Salve fratelli.
Bentornato caro Sierra, con tutte le mie felicitazioni più autentiche.
Hai ragione Gorgo, Rino si sta facendo attendere. E di tette ben poca abbondanza.
Coraggio Tomas. Mi spiace per il tuo ritorno a single. Ma almeno ora, con la Bulgara, non hai più remore e tormenti ad inibirti all'azione.
Un po', ti dirò, sto iniziando quasi ad invidiarti. Sono infatti ancora molto preso dall'italica attuale morosa; eppure, a tre mesi dall'ultimo mio otreggiamento, accenno ad avvertire qualche malsopito impulso fedifrago, dopo tanta astinenza stradale.
Aggiungi pure che dalla Romania l'altra biondazzurra velinica (d'importazione), la mia ex (ed ex otr), vorrebbe venirmi a trovare e sta intensificando le rievocazioni nostalgiche. Siccome sa che di soldi non ne ho, non ne caccio, non ne ho mai cacciati, temo che dica e faccia sul serio. Ecco così completato un quadro un po' soffocante. Mi sento braccato. E l'anelito alla libertà, di converso, cresce.
Tuttavia, un paio di recenti giri on the road, non hanno contribuito ad indurmi in tentazione. Non c'è alcuna sentinella su strada degna del titolo di miss marciapiede autunno-inverno 2013. A Limena ho registrato il raddoppio delle bionde nella C3. Ma la nuova presenza sembra più un clone aggiornato della stessa lontra-cugina, che di Erika, la diletta biondina di Sierra. Al quale auguro il miglior corso del suo rapporto a distanza alterna, nel miglior equilibrio possibile.
Io comunque son qui. Non vi dimentico.
Ogni tanto vi leggo. Talora vi scrivo.
Quanto all'ultima parola, è ben lungi dall'essere detta...