[INFO] OTR Limena

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
113
Reaction score
0
Ciao

Confermo quanto detto da Rino Reale , sono passato ieri sera per Limena . Nulla di Nulla ,,,, vuoto totale ! cercavo Miss rexton ( una garanzia x me .. ) ma niente .
Ho girato in zona dall'una alle 2 , poi me ne son tornato a casa al calduccio .

Speriamo che non sia una consuetudine .....

Ciao
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Prima sono passato per limena avete presente la bionda della c3 rossa? Stasera quando sono passato aveva la luce interna dell'auto accesa, è insieme a lei c'èra una biondina davvero gnocca, qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Prima sono passato per limena avete presente la bionda della c3 rossa? Stasera quando sono passato aveva la luce interna dell'auto accesa, è insieme a lei c'èra una biondina davvero gnocca, qualcuno sa qualcosa?

Ciao ducati, la biondina che hai visto tu in realtà potrebbe essere stata Erika detta cavallo pazzo che in questi giorni è tornata a trovarmi,so che girato un po a trovare le sue vecchie amiche
ma non mi risulta che fosse ancora in giro a quel ora. Sicuramente quella che hai visto tu è una new entry ed e esattamente la sorella della ragazza con i capelli neri di qui purtroppo non conosco il nome d'arte ma ti posso dire che è quella con la voce un po roca e piu volte è stata scambiata per trans...Neanche di questa bella biondina conosco il nome d'arte e come puoi ben capire il suo vero nome non te lo posso dire. Non assomiglia per niente alla sorella e anzi per corporatura e taglio di capelli potrebbe benissimo essere scambiata per Erika... cazzo sembrano gemelle !! Sicuramente qualche fessacchiotto urlerà al ritorno di cavallo pazzo!!!! Io lo conosciuta di persona e mi sembra anche simpatica ma in quanto a rate e attitudine copulatoria nulla ti posso dire essendo io "sorvegliato speciale" ma non ti nascondo che un pensierino con lei e Erika assieme lo anche fatto!!!!

Ne approfitto per salutare e ringraziare ancora una volta tutti gli amici punter, sperando di esservi stato utile nel limite delle mie possibilità.

Un abbraccio a tutti

Sierra30
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Ciao Sierra! Felice per la tua vita, mi fa piacere sentirti. Purtroppo io invece sto vivendo un periodo esattamente opposto: la mia dolce metà mi ha lasciato, e sabato sono andato a Limena per rimediare: non ho trovato praticamente nulla. Miss Rexton non pervenuta così come non pervenute le due italiane della colt nera. vista la Mary del Mercedes, (secondo me sempre bona), le vista anche a tipa della C3 rossa, e poco altro ma nessuna degna di nota.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao Tomas vecchio mammifero !!!
Non mi rallegra di certo leggere le tue tristi notizie,ma vederti postare qualche messaggio in questo ormai triste forum questo si mi rallegra un po....mi mancano un po quelle belle recensioni ..... sento inoltre, come tutti voi del resto la mancanza del gran Maestro Meneghi......
E da venerdì che sono alloggiato in un albergo a Padova "ufficialmente per lavoro" e sono quattro giorni che posso constatare la carestia che ha colpito Padova e Limena.
Se poi ci aggiungiamo numerosi controlli fatti sabato dai sorveglianti locali con auto in borghese e il furgoncino anti punter la situazione diventa tragica ... domenica solo striscia rossa senza velleità offensive.
Se posso darti un consiglio [edit: non si danno consigli]

Un saluto a tutti
Sierra30
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
...opto per il second lap.mega scielta!trovato una con occhiali che mi ha chiesto trenta e io avevo appena fatto venti alla macchina per tornare e avevo solo mezzo [edit] accetta di malavoglia ma subito!imbosco vicino si tira fuori una quarta e mi ci soffoca dentro!mega ciucciata senza fretta alche a fatica mi stacco e la guardo.lei si tira su il vestito,senza intimo,mi chiede gentilmente di calare i pantaloni e si mette a fare un mega bbj.il migliore di tutti cazzo!mi aveva chiesto un po di cose durante il tragitto ma non era aspettato!e dopo un po che gli dico che o mi scopa o scoppiavo ha acceso il secondo motore alla spirella e non ne ha lasciato cascare una goccia!mega sputazzo fuori dalla porta,salvietta quasi inutile,niente scopata ma mi ha alzato dal sedile.
sicurissimo che recensirò a breve con informazioni più approfondite..

Ciao... ma dopo 5 giorni di attesa questa recensione?
Anche perchè mi piacerebbe capire se l'hai incontrata in zona limena, corso stati uniti ed almeno la zona indicativa...
Non vorrai mica che provo tutte le OTR che portano gli occhiali di padova (che comunque saranno ben poche).

Dai su, sto aspettando maggiori notizie...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Salve fratelli.
Bentornato caro Sierra, con tutte le mie felicitazioni più autentiche.
Hai ragione Gorgo, Rino si sta facendo attendere. E di tette ben poca abbondanza.
Coraggio Tomas. Mi spiace per il tuo ritorno a single. Ma almeno ora, con la Bulgara, non hai più remore e tormenti ad inibirti all'azione.

Un po', ti dirò, sto iniziando quasi ad invidiarti. Sono infatti ancora molto preso dall'italica attuale morosa; eppure, a tre mesi dall'ultimo mio otreggiamento, accenno ad avvertire qualche malsopito impulso fedifrago, dopo tanta astinenza stradale.

Aggiungi pure che dalla Romania l'altra biondazzurra velinica (d'importazione), la mia ex (ed ex otr), vorrebbe venirmi a trovare e sta intensificando le rievocazioni nostalgiche. Siccome sa che di soldi non ne ho, non ne caccio, non ne ho mai cacciati, temo che dica e faccia sul serio. Ecco così completato un quadro un po' soffocante. Mi sento braccato. E l'anelito alla libertà, di converso, cresce.

Tuttavia, un paio di recenti giri on the road, non hanno contribuito ad indurmi in tentazione. Non c'è alcuna sentinella su strada degna del titolo di miss marciapiede autunno-inverno 2013. A Limena ho registrato il raddoppio delle bionde nella C3. Ma la nuova presenza sembra più un clone aggiornato della stessa lontra-cugina, che di Erika, la diletta biondina di Sierra. Al quale auguro il miglior corso del suo rapporto a distanza alterna, nel miglior equilibrio possibile.

Io comunque son qui. Non vi dimentico.

Ogni tanto vi leggo. Talora vi scrivo.

Quanto all'ultima parola, è ben lungi dall'essere detta...:wink:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Soci scusate l'attesa credo di averla trovata sull inversione obbligata di corso usa sul cancelletto ma volevo ripassare in quanto non l'ho più trovata in tre volte che la ricerco.forse non ricordo il posto non ero super sobrio.oltretutto mentre passavo si era esposta la merce quindi defluimento sanguigno dal pensatoio al pistolone.se trovo una scusa esco a vedere!!pps.ci troviamo a bere una roba dietro il cinema??chi viene?stretta di mano e due chiacchere anzi due punterchiacchiere!!!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Soci scusate l'attesa credo di averla trovata sull inversione obbligata di corso usa sul cancelletto ma volevo ripassare in quanto non l'ho più trovata in tre volte che la ricerco.forse non ricordo il posto non ero super sobrio.oltretutto mentre passavo si era esposta la merce quindi defluimento sanguigno dal pensatoio al pistolone.se trovo una scusa esco a vedere!!pps.ci troviamo a bere una roba dietro il cinema??chi viene?stretta di mano e due chiacchere anzi due punterchiacchiere!!!

io sto ancora attendendo una recensione...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Non so il nome non so che servizi offre e non so a quanto.e non so nemmeno dove è andata visto che è quattro sere che torno dopo ore che la cerco invano.spero di ritrovarla ce la sto anche mettendo tutta che tradotto fa un milione di litri di gasolio al carro e un accanito tabagismo ma mi latita!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ciao.ieri pioveva ed era freddo quindi a casa.fino alle 22 pero!!stadio zero.crema sport zero.rotonda via Annibale zero.rotondina della pizza a santissima nanetta sgraziata via dritto.casarossa zero.benzinaio via avanzo una carina ma già notata da colleghi prima di me..solite tre gran gnocche al plebiscito prima di mortise ma credo escano dal blister della Findus .biondina imprendibile che ha girato tre benzinai diversi.non pervenuta scusate.inguardabile culona al benzinaio rosso prima del palasport.solite tre tipe al ex tabaccaio a Pontevigodarzere.una è proprio carina.mora con capello a caschetto e occhi chiari.silita bionda alla pensilina del bus della banca e due tipe imbacuccate al massimo dal q8.tipa sul ponte caricata quindi non pervenuta.Limena deserta.e via in corso usa!!poche ma brutte.unica gnocca la Black alla banca(unica della serata)e le due tre poco dopo.stavo tornand:o ma opto per il second lap.mega scielta!trovato una con occhiali che mi ha chiesto trenta e io avevo appena fatto venti alla macchina per tornare e avevo solo mezzo [edit] accetta di malavoglia ma subito!imbosco vicino si tira fuori una quarta e mi ci soffoca dentro!mega ciucciata senza fretta alche a fatica mi stacco e la guardo.lei si tira su il vestito,senza intimo,mi chiede gentilmente di calare i pantaloni e si mette a fare un mega bbj.il migliore di tutti cazzo!mi aveva chiesto un po di cose durante il tragitto ma non era aspettato!e dopo un po che gli dico che o mi scopa o scoppiavo ha acceso il secondo motore alla spirella e non ne ha lasciato cascare una goccia!mega sputazzo fuori dalla porta,salvietta quasi inutile,niente scopata ma mi ha alzato dal sedile.
sicurissimo che recensirò a breve con informazioni più approfondite..senza cattiveria ero in catalessi essendomi buttato al primo passaggio senza nemmeno conoscere la zona se non per fama ed ero un attimino agitato prima,in un altra galassia durante,gongoloso dopo,non mi ricordo ne nome ne posto ma sta eclissi totale di tette..di ritorno strada lunga per ricompensare i fluidi corporali scompigliati per aggiungere una gnocchissima al benzinaio di via avanzo le rom davanti casarossa e un passaggino veloce a vedere che film fanno..presente la BMW molto carina mora davanti agli scuolabus.Merced nera.rexton.le venete cresciute con Hanna montana..una sw nera poco fuori nera che non so se è una tranx.e lei.la mia preferita!la golf azzurra!mai testata personalmente perché ogni volta mi cucca al verde ma ci facciamo di quelle chiacchierate!nella mia wish list!presente anche la tipa della Lambo.cazzo erano le due che son andato via che eravamo io e il paninaro in tutta la zona e in lontananza c'era.essendo stato grandiosamente soddisfatto ero sereno e son andato a scambiarci due parole.in effetti non ha proprio un nasino,però è molto prestante fisicamente e veramente gentile,considerando anche l'ora non proprio da perditempo.[edit] per menu classico,in macchina soltanto,ovviamente non la sua.ha detto che ultimamente hanno aumentato i controlli i carramb.. Quella sera hanno girato fino a poco prima di me.
al ritorno non c'era nessuno,ne c3,ne qualcuna allo stadio.
ah mi son tolto la curiosità di passare davanti ai club di Limena.ho trovato quello époque ma non quello dietro alla mercedx.chiuso forse il giovedì.ha un mega iper parcheggio davanti?
grazie a tutti ciao

Sarebbe preferibile recensire in un thread nominativo a parte, con scheda tecnica ed eventualmente linkare qui detto thread, all'interno di questo generale, che dovrebbe servire solo per richieste e commenti.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve fratelli.
Bentornato caro Sierra, con tutte le mie felicitazioni più autentiche.
Hai ragione Gorgo, Rino si sta facendo attendere. E di tette ben poca abbondanza.
Coraggio Tomas. Mi spiace per il tuo ritorno a single. Ma almeno ora, con la Bulgara, non hai più remore e tormenti ad inibirti all'azione.

Un po', ti dirò, sto iniziando quasi ad invidiarti. Sono infatti ancora molto preso dall'italica attuale morosa; eppure, a tre mesi dall'ultimo mio otreggiamento, accenno ad avvertire qualche malsopito impulso fedifrago, dopo tanta astinenza stradale.

Aggiungi pure che dalla Romania l'altra biondazzurra velinica (d'importazione), la mia ex (ed ex otr), vorrebbe venirmi a trovare e sta intensificando le rievocazioni nostalgiche. Siccome sa che di soldi non ne ho, non ne caccio, non ne ho mai cacciati, temo che dica e faccia sul serio. Ecco così completato un quadro un po' soffocante. Mi sento braccato. E l'anelito alla libertà, di converso, cresce.

Tuttavia, un paio di recenti giri on the road, non hanno contribuito ad indurmi in tentazione. Non c'è alcuna sentinella su strada degna del titolo di miss marciapiede autunno-inverno 2013. A Limena ho registrato il raddoppio delle bionde nella C3. Ma la nuova presenza sembra più un clone aggiornato della stessa lontra-cugina, che di Erika, la diletta biondina di Sierra. Al quale auguro il miglior corso del suo rapporto a distanza alterna, nel miglior equilibrio possibile.

Io comunque son qui. Non vi dimentico.

Ogni tanto vi leggo. Talora vi scrivo.

Quanto all'ultima parola, è ben lungi dall'essere detta...:wink:

:rofl::lol:

Grande Meneghy! In questa uggiosa serata invernale passata in ufficio i tuoi inteventi sul forum sono motivo di totale ilarità tra queste quattro mura in cui mi trovo solo soletto, grazie! I tuoi post mi fanno troppo scompisciare dalle risate, dai poi vado a fre un giretto per le strade padovane in cerca di miss otr autunno/inverno 2013 ma temo resterà un posto vacante :unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ritrovata occhialuta tettona megagnocca che da corso usa si e trasferita a Limena nella parallela che porta alla Bata.quaranta euro per stropicciamento mammellario e bbj.fine preservativi quindi niente tv anche se il canone lo ho pagato.nome hana.troppo freddino anche per lei.soda come non mai con mega tettone,occhiali e sta lingua che va ovunque,in gran forma,dei bei trenta minuti abbondanti e divertenti.il posto quindi è l'incrocio dell hummer.
pensare che tornavo da calcetto ed ero in giro per non tornare troppo presto!!anche in rotonda Annibale c'è un gran gnoccolone con la gonna a pieghe bianca.
sto in giro un quarto d'ora devo guardare qualcosa per qualcuno?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Ritrovata occhialuta tettona megagnocca che da corso usa si e trasferita a Limena nella parallela che porta alla Bata.quaranta euro per stropicciamento mammellario e bbj.fine preservativi quindi niente tv anche se il canone lo ho pagato.nome hana.troppo freddino anche per lei.soda come non mai con mega tettone,occhiali e sta lingua che va ovunque,in gran forma,dei bei trenta minuti abbondanti e divertenti.il posto quindi è l'incrocio dell hummer.
pensare che tornavo da calcetto ed ero in giro per non tornare troppo presto!!anche in rotonda Annibale c'è un gran gnoccolone con la gonna a pieghe bianca.
sto in giro un quarto d'ora devo guardare qualcosa per qualcuno?

Bene, è la seconda volta che la incontri, la prima volta non hai fatto la recensione perchè eri troppo ubriaco e non ricordavi...a breve potresti aprire un thread apposta e scrivere una recensione come si deve?
Il popolo ringrazia...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
wow devi darci maggiori dettagli perchè la cosa si fa molto interessante

Ritrovata occhialuta tettona megagnocca che da corso usa si e trasferita a Limena nella parallela che porta alla Bata.quaranta euro per stropicciamento mammellario e bbj.fine preservativi quindi niente tv anche se il canone lo ho pagato.nome hana.troppo freddino anche per lei.soda come non mai con mega tettone,occhiali e sta lingua che va ovunque,in gran forma,dei bei trenta minuti abbondanti e divertenti.il posto quindi è l'incrocio dell hummer.
pensare che tornavo da calcetto ed ero in giro per non tornare troppo presto!!anche in rotonda Annibale c'è un gran gnoccolone con la gonna a pieghe bianca.
sto in giro un quarto d'ora devo guardare qualcosa per qualcuno?
 
Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
la tettona può essere l'argentina di corso usa?
 
Commenta
Alto