- Reaction score
- 369
Tranquillo amico mio! Lo so che scherzavi!Sì, mi era chiaro. Scherzavo, ovviamente. Ma non per la qualifica di storico della gnocca relativamente alla dorsale Terraglio,Pontebbana,Marghera,Romea. Rinnovo, anzi, l'attribuzione onorifica e meritatissima.
E poi, anche se tu continuassi a otrombare, qui proprio nessuno potrebbe permettersi di obiettare alcunchè. Io, reprobo, meno che mai. In quel caso, anzi, credo raccoglieresti più plausi che silenzi.
Scherzavo pure quando ti ho attribuito intenzioni tentatrici rispetto alla forte predisposizione autonarrativa di Sierra. Credevo fossi stato spettatore dell'epilogo della storia e poi della severa mannaia censoria calata su 3 o 4 pagine di discussione. Probabilmente in questo caso, sì, ti ho confuso con thomas o ricordavo male, perchè mi era rimasta l'impressione che tu fossi intervenuto anche nel corso dei racconti conclusivi di Sierra, quelli delle peripezie in terra straniera, poi cestinati. Non è così. Peccato, perchè ti avrebbero sicuramente appassionato, come hanno accalorato molti di noi. Ma qui, ahimè, non si possono ripubblicare. Pena severe censure.
Si ero io che intervenivo nei post di Sierra, sono io che sono stato all'estero. Solo che leggendo qui, inizialmente, avevo letto per errore Eva e non Erica, e aggiungiamoci che ero rimasto indietro alla puntata in cui Sierra partiva per la Romania in cerca della bella biondina, ma poi non ho saputo più nulla, e dunque non avevo collegato il fatto. Mea culpa!
Comunque tranquillo che io gli scherzi li accetto molto volentieri.