[INFO] OTR Limena

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Ciao Rino! Due domande:

1) Le diurne, da che ora si riescono a trovare? Anche la mattina? Esteticamente sono carine o no?

2) le due italiane propense solo agli orali, che macchina hanno ora? E dove si piazzano?
grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
397
Reaction score
601
Quando sei al semaforo situato dopo il distributore alla tua sinistra andando verso Limena se giri a destra per la zona industriale dopo qualche decina di metri sempre alla tua destra c'è un capitello, lì stazionano diurne una mora/rossa e una bionda

X Tomas, credo inizino il turno primo pomeriggio, fisicamente direi alte e corazzate, non pelle e ossa per intenderci e non spiacevoli alla vista ma parlo da una visione a 20-50 mt di distanza
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao.bisogna un po guardarsi in giro...cinema pienissimo quindi..due tipe con macchina spenta,un po appartate,illuminate dal cell..con i capelli tirati su..dai che si notano!!
io le ho viste su una berlina argento,non di lusso,dopo la piccola rotonda che serve per entrare al cinema,parcheggiate a sinistra.
auguri!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
635
Reaction score
112
Località
Veneto
Le diurne di cui parlate stazionano in zona Stephanenko e non escluderei sia lei la bionda
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ciao ragazzi una domanda ma la riccia con occhiali e tette grosse che si mette davanti alla renault , ( a limena )che qualcuno diceva che era un trans , c'e' ancora di sera oppure no . perche' non ho piu letto niente .....
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
314
Reaction score
144
ciao a tutti.
Devo fare una RECE ma non ricordo bene il nome mi pare Floris ma non sono sicuro. io non ho trovato nulla con la funzione cerca ma chiedo a voi se vi è già una rece in merito altrimenti la aggiungo...

Altra domanda: direzione limena, davanti alla Opel/Toyota c'è un SUV Tuareg scuro....qualcuno sà niente?
Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
ciao a tutti.
Devo fare una RECE ma non ricordo bene il nome mi pare Floris ma non sono sicuro. io non ho trovato nulla con la funzione cerca ma chiedo a voi se vi è già una rece in merito altrimenti la aggiungo...

Altra domanda: direzione limena, davanti alla Opel/Toyota c'è un SUV Tuareg scuro....qualcuno sà niente?
Grazie

Tu fai comunque la rece in thread apposito che se ci si accorge che esiste già una discussione la si fa unire.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
314
Reaction score
144
Rece fatta.

Per la tipa in Tuareg qualcuno sa niente?
Non vedo più la bella ragazza mora in mercedes che stazionava nel parcheggio davanti al Belle Epoque. Si chiamava Matilda...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
1
ciao ragazzi una domanda ma la riccia con occhiali e tette grosse che si mette davanti alla renault , ( a limena )che qualcuno diceva che era un trans , c'e' ancora di sera oppure no . perche' non ho piu letto niente .....

Non so se sia la stessa, ma dalla descrizione sommaria pare si sia trasferita in corso stati uniti all'incrocio con via del progresso.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
314
Reaction score
144
Sono a limena a fare un giro.
che fine ha fatto la tipa che si metteva davanti al parcheggio del Belle Epoque con una classe A nera? Mi pareva si chiamasse Matilda.

tra poco ragguaglio sulla situazione
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
314
Reaction score
144
Aggiornamento di stasera/notte:
Andando verso limena
- black al distributore prima del semaforo
- c3 rossa al Toys solo con la guidatrice, non ho visto nessun'altra.
- la bionda croata dietro al cinema
- parcheggio cinema: 1) mercedes Rossa mai vista prima ma sembrava un trans 2) suv nero Kia nuovo con biondina platinata e compagno 3) mercedes station nuovo di pacca
Questi ultimi si erano avvicinati e hanno cominciato a chiacchierare e per 50 faceva tutto ma non me la sono sentita e ho tergiversato....basta, il marito/compagno ha cominciato ha dire che così non si fa scuotendo la testa e facendomi i complimenti per la figura di merda.
Ero obbligato a dire si? non ho parole.

ciao a tutti.

per SIERRA30: era tua compaesana la mora in classe A vero? sai che se pratica ancora e dove?
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
A chi e in giro come me segnalo un mega figone vicino rotonda camerini,un poco staccata dal trio.stivale bianco,mini,e cappotto in pelle bianca.capelli neri,lisci e lunghi.ombrello.io con amici solo vista passando.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Aggiornamento di stasera/notte:
Andando verso limena
- black al distributore prima del semaforo
- c3 rossa al Toys solo con la guidatrice, non ho visto nessun'altra.
- la bionda croata dietro al cinema
- parcheggio cinema: 1) mercedes Rossa mai vista prima ma sembrava un trans 2) suv nero Kia nuovo con biondina platinata e compagno 3) mercedes station nuovo di pacca
Questi ultimi si erano avvicinati e hanno cominciato a chiacchierare e per 50 faceva tutto ma non me la sono sentita e ho tergiversato....basta, il marito/compagno ha cominciato ha dire che così non si fa scuotendo la testa e facendomi i complimenti per la figura di merda.
Ero obbligato a dire si? non ho parole.

ciao a tutti.

per SIERRA30: era tua compaesana la mora in classe A vero? sai che se pratica ancora e dove?
Grazie

Ciao belnudo
Si è una mia paesana ma sinceramente è da una ventina di giorni che giro per limena ma di lei non visto traccia... Provo ad informarmi poi ti aggiorno
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
scusate ma per rotonda camerini intendete il cavalcavia camerini della stazione di padova o via camerini a Limena?

e se intendete il cavalcavia di padova, quale sarebbe la rotonda? non riesco a capire
 
Commenta
Alto