Ciao ragazzi è con profondo rammarico che vi devo comunicare il ritorno in strada della nostra amata Erika. Purtroppo aveva ragione chi sosteneva che una otr rimarrà sempre una otr ..... Nonostante non avesse più problemi economici appartamento pagato negozio ben avviato a preferito affittare il negozio e tornare a fare l'otr in strada .... Magari nella speranza di trovare un altro sierra30.... Immagino che ora i commenti si sprecheranno... Ma questa come sempre è la verità soltanto la verità .... Un saluto a tutti Sierra30
Ero uno di quelli che più aspramente ti ha criticato, non voglio infierire ma sembra proprio strano che proprio tu che sei ricco, esperto, che fai cene eleganti con fior fiore di clienti ricchissimi ti fai infinocchiare da una prostituta ed in generale sei così ingenuo verso l'umanità tutta.
Chi nasce tondo non muore quadrato.
Rallegrati, amico mio, per due cose:
1) hai imparato qualcosa di utile nella vita
2) Erika potrà distribuire felicità a molti colleghi a cui mancava!
Saluti...
P.S. Ma è con l'audi regalata oppure è tornata alla Smart (mezza scassata)?
Io le ho viste le 2 bionde con l'audi bianca,sono 2 gran fighe
Chi è Erika Sierra30 quella che guida??
quelle son le due con il pappa di guardia..Si Vegeta.... quella più giovane seduta alla guida del auto, l'altra è sua amica Florens.... vedi rece
Ciao ragazzi è con profondo rammarico che vi devo comunicare il ritorno in strada della nostra amata Erika. Purtroppo aveva ragione chi sosteneva che una otr rimarrà sempre una otr ..... Nonostante non avesse più problemi economici appartamento pagato negozio ben avviato a preferito affittare il negozio e tornare a fare l'otr in strada .... Magari nella speranza di trovare un altro sierra30.... Immagino che ora i commenti si sprecheranno... Ma questa come sempre è la verità soltanto la verità .... Un saluto a tutti Sierra30
sto facendo piovere santi e il peggio é che non so che morte mi debba toccare … riportata tizia alla sua auto (sono con smartphone e non posso fare rece ).quando i puffi mi si incollano dietro finché non mi fermano dicendomi che correvo, perché correvo, patente e libretto …io tutto il tempo bestemmio mentalmente e alla fine mi dicono vada e guidi piano. ora loro mi hanno certamente visto ma non hanno detto una parola al riguardo, forse perché lei con la sua auto, devo aspettarmi al 100% la lettera o posso accendere un cero? sono dei bastardi se non mi hanno detto nulla per non rovinarmi la sorpresa, ora temo più la posta che la multa … perché ho ceduto, avevo chiuso con l otr …
sto facendo piovere santi e il peggio é che non so che morte mi debba toccare … riportata tizia alla sua auto (sono con smartphone e non posso fare rece ).quando i puffi mi si incollano dietro finché non mi fermano dicendomi che correvo, perché correvo, patente e libretto …io tutto il tempo bestemmio mentalmente e alla fine mi dicono vada e guidi piano. ora loro mi hanno certamente visto ma non hanno detto una parola al riguardo, forse perché lei con la sua auto, devo aspettarmi al 100% la lettera o posso accendere un cero? sono dei bastardi se non mi hanno detto nulla per non rovinarmi la sorpresa, ora temo più la posta che la multa … perché ho ceduto, avevo chiuso con l otr …
a me è capitato poco tempo fa
stavo scaricando la Mary, al parcheggio della Coop in via FlliCervied ho visto arrivare un'auto di CC, quindi invece di far scendere Mary ho preferito ripartire ed allontanarmi
I CC mi hanno seguito per un po' e dopo un km mi hanno sorpassto e fatto fermare
Libretto e documenti di entrambi, 10 minuti in attesa poi restituito i doc
mi ha chiesto con occhio furbetto: "cosa fate in giro? ... e non fare più certe cose, è pericoloso!!" (riferito al tentare inutilmente di scappare)
La Mary ha detto che era la prima volta che la fermavano extra parcheggio cine, ed era molto agitata
Io sono un fidelizzato, e passato in seguito un paio di volte, non l'ho più vista ma i CC continuano a girare!!!
scampati i 500€ .....
certo che anche se fuori zona diventa pericoloso