Ieri sera prima di tornare a casa decido di farmi un giro per limena per mangiarmi un paninaccio con coca cola, andando verso il paninaro vedo la colt nera delle 2 italiane al solito posto, faccio la rotonda torno indietro e vado a conoscerle, arrivo e vedo la biondina capelli color castano chiaro ma avendo la luce accesa dell'abitacolo tiro dritto di bellezza non piglia nemmeno la sufficenza per i miei gusti, cazzo io volevo vedere la mora, vado a mangiarmi il panino faccio 2 chiacchere con un paio di sconosciuti, è torno indietro è la colt non c'è più, vabbè peccato faccio il giro del cinema torno sulla strada principale è rivedo la colt, cazzo a questo punto torno indietro, mi avviccino e vedo la mora, mi fermo è
io - ciao come va, cosa possiamo fare?
lei - ciao siamo in 2 la mia amica e andata via con uno è chiediamo 50 per solo bocca.
io - con o senza quanto? solo bocca? almeno ti spogli?
lei - solo bocca con o senza guanto come preferisci tu è puoi finirmi in bocca non puoi toccare le parti intime è resto vestita.
io - con 40 combiniamo?
lei - no mi dispiace minimo 50.
io - ok ciao
Allora con 50 fanno bj.bbj,cim niente altro e restano vestite, da quello che ho capito io il posto dell'imbosco è fuori dalla zona cinema in un posto sicuro, ho chiesto 40 per curiosita solo per vedere se il prezzo era trattabile, ma sinceramente per i miei gusti nessuna delle 2 prende la sufficienza sono ragazze normalissime che per strada non ti fermi a guardarle, vi ho scritto il tutto in modo che adesso sapete come stanno la cose.