[INFO] OTR Limena

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Fatto un giro ieri sera, se scarto alcune kinder, che non mi interessano, non ho visto nulla di interessante nemmeno davanti al toys :-(
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Ragazzi scusate la domanda ma non trovo nessun riferimento. ....qualcuno ha info sulla ragazza bionda con una mercedes classe A nera che staziona nel famoso parcheggio dietro cinema ?? E di un camper sempre nel parcheggio in cui ieri sera ho visto solo due tette e due labbra rifatte??
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Nel parcheggio ho intervistato una bionda che mi faceva fare il giro a trenta ma poi ho scoperto che era un poco trans e son scappato.anche nella via per arrivare li ho trovato una volta un camper con due giocatori di rugby vestiti da donna.anche nella via lunga dietro ci sono due o tre ometti in macchina uno in Seat e uno in minicar più altri.ultimo avvistamento di Mery ormai scordato.ormai la gente gira solo per guardare non comprano in tanti mi pare.come in centro al sabato!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Finirà anche la benzina. Tra poco. Col brent pronto al decollo, sulla bocca dei cannoni.
Io a Limena passo solo sulla statale. E stasera non c'era nemmeno la lontra con la sua c3.
Solo qualche nera, confusa nel buio.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
393
Reaction score
601
Passato l'altro giorno verso le 18 per altri fini anche se poi ho fatto una capatina per l'euganeo già che c'ero per vedere questa famosa Diana o come si chiama, a Limena al semaforo svoltando a destra accanto al monumento c'erano una bionda e una castana/rossa dall'aspetto zingaresco, all'euganeo ho visto due cougar robuste di cui una decentemente popputa che ho presunto essere la famigerata Diana ( ma non mi è parsa così decadente come letto) e una terza giovanile figura nel parcheggio ospiti, anche lei di aspetto zingaresco ( e a una 30 di mt dalla strada, il che obbliga o a entrare nel parcheggio o aspettare che la tizia arrivi a bordo strada, scomodo a parer mio )
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
635
Reaction score
112
Località
Veneto
una decentemente popputa che ho presunto essere la famigerata Diana ( ma non mi è parsa così decadente come letto) e una terza giovanile figura nel parcheggio ospiti, anche lei di aspetto zingaresco ( e a una 30 di mt dalla strada, il che obbliga o a entrare nel parcheggio o aspettare che la tizia arrivi a bordo strada, scomodo a parer mio )
1) la popputa era Diana
2) la tipa del parcheggio l'ho intervistata
solo bj+rai1 a 30 e sul braccio ha alcuni tatuaggi dall'aspetto casalingo poco rassicuranti.. io ho passato
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Quel park fa paura.sarò paranoico super ma c'è troppa gente.e spesso i puffi.inoltre nessuno ne parla qui se non della miss.se mi date un po di dritte magari in pm vi santifico per tre decadi
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Scusate ma mi state dicendo che vi fanno il 500one di multa anche solo per girare in quel park? ???
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Scusate ma mi state dicendo che vi fanno il 500one di multa anche solo per girare in quel park? 

No Tomas, ed è relativamente improbabile che vadano a rompere le palle agli scambisti, stavo solo rispondendo alla solita sequela di paranoie di qualche utente che farebbe meglio andare a Loft.
Senza offesa a Rino Reale ma certe paranoie oltre ad essere noiose (per un veterano dopo molto tempo sul forum) poco centrano con questo thread.
Ripeto se siete timidi, paurosi, incerti e senza 500 euro nel cassetto delle emergenze allora andate a Loft...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
393
Reaction score
601
E' il motivo per cui ho attualmente abbandonato l'otr, non ho neanche il cassetto dove riporli, ho dovuto vendere pure quello:rofl:

Certo che è un serpente che si morde la coda, il vantaggio delle otr sono i prezzi popolari ( la maggior parte almeno ) ed è più facile poter disporre di tali cifre per lo sfizio rispetto a una loft se si è in ristrettezze economiche però se prendi il multone altro che servizi economici
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Non volevo annoiare ma di tanti posti quello mi sembra troppo trafficato e spesso nei giri ho trovato i carramba.avendo il lunedì e il giovedì libero pensavo di sbagliare giorno o comunque ci sono molte macchine anche fuori con maschi.scusate se vi ho annoiato...ma qui non si scrive per chiedere e dare info?sapete se c'è un forum dove si può chiedere con persone meno preziose e importanti che posso disturbare?grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
393
Reaction score
601
E' già stato detto più volte che il parcheggio dietro il cine è un ritrovo di omosessuali, per quello puoi stare tranquillo che la maggior parte non ha fatto outing e non ha interesse a dire di averti visto a meretrici più di quanto ne abbia tu di averli notati fermi nel suddetto, la privacy è relativamente al sicuro.

I puffi sono dappertutto, oasi sicure non ve ne sono, puoi esser scoperto a Limena la prima volta come fare una decina d'incontri in Corso Usa senza guai, se vuoi sapere un giorno sicuro e dove andare l'unica è fare domanda per diventarlo o essere amico fraterno di uno di essi, altrimenti un giorno vale come l'altro, puoi salvarti il sabato ed essere trovato con le mani nel sacco il martedì, ad avercelo il calendario puffato.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
I puffi sono dappertutto, oasi sicure non ve ne sono, puoi esser scoperto a Limena la prima volta come fare una decina d'incontri in Corso Usa senza guai, se vuoi sapere un giorno sicuro e dove andare l'unica è fare domanda per diventarlo o essere amico fraterno di uno di essi, altrimenti un giorno vale come l'altro, puoi salvarti il sabato ed essere trovato con le mani nel sacco il martedì, ad avercelo il calendario puffato.

Perfetto. Non si poteva dire meglio.

E se io fossi saggio, baratterei la mia liberta' notturna con l'oro e l'azzurro della bionda italica no pay che colora il mio settembre. Coglierei l'occasione dell'attuale mia storia, che si fa seria, per smettere ora. Per non tornare più a giocare a dadi con la sorte. Ora, si' proprio ora che, a quota 100 e più otrombate, il destino statistico avanza da me almeno due cinquecentoni. In ritardo sui miei km di asfalto e lampioni. Rimasti in sospeso, tra un goldone, rossetto rosso e una salvietta inumidita. E sguardi rubati alla notte. Di una contabilità fortuita.

Se fossi saggio, smetterei oggi. Tenendomi in tasca le fiches (e le fiche) di questa folle partita. Così, per ricordo. In silenzio. Senza passare nemmeno dal cambiavalute.
 
Commenta
Alto