[INFO] OTR Limena

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Prima sono passato per limena, o notato la mora vicino alla lambo sembra davvero gnocca, peccato che una cosi non abbia annunci, peccato che quando sono tornato indietro era gia sparita :pardon:, se non avessi paura dei puffi l'avrei aspettata volentieri ::D, di figa a limena ho visto solo lei.

se è quella che penso io ci dovrebbe essere una recensione anche qui su punter dispersa
intervista a marzo chiede 50 per solo bj,me la sono svignata alla grande e da vicino non è tutta sta figa...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Aggiunte:bmw berlinottao coupé blu scuro con lato driver ammaccato con credo italianao straniera da molto qui con capello nero lungo over 40 andando verso il cinema entrando dalla Bata sul lato sx.parte da cinquanta auguri.
parcheggio interno del cinema poco prima dello Smart Center sosta una berlina nera nuovetta Mercedes.bionda all'interno che pero non mi apre nemmeno e gira la testa.mi farò la barba la prossima volta e ci riprovo.
confermo anche la Mitsubishi a cinque ruote a testa ma zero tv per entrambe.
mi trovate d'accordo anche sul lampione della Lambo ma occhio che forse ha una amica.
la uno grigia mai intervistata.
girano altre auto,tipo una piccola utilitaria bianca,o una sw volvo,o un serie uno grigio,in zona Bata barra cinema.sfuggenti moolto più di altre.quindi forse da puntare?gentilissimo chi mi avverte di evitare chi.
ciao e grazie!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Altra aggiunta:dove c'era il camper prima della Bata c'è una novità.mora formosa e poco appariscente.avvistamento sempre di giovedì scorso che non riportavo nel post.
ciao grazie!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Chiedo a intrepido come ad altri se certe volte evitano di recensire per volere dell interessata,ovvero se la ponete come domanda o no.sarà stupido ma non l'ho chiaro.
ciao grazie!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
108
Reaction score
44
l ' altra sera sono passato per di là le ho viste e mi sono fermato . siccome ero parecchi carico ho voluto provare questa avventura e ho caricato prima la bionda poi quando sono tornato ho caricato la mora . diciamoci la verità nel fare il bbj sono molto brave entrambe la bionda si chiama lorena mentre la mora si chiama silvia . la silvia secondo mè e migliore ho parlato con lei e mi sembrava di parlare con una ragazza quasi come se fosse la propia fidanzata . ho chiesto di poter ammirare le sue tette e me le ha mostrate ho chiesto un po' di coccole e me le ha fatte mi sono sentito + a mio agio con lei che con lorena ma comunque nel loro lavoro sono brave entrambe

Serate in cui ci sono?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao.senza offesa ma chiedono un po troppo per il servizio.per quelle tariffe sembra girino offerte più interessanti es la miss Rex.valgono entrambe quello che domandano?
grazie ciao
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
va bene la crisi..... va bene tutto.... ed il forum langue... langue... è in agonia....

ma scrivere una rece non costa nulla, se non il collegamento, ma visto che si scrive già per scrivere cose seminutili

faccio un appello a chi frequenta, di fare le rece altrimente tutto questo finisce
..... CONDIVIDIAMO e ..... raccontiamo un po'


questo vale a maggior ragione per chi legge e non scrive mai
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Bravo hard,qua tutti sanno tutto ma di race manco una...
Per scriverne una si sta dai 5 ai 10 min,non mi sembra un'eternità
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Credo con te Tom..c'è una sostituta o è lei senza camper.credo abbia un suv nero ma sta a piedi sullo stesso incrocio.bruttona nera al benzinaio,bruttona nera al semaforo.assenti le tre del sotto strada,presente la latina tetta lunga,la uno e la fronte Lambo.e c'è anche un freddo becco.vado a casa va..
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ieri sera prima di tornare a casa decido di farmi un giro per limena per mangiarmi un paninaccio con coca cola, andando verso il paninaro vedo la colt nera delle 2 italiane al solito posto, faccio la rotonda torno indietro e vado a conoscerle, arrivo e vedo la biondina capelli color castano chiaro ma avendo la luce accesa dell'abitacolo tiro dritto di bellezza non piglia nemmeno la sufficenza per i miei gusti, cazzo io volevo vedere la mora, vado a mangiarmi il panino faccio 2 chiacchere con un paio di sconosciuti, è torno indietro è la colt non c'è più, vabbè peccato faccio il giro del cinema torno sulla strada principale è rivedo la colt, cazzo a questo punto torno indietro, mi avviccino e vedo la mora, mi fermo è
io - ciao come va, cosa possiamo fare?
lei - ciao siamo in 2 la mia amica e andata via con uno è chiediamo 50 per solo bocca.
io - con o senza quanto? solo bocca? almeno ti spogli?
lei - solo bocca con o senza guanto come preferisci tu è puoi finirmi in bocca non puoi toccare le parti intime è resto vestita.
io - con 40 combiniamo?
lei - no mi dispiace minimo 50.
io - ok ciao
Allora con 50 fanno bj.bbj,cim niente altro e restano vestite, da quello che ho capito io il posto dell'imbosco è fuori dalla zona cinema in un posto sicuro, ho chiesto 40 per curiosita solo per vedere se il prezzo era trattabile, ma sinceramente per i miei gusti nessuna delle 2 prende la sufficienza sono ragazze normalissime che per strada non ti fermi a guardarle, vi ho scritto il tutto in modo che adesso sapete come stanno la cose.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Ieri sera prima di tornare a casa decido di farmi un giro per limena per mangiarmi un paninaccio con coca cola, andando verso il paninaro vedo la colt nera delle 2 italiane al solito posto, faccio la rotonda torno indietro e vado a conoscerle, arrivo e vedo la biondina capelli color castano chiaro ma avendo la luce accesa dell'abitacolo tiro dritto di bellezza non piglia nemmeno la sufficenza per i miei gusti, cazzo io volevo vedere la mora, vado a mangiarmi il panino faccio 2 chiacchere con un paio di sconosciuti, è torno indietro è la colt non c'è più, vabbè peccato faccio il giro del cinema torno sulla strada principale è rivedo la colt, cazzo a questo punto torno indietro, mi avviccino e vedo la mora, mi fermo è
io - ciao come va, cosa possiamo fare?
lei - ciao siamo in 2 la mia amica e andata via con uno è chiediamo 50 per solo bocca.
io - con o senza quanto? solo bocca? almeno ti spogli?
lei - solo bocca con o senza guanto come preferisci tu è puoi finirmi in bocca non puoi toccare le parti intime è resto vestita.
io - con 40 combiniamo?
lei - no mi dispiace minimo 50.
io - ok ciao
Allora con 50 fanno bj.bbj,cim niente altro e restano vestite, da quello che ho capito io il posto dell'imbosco è fuori dalla zona cinema in un posto sicuro, ho chiesto 40 per curiosita solo per vedere se il prezzo era trattabile, ma sinceramente per i miei gusti nessuna delle 2 prende la sufficienza sono ragazze normalissime che per strada non ti fermi a guardarle, vi ho scritto il tutto in modo che adesso sapete come stanno la cose.

Premesso che ogniuno è libero di spendere i soldi come preferisce ma in giro c'è veramente parecchia gente che li spende male...malissimo!
Comunque pure io ieri sera mi sono fatto un giretto per limena verso le 22.30-23.00 e sinceramente era la tristezza più assoluta (Padova compresa)... bhà...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Premesso che ogniuno è libero di spendere i soldi come preferisce ma in giro c'è veramente parecchia gente che li spende male...malissimo!
Comunque pure io ieri sera mi sono fatto un giretto per limena verso le 22.30-23.00 e sinceramente era la tristezza più assoluta (Padova compresa)... bhà...

Certo che ognuno è libero si spendere i propri soldi come vuole, però ti diro che ho fatto fatica a beccarle percio si sono fatte il loro giro, percio anche se non sono fighe,non si spogliano,non si fanno palpare, devono comunque fare dei gran pompini visto che è difficile beccarle, comunque si per limena non c'è niente di interessante, ho visto bene pure la mora vicino alla lambo avra un bel fisico ma di viso è appena carina, la tipa della classe A non l'ho mai vista, ad esempio ieri sera c'era anche miss rexton al solito parcheggio.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao.ieri pioveva ed era freddo quindi a casa.fino alle 22 pero!!stadio zero.crema sport zero.rotonda via Annibale zero.rotondina della pizza a santissima nanetta sgraziata via dritto.casarossa zero.benzinaio via avanzo una carina ma già notata da colleghi prima di me..solite tre gran gnocche al plebiscito prima di mortise ma credo escano dal blister della Findus .biondina imprendibile che ha girato tre benzinai diversi.non pervenuta scusate.inguardabile culona al benzinaio rosso prima del palasport.solite tre tipe al ex tabaccaio a Pontevigodarzere.una è proprio carina.mora con capello a caschetto e occhi chiari.silita bionda alla pensilina del bus della banca e due tipe imbacuccate al massimo dal q8.tipa sul ponte caricata quindi non pervenuta.Limena deserta.e via in corso usa!!poche ma brutte.unica gnocca la Black alla banca(unica della serata)e le due tre poco dopo.stavo tornand:o ma opto per il second lap.mega scielta!trovato una con occhiali che mi ha chiesto trenta e io avevo appena fatto venti alla macchina per tornare e avevo solo mezzo [edit] accetta di malavoglia ma subito!imbosco vicino si tira fuori una quarta e mi ci soffoca dentro!mega ciucciata senza fretta alche a fatica mi stacco e la guardo.lei si tira su il vestito,senza intimo,mi chiede gentilmente di calare i pantaloni e si mette a fare un mega bbj.il migliore di tutti cazzo!mi aveva chiesto un po di cose durante il tragitto ma non era aspettato!e dopo un po che gli dico che o mi scopa o scoppiavo ha acceso il secondo motore alla spirella e non ne ha lasciato cascare una goccia!mega sputazzo fuori dalla porta,salvietta quasi inutile,niente scopata ma mi ha alzato dal sedile.
sicurissimo che recensirò a breve con informazioni più approfondite..senza cattiveria ero in catalessi essendomi buttato al primo passaggio senza nemmeno conoscere la zona se non per fama ed ero un attimino agitato prima,in un altra galassia durante,gongoloso dopo,non mi ricordo ne nome ne posto ma sta eclissi totale di tette..di ritorno strada lunga per ricompensare i fluidi corporali scompigliati per aggiungere una gnocchissima al benzinaio di via avanzo le rom davanti casarossa e un passaggino veloce a vedere che film fanno..presente la BMW molto carina mora davanti agli scuolabus.Merced nera.rexton.le venete cresciute con Hanna montana..una sw nera poco fuori nera che non so se è una tranx.e lei.la mia preferita!la golf azzurra!mai testata personalmente perché ogni volta mi cucca al verde ma ci facciamo di quelle chiacchierate!nella mia wish list!presente anche la tipa della Lambo.cazzo erano le due che son andato via che eravamo io e il paninaro in tutta la zona e in lontananza c'era.essendo stato grandiosamente soddisfatto ero sereno e son andato a scambiarci due parole.in effetti non ha proprio un nasino,però è molto prestante fisicamente e veramente gentile,considerando anche l'ora non proprio da perditempo.[edit] per menu classico,in macchina soltanto,ovviamente non la sua.ha detto che ultimamente hanno aumentato i controlli i carramb.. Quella sera hanno girato fino a poco prima di me.
al ritorno non c'era nessuno,ne c3,ne qualcuna allo stadio.
ah mi son tolto la curiosità di passare davanti ai club di Limena.ho trovato quello époque ma non quello dietro alla mercedx.chiuso forse il giovedì.ha un mega iper parcheggio davanti?
grazie a tutti ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto