1) la popputa era Dianauna decentemente popputa che ho presunto essere la famigerata Diana ( ma non mi è parsa così decadente come letto) e una terza giovanile figura nel parcheggio ospiti, anche lei di aspetto zingaresco ( e a una 30 di mt dalla strada, il che obbliga o a entrare nel parcheggio o aspettare che la tizia arrivi a bordo strada, scomodo a parer mio )
Quel park fa paura.sarò paranoico super ma c'è troppa gente.e spesso i puffi.inoltre nessuno ne parla qui se non della miss.se mi date un po di dritte magari in pm vi santifico per tre decadi
E una dritta per il 500one!?
Scusate ma mi state dicendo che vi fanno il 500one di multa anche solo per girare in quel park?
I puffi sono dappertutto, oasi sicure non ve ne sono, puoi esser scoperto a Limena la prima volta come fare una decina d'incontri in Corso Usa senza guai, se vuoi sapere un giorno sicuro e dove andare l'unica è fare domanda per diventarlo o essere amico fraterno di uno di essi, altrimenti un giorno vale come l'altro, puoi salvarti il sabato ed essere trovato con le mani nel sacco il martedì, ad avercelo il calendario puffato.