promesso....grazie anche a tutti voi
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao, Sierra!! Ben tornato. Mi raccomando, attento ai mariti papponi. Per te e, soprattutto, per lei.

Mai viste le due venete. Del resto e' più di un mese che diserto ricognizioni finalizzate.

Per Gorgo: Thomas sa tutto del Terraglio e ti saprà dire. Per parte mia, ti confermo che almeno sino ad un mese fa eravamo in forte deficit mammario a Padova. A parte una zingarella tettona sull'Adriatica. Ma avrà avuto una quarta, con tanto di rinforzo compressivo.

Grazie Meneghy
quello che voi avevate previsto si è puntualmente avverato purtroppo .... ora cambiando città le cose sembrano girare per il verso giusto.
Per quanto mi riguarda qualche visita lo ricevuta anche io ma la situazione è abbastanza sicura avendo preso le mie precauzioni
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Mi fa piacere Sierra! Spero che lei ora stia bene e che sia veramente al sicuro da tutto e tutti.

detto questo....non fidarti di certa gente! È vendicativa...possono passare anche degli anni ma se vogliono vendicarsi lo faranno. Dunque....spero che le tue precauzioni siano efficaci. Io al posto tuo sarei sparito! Cambiato indirizzo, forse anche città. Dipende da con hiv hai a che fare. Se sono dei paesi balcanici, non molleranno mai...se sono rumeni forse anche si!
Ad ogni modo, se in qualche maniera ti potrò essere d'aiuto, sai come contattarmi ;)

tu hai una famiglia o sei single?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Riferendomi alle due italiane di cui si parlava sopra, il mio parere è che 50 euro sono troppi! Dobbiamo calmierare i prezzi, quei soldi per un pompino, magari anche coperto, per strada sono una rapina. A quel punto con gli stessi soldi si trovano delle ragazze in appartamento, più tranquillo, niente puffi, e decisamente comodo....
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Riferendomi alle due italiane di cui si parlava sopra, il mio parere è che 50 euro sono troppi! Dobbiamo calmierare i prezzi, quei soldi per un pompino, magari anche coperto, per strada sono una rapina. A quel punto con gli stessi soldi si trovano delle ragazze in appartamento, più tranquillo, niente puffi, e decisamente comodo....

Infatti, dal mio punto di vista, pure 30 euro sono al limite dato quello che si fanno pagare le cinesi in appartamento.
Tutto questo al netto di tutte le discussioni su "quanto e bello andare a caccia", "quanto brutte sono le cinesi", "l'emozione è diversa" ecc. ecc.
Parlando usando solo l'emisfero cerebrale del ragioniere un BJ OTR a 20 euro è ok, a 30 se ne vale veramente la pena, tutto il resto non lo prendo in considerazione.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Ad essere precisi, io bazzicavo per terraglio, pontebbana, marghera, romea, Campalto. 

Detto questo, per andare da mia morosa, devo passare per corso usa a Padova, mentre io abito vicino al Terraglio. Dunque, la sera passo ugualmente per le suddette strade, e resto puntualmente aggiornato sulla situazione. Solo che non mi fermo più per le interviste.

Per quanto riguarda Sierra, non ho capito una cosa: la Erika di cui si parla, è la stessa Erika, la biondina di Limena che aveva prima una Smart e poi un Audi bianca?a allora è riuscito a ritrovarla?

Sì, mi era chiaro. Scherzavo, ovviamente. Ma non per la qualifica di storico della gnocca relativamente alla dorsale Terraglio,Pontebbana,Marghera,Romea. Rinnovo, anzi, l'attribuzione onorifica e meritatissima.

E poi, anche se tu continuassi a otrombare, qui proprio nessuno potrebbe permettersi di obiettare alcunchè. Io, reprobo, meno che mai. In quel caso, anzi, credo raccoglieresti più plausi che silenzi.

Scherzavo pure quando ti ho attribuito intenzioni tentatrici rispetto alla forte predisposizione autonarrativa di Sierra. Credevo fossi stato spettatore dell'epilogo della storia e poi della severa mannaia censoria calata su 3 o 4 pagine di discussione. Probabilmente in questo caso, sì, ti ho confuso con thomas o ricordavo male, perchè mi era rimasta l'impressione che tu fossi intervenuto anche nel corso dei racconti conclusivi di Sierra, quelli delle peripezie in terra straniera, poi cestinati. Non è così. Peccato, perchè ti avrebbero sicuramente appassionato, come hanno accalorato molti di noi. Ma qui, ahimè, non si possono ripubblicare. Pena severe censure.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Mi fa piacere Sierra! Spero che lei ora stia bene e che sia veramente al sicuro da tutto e tutti.

detto questo....non fidarti di certa gente! È vendicativa...possono passare anche degli anni ma se vogliono vendicarsi lo faranno. Dunque....spero che le tue precauzioni siano efficaci. Io al posto tuo sarei sparito! Cambiato indirizzo, forse anche città. Dipende da con hiv hai a che fare. Se sono dei paesi balcanici, non molleranno mai...se sono rumeni forse anche si!
Ad ogni modo, se in qualche maniera ti potrò essere d'aiuto, sai come contattarmi ;)

tu hai una famiglia o sei single?

Grazie Tomas i tuoi consigli sono preziosi come l'oro, personalmente non temo molto per la mia incolumità avendo militato per alcuni anni nei corpi speciali ed avendo tuttora la possibilità di girare armato, quello che mi preoccupa un po è Erika che vive sola e in questo momento non ha nessuno che può proteggerla comunque la sento mediamente tre volte al giorno ed è felicissima ora ha pure due dipendenti non la smette mai di ringraziarmi, e non nascondo che questo mi da molta soddisfazione non avendo mai come dice il maestro Meneghy accumulato cambiali di riconoscenza

Grazie ancora per la tua disponibilità e speriamo invece che un giorno ci si possa veramente incontrare davanti ad una buona birra per poterti raccontare di persona tutta questa vicenda
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Grazie Tomas i tuoi consigli sono preziosi come l'oro, personalmente non temo molto per la mia incolumità avendo militato per alcuni anni nei corpi speciali ed avendo tuttora la possibilità di girare armato, quello che mi preoccupa un po è Erika che vive sola e in questo momento non ha nessuno che può proteggerla comunque la sento mediamente tre volte al giorno ed è felicissima ora ha pure due dipendenti non la smette mai di ringraziarmi, e non nascondo che questo mi da molta soddisfazione non avendo mai come dice il maestro Meneghy accumulato cambiali di riconoscenza

Grazie ancora per la tua disponibilità e speriamo invece che un giorno ci si possa veramente incontrare davanti ad una buona birra per poterti raccontare di persona tutta questa vicenda

Beh a me farebbe molto piacere caro Sierra. Io sono una persona molto alla buona....dunque quando vuoi, io ci sono per la birretta. ;)
 
Commenta
Alto