[INFO] OTR Limena

Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Intrepido cerca mirela sulle rece otr pd.passare a vedere incrocio con Opel .fino a poco fa c'era.ciao tusi
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao chiedo se possibile info sulla coppia di credo rumene che stazionano davanti al toys.poi se qualche collega aggiungesse qualcosa in generale visto che non mi sentivo solo prima ed ho girato solo un'oretta!dai gente sarà solo tra noi non lo diciamo a nessuno!parlo anche ai colleghi con le super macchine elaborate che pare arrivino a colpo sicuro e che non scrivono mai non credo per astio all'hi tec
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x RINO REALE
nonostante sollecitato e pregato, continui a scivere in modo illeggibile!!!!!
qualche punto, qualche virgola e qualche a capo rende un testo leggibile !!! :ok: :rtfm:

un minimo di buona volontà ed anche rispetto per chi legge :pardon:

ecco un po di "robbba" da distribuire nei testi
...........,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,........................
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,........
.............,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
:pleasantry::preved::pardon:

quando si parla si prende fiato e si fanno pause più o meno lunghe....... quando si scive si mettono punti e virgole
quando l'espressione e conclusa si mette a capo
rileggendo (ad alta voce:scratch_one-s_head:) dovi prendi fiato metti un punto o una virgola od un a capo....... prova

ad esempio il tuo ultimo intervento.... forse si legge meglio così (sempre se ho capito cosa volevi esprimere)

Ciao
chiedo, se possibile, info sulla coppia, di credo rumene, che staziona davanti al toys.
poi, se qualche collega aggiungesse qualcosa in generale, visto che mi sentivo solo ed ho girato un'oretta!
dai gente, sarà solo tra noi non lo diciamo a nessuno!
parlo anche dei colleghi con le super macchine elaborate, che pare arrivino a colpo sicuro e che non scrivono mai
non credo per astio all'hi tec (qui NON ho capito cosa intendi)
 
Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Bravo Rino stai facendo un ottimo lavoro di aggiornamento,continua così!
Domani spero di passare per beccare la tettona:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao gente brutta notizia.guardate le rece.mi sento in colpa!anche se c'è il suo però(con sto gioco di parole mi mangio i progressi)
 
Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Capita l'importante e' non abbattersi e ripartire più forti di prima!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
[INFO] Ma quella nel grandissimo piazzale di via Tamburin in zona industriale... dove di sera nel week end c'è anche parecchio giro di scambio di coppie.... quella che sta defilata dentro il camper in fondo al piazzale... trattasi di donna o di trans? Ho provato a chiederle info ieri notte, ma a causa della scarsa luminosità e della relativa distanza (io non sono sceso dall'auto, lei dal camper nemmeno) sono rimasto con il dubbio...
 
Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
ciao rino,ci sono ancora le studentesse che fanno ottimi bbj in macchina?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ci sono,sono 2 ragazze venete che fanno pompini per mantenersi con gli studi,Rino ci dirà meglio
L'ho letto qui,non me lo invento mica io...

Qualche info in più e magari anche l'esatta ubicazione del semaforo, sono gradite... :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao scusate il ritardo.
1 le diurne sono due minigonna e signore, che io non ho mai testato, che stazionano al semaforo con il benzinaio agip.sulla aiuola o davanti al capitello.viaggiano credo a 50.ho letto che la mora succhia meglio.restano fino alle venti scarse.una mora riccioluta e una bionda a caschetto.
2 duncann io le tipe le ho viste spesso,ma il fatto che non le puoi scopare mi irrita troppo per andare!!hanno alternato al vecchio appostamento auto berlina e zona strana.credo per l'esubero del cinema.ripeto di non conoscerle ma son sicuro.studentesse??dal ritmo con cui lavorano si possono già pagare quattro scuole!!
ciao
 
Commenta
Alto