[INFO] OTR Limena

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Sì, mi era chiaro. Scherzavo, ovviamente. Ma non per la qualifica di storico della gnocca relativamente alla dorsale Terraglio,Pontebbana,Marghera,Romea. Rinnovo, anzi, l'attribuzione onorifica e meritatissima.

E poi, anche se tu continuassi a otrombare, qui proprio nessuno potrebbe permettersi di obiettare alcunchè. Io, reprobo, meno che mai. In quel caso, anzi, credo raccoglieresti più plausi che silenzi.

Scherzavo pure quando ti ho attribuito intenzioni tentatrici rispetto alla forte predisposizione autonarrativa di Sierra. Credevo fossi stato spettatore dell'epilogo della storia e poi della severa mannaia censoria calata su 3 o 4 pagine di discussione. Probabilmente in questo caso, sì, ti ho confuso con thomas o ricordavo male, perchè mi era rimasta l'impressione che tu fossi intervenuto anche nel corso dei racconti conclusivi di Sierra, quelli delle peripezie in terra straniera, poi cestinati. Non è così. Peccato, perchè ti avrebbero sicuramente appassionato, come hanno accalorato molti di noi. Ma qui, ahimè, non si possono ripubblicare. Pena severe censure.
Tranquillo amico mio! Lo so che scherzavi!

Si ero io che intervenivo nei post di Sierra, sono io che sono stato all'estero. Solo che leggendo qui, inizialmente, avevo letto per errore Eva e non Erica, e aggiungiamoci che ero rimasto indietro alla puntata in cui Sierra partiva per la Romania in cerca della bella biondina, ma poi non ho saputo più nulla, e dunque non avevo collegato il fatto. Mea culpa!
Comunque tranquillo che io gli scherzi li accetto molto volentieri.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Rispondo pubblicamente ad una segnalazione/richiesta pervenutami.

Non è vietato in senso stretto organizzare "punter ritrovi" come pizze, birre, cene, aperitivi.

L'importante che:

1. Non trasformate il thread di recensioni informazioni tecnico in un thread appunto di organizzazioni.
2. Si parli di ritrovi e basta. Qualsiasi riferimento ad altre attività (e non occorre che vi spieghi cosa intendo) è preferibile di no, per evitare che il Forum possa essere accusato di favorire il meretricio. Quello che fate nel tempo libero è affar vostro e non perseguibile.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Grazie per la precisazione hawkeye. Se mi è concesso, non vedo come un ritrovo tra punters o ex tali possa favorire il meretricio ed essere dunque perseguibile per tale motivo. La mia non vuole essere una critica, ma solo una puntualizzazione
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Beh a me farebbe molto piacere caro Sierra. Io sono una persona molto alla buona....dunque quando vuoi, io ci sono per la birretta. ;)

E dai che organizziamo questa bicchierata o pizza o qualsiasi altra cosa,siamo già in tre con HardDuro e se poi si vuole aggiungere qualche altro ben venga!
Di sicuro non potrà mancare il nostro mentore Meneghy anche se sembra abbia raggiunto la pace degli otr sensi.....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Grazie per la precisazione hawkeye. Se mi è concesso, non vedo come un ritrovo tra punters o ex tali possa favorire il meretricio ed essere dunque perseguibile per tale motivo. La mia non vuole essere una critica, ma solo una puntualizzazione
Ciao Tomas, credo che Hawkeye voglia semplicemente sottolineare che non debbano mai essere presi accordi tra di noi, con i mezzi offerti dal forum, per andare a puttane in squadra. Ci sta!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Ciao Tomas, credo che Hawkeye voglia semplicemente sottolineare che non debbano mai essere presi accordi tra di noi, con i mezzi offerti dal forum, per andare a puttane in squadra. Ci sta!

A beh in tal caso sono d'accordo, e comunque non c'è pericolo, visto che io comunque mi chiamo fuori dalla dalla pratica del punterismo, in quanto appagato da una bella nuova storia sentimentale. mi piace comunque stare in contatto coi miei amici e discutere.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao a tutti ieri notte,dopo le 12,in teorico breve giro dopo soccer ho visto arrivare una bionda velinissima a condividere il posto con una mora sull ingresso della parallela della statale di fronte al toys.la mora l ho già inseguita,ma mi è scappata e la bionda non era sicuramente quella della c3.
inoltre più avanti restando in statale dopo le black di cui una super pushappata e stronza c'è una tettona dalla parlata spagnola che con il Trentino fa anche pecorina.niente rai due per dovere ho chiesto.carina e cordiale ma boh.una da vedere per ridere e quella all agip.confermata la uno grigia e la stangona alla lambo.una o due meretrici anche davanti alla macelleria fruttivendolo.una con la punto nera,credo di averla vista male,ma mi sa che ha una pancia anomala.castana capello lungo.tornando a casa devo passare per lo stadio e ho,veramente per curiosità, accettato di riaccompagnare a casa una scuretta che era da sola quasi all'una nel vicolo solito.serata grama zero totale nonostante gli insoliti straordinari,in sette ore,ed era più di mezz'ora che era sola.bassina,viso gradevole,ottima comprensione dell'italiano,si è cambiata in macchina nel tragitto,vestendo borghese.gran paio di tette,vita stretta e culo non male..mi faceva dieci invece che trenta ma è stato divertente chiacchierare su come ci vede ingrifati in faccia e andare via senza nemmeno chiedere mediazioni spendendo più soldi in benzina per girate attorno invece che farsi fare un bello quanto no caro pompino e tornare a casa dalla famiglia.come darle torto?
ciao!
ps:servono sti post o faccio a meno?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Ciao a tutti ieri notte,dopo le 12,in teorico breve giro dopo soccer ho visto arrivare una bionda velinissima a condividere il posto con una mora sull ingresso della parallela della statale di fronte al toys.la mora l ho già inseguita,ma mi è scappata e la bionda non era sicuramente quella della c3.
inoltre più avanti restando in statale dopo le black di cui una super pushappata e stronza c'è una tettona dalla parlata spagnola che con il Trentino fa anche pecorina.niente rai due per dovere ho chiesto.carina e cordiale ma boh.una da vedere per ridere e quella all agip.confermata la uno grigia e la stangona alla lambo.una o due meretrici anche davanti alla macelleria fruttivendolo.una con la punto nera,credo di averla vista male,ma mi sa che ha una pancia anomala.castana capello lungo.tornando a casa devo passare per lo stadio e ho,veramente per curiosità, accettato di riaccompagnare a casa una scuretta che era da sola quasi all'una nel vicolo solito.serata grama zero totale nonostante gli insoliti straordinari,in sette ore,ed era più di mezz'ora che era sola.bassina,viso gradevole,ottima comprensione dell'italiano,si è cambiata in macchina nel tragitto,vestendo borghese.gran paio di tette,vita stretta e culo non male..mi faceva dieci invece che trenta ma è stato divertente chiacchierare su come ci vede ingrifati in faccia e andare via senza nemmeno chiedere mediazioni spendendo più soldi in benzina per girate attorno invece che farsi fare un bello quanto no caro pompino e tornare a casa dalla famiglia.come darle torto?
ciao!
ps:servono sti post o faccio a meno?

Grazie per il report, a me ovviamente interessa la tettona, potresti darmi qualche dettagli in più sul fisico, sulla posizione ecc.

Riguarda al P.S. direi che questi report fanno sempre piacere per capire la situazione però, siccome l'esposizione è un po' confusionaria, prova a scriverlo sottoforma di elenco.
Infatti a causa della punteggiatura e della sintassi colloquiale si fatica a capire. Senza offesa eh!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao.chiedo scusa per il modo confusionario che ho Nell esporre.posizione:passi il toys direzione cinema e scendi nella via laterale di destra.passi le tre tipe in gruppetto e cinquanta metri dopo vedi sotto un cartellone pubblicitario una tipa appoggiata a dei pali in acciaio a bordo strada.subito dopo c'è la prima intersezione.una bella terza a mio parere.mora liscia capello sciolto lunghetto,scollatissima e in jeans.
sostituisce la nera solitaria validissima tatuata vistosamente ricciolina da qualche settimana
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Prima sono passato per limena, o notato la mora vicino alla lambo sembra davvero gnocca, peccato che una cosi non abbia annunci, peccato che quando sono tornato indietro era gia sparita :pardon:, se non avessi paura dei puffi l'avrei aspettata volentieri ::D, di figa a limena ho visto solo lei.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Ciao.chiedo scusa per il modo confusionario che ho Nell esporre.posizione:passi il toys direzione cinema e scendi nella via laterale di destra.passi le tre tipe in gruppetto e cinquanta metri dopo vedi sotto un cartellone pubblicitario una tipa appoggiata a dei pali in acciaio a bordo strada.subito dopo c'è la prima intersezione.una bella terza a mio parere.mora liscia capello sciolto lunghetto,scollatissima e in jeans.
sostituisce la nera solitaria validissima tatuata vistosamente ricciolina da qualche settimana

Chiamare tettona una con la terza?!... :nea:
Comunque grazie lo stesso ma sotto la quinta non posso altrimenti esco dal club :pardon:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Ragazzi, nessuno ha più notizie delle due ragazze 25enni Venete che offrono bbj a Limena vicino al concessionario Renault? Io non le ho mai viste....
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ragazzi, nessuno ha più notizie delle due ragazze 25enni Venete che offrono bbj a Limena vicino al concessionario Renault? Io non le ho mai viste....

Dimenticavo c'èrano pure loro ieri sera!! Sulla via laterale della renault. avevano una piccola utilitaria nera, una colt nera mi sembra.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Potresti darmi riferimento esatto con google maps? Grazie!

Non so metterlo, comunque si trova nella via laterale della renault, dove c'è l'ampio parcheggio, se vai su google maps dove c'è la renault,strada latarele ci sta una panda rossa, loro si mettono li, lato destro concessionaria.
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
ducati come sono le venete? fighe? perché se non sono fighe non mi attizzano per nulla...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Sei stato precisissimo! Grazie mille! Se qualcuno avesse occasione di testarle recensisca!
 
Commenta
Alto