[INFO] OTR Limena

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Grazie, Tom. Lirismo minimo di un fine serata da bravo ragazzo.
Eh, noi ci capiamo, perché stiamo vivendo una condizione simile e stiamo passando, più o meno, per la stessa cruna dell'ago..
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Rovino la poesia segnalando puffi zona Lamborghini che stan inculando un collega in tempo reale.auguri al malcapitato
 
Commenta
Z

ZANZARA72

Ospite
Ospite
Mah!!!!!! Le dico sempre anche io queste poesie....ma purtroppo per me è come una droga...cado sempre nel sentiero perduto dell' OTR...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
A chi lo dici. Voglio essere franco con me stesso: è patologia. Quest'estate combinavo e trombavo con una no pay la sera, poi la notte, due ore dopo, ero per strada a caricare otr. Lo dico seriamente: devo guarire. Certo, la mistica notturna, il solipsismo irriducibile, l'anelito alla libertà, l'etica antimoralistica, l'adrenalina del buio son tutte dimensioni che mi caratterizzano. Ma devo guarire.
Intanto, sono più di 20 giorni che non OTReggio. Per fortuna la mia ragazza attuale mi ha preso (e mi svuota) sul serio. O ci riesce lei a restituirmi ad una misura equa o dovrò andare dallo psicologo. Conto sulla collaborazione di quel po' di autodisciplina che mi abita.

Scusate l'ot. Tornando in tema: i puffi a Limena erano locali? Ovvero del genere puffus vulgaris aut puffus communis. Meglio ancora, diciamo comunalis, per non lasciar adito a dubbi.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
veneto periferia
ciao ho visto la tua domanda ed io posso essere il tuo punto di riferimento......scherzi a parte.....allora la ragazza della classe A nera e una tipa ok sui trentacinque anni che merita di testarla(secondo me,anche perché sono un abitu-e) poi x via dei camper: in quella zona tutti i camper(2 o 3 a seconda della serata) sono di trans apparte quello che stazionava vicino al concessionario Chevrolet sulla strada principale che era una ragazza molto brava che merita però aime nn staziona più si vede a causa puffi(ah se qualcuno ha informazioni su questa tipa mi faccia sapere vi sarei molto grato e vi ringrazio) se vuoi però ce anche quella del sharan tipa ok sulla quarantina d'anni che è +econ ...........cmq in quel parcheggio nn sono legati a papponi e come una grande famiglia, spero di esserti stato d'aiuto ciao
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
veneto periferia
ciao a tutti!! qualcuno ha info sulla ragazza del camper che stazionava sulla strada principale vicino al concessionario Chevrolet? perché e da un po' che nn si vede! grazie mille ciao
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Nessuna notizia, da parte mia. Mi pare non si veda più addiruttura dall'inverno scorso.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
314
Reaction score
144
Gilles ma a chi stai rispondendo? a me? perchè avevo chiesto io di questa bellezza in Classe A nera che ho incontrato nel parcheggio davanti all Belle Epoque.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
314
Reaction score
144
si da poco. non credo ci sia il compagno. a me ha detto che il marito non sà nulla, è albanese lei.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Salve amici miei
La ragazza su mercedes classe A nera è una mia paesana ha qualche anno in più dei 35 che le date voi ed è di origini russe (mi ha tradotto un manuale in cirillico) è sposata e da quello che sappiamo il marito è al oscuro di tutto.Si sobbarca gli oltre sessanta km per non farsi riconoscere e lo fa per arrotondare il magro stipendio e togliersi qualche sfizio.... è una ragazza molto dolce e paziente concede entrambi i canali per 50 e 100....non penso faccia bbj solo bj e cerca anche di impegnarsi nel limite del possibile. Di solito si mette nel parcheggio dietro al cinema in zona sud verso l'entrata posteriore....Sono sicuro al 100% che sia la mia paesana perchè mi sono fermato a parlare con lei più volte quando mi incontravo con Erika cavallo pazzo. Posso solo dire che è una brava ragazza non prof. anche se l'usura si fà sentire....... Tanto vi dovevo
Un saluto a tutti voi e in particolare al nostro maestro Menegy che che non manco mai di leggere

SIERRA30
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Inizialmente molto male causa infame ex marito pappone...... ora cambiando città le cose sembrano andare per il verso giusto
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Aggiornamento tardivo quanto inutile ovvero restano solo le tre barra quattro Black, la c3, la uno e rara il lampione davanti alla lambo.mi sa che cambio giro.anche lo stadio e crema son deserti.troppo freddo?ciao
 
Commenta
Alto