[INFO] OTR Limena

Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
314
Reaction score
144
ma è morto il forum???
Aggiornamento: ho rivisto la mora con la Classe A scura!!!! sono contentissimo, spero di ribeccarla quando potrò fermarmi
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao ragazzi è con profondo rammarico che vi devo comunicare il ritorno in strada della nostra amata Erika. Purtroppo aveva ragione chi sosteneva che una otr rimarrà sempre una otr ..... Nonostante non avesse più problemi economici appartamento pagato negozio ben avviato a preferito affittare il negozio e tornare a fare l'otr in strada .... Magari nella speranza di trovare un altro sierra30.... Immagino che ora i commenti si sprecheranno... Ma questa come sempre è la verità soltanto la verità .... Un saluto a tutti Sierra30
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Ciao ragazzi è con profondo rammarico che vi devo comunicare il ritorno in strada della nostra amata Erika. Purtroppo aveva ragione chi sosteneva che una otr rimarrà sempre una otr ..... Nonostante non avesse più problemi economici appartamento pagato negozio ben avviato a preferito affittare il negozio e tornare a fare l'otr in strada .... Magari nella speranza di trovare un altro sierra30.... Immagino che ora i commenti si sprecheranno... Ma questa come sempre è la verità soltanto la verità .... Un saluto a tutti Sierra30

Ero uno di quelli che più aspramente ti ha criticato, non voglio infierire ma sembra proprio strano che proprio tu che sei ricco, esperto, che fai cene eleganti con fior fiore di clienti ricchissimi ti fai infinocchiare da una prostituta ed in generale sei così ingenuo verso l'umanità tutta.
Chi nasce tondo non muore quadrato.

Rallegrati, amico mio, per due cose:
1) hai imparato qualcosa di utile nella vita
2) Erika potrà distribuire felicità a molti colleghi a cui mancava!

Saluti...

P.S. Ma è con l'audi regalata oppure è tornata alla Smart (mezza scassata)?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
635
Reaction score
112
Località
Veneto
ieri in zona toys c'erano 3 bionde: una davanti al negozio di modellismo (30 bj o bj+rai1, nessun altra opzione disponibile) e 2 (con pappa) dall'altra parte della strada (50, stesse opzioni)
sono andato per altre strade (vedi rece)
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Ero uno di quelli che più aspramente ti ha criticato, non voglio infierire ma sembra proprio strano che proprio tu che sei ricco, esperto, che fai cene eleganti con fior fiore di clienti ricchissimi ti fai infinocchiare da una prostituta ed in generale sei così ingenuo verso l'umanità tutta.
Chi nasce tondo non muore quadrato.

Rallegrati, amico mio, per due cose:
1) hai imparato qualcosa di utile nella vita
2) Erika potrà distribuire felicità a molti colleghi a cui mancava!

Saluti...

P.S. Ma è con l'audi regalata oppure è tornata alla Smart (mezza scassata)?

Ciao gorgo

E già ora qualcosa in più dalla vita ho imparato anch'io .... Comunque è stata una bella esperienza e i sentimenti erano veri ....se tornassi indietro rifarei tutto
Purtroppo la ragazza si è resa conto che guadagna più in due ore la sera che in una dura giornata di lavoro.
La smart non esiste più quindi rimane solo l'audi anche se a detto che la vuole vendere per qualcosa di meno appariscente
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Stasera passando per limena ho visto erika con un'altra amica bionda a bordo di un' A3 bianca, è dalla parte opposta davanti al tabacchino ho visto una biondina che sembrava figa, peccato che in auto non ero solo... altrimenti mi fermavo per fare 2 chiacchere anche per sentire il menu della casa.
Ho visto anche una mora su un'auto rossa davanti alla lambo, non sono riuscito a vederla bene.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
17
Località
pd
domenica alle 16,30 alla rotonda dall'uscita della tangenziale che viene dallo stadio euganeo c'era una moroa coi codini, mentre in una laterale una col berretto in testa e di spalle...insomma qui si lavora ben dal primo pomeriggio :)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Ciao ragazzi è con profondo rammarico che vi devo comunicare il ritorno in strada della nostra amata Erika. Purtroppo aveva ragione chi sosteneva che una otr rimarrà sempre una otr ..... Nonostante non avesse più problemi economici appartamento pagato negozio ben avviato a preferito affittare il negozio e tornare a fare l'otr in strada .... Magari nella speranza di trovare un altro sierra30.... Immagino che ora i commenti si sprecheranno... Ma questa come sempre è la verità soltanto la verità .... Un saluto a tutti Sierra30




Sierra, amico mio. Hai giocato il possibile contro il probabile. E la statistica si è vendicata.


Ero forse il meno aspro tra i tuoi interlocutori, ma non ti ho nascosto, ricorderai, la mia critica al potere inquinante del denaro in tema di sentimenti. A maggior ragione con una fighivendola professionale. La verifica di laboratorio, in questi casi, va fatta rigorosamente a €=0.
In altri termini, la veridicità delle inclinazioni sentimentali di una pay si può dedurre solo se i soldi o non ce li hai, o ti guardi bene dal profonderli.


Come dicevamo allora, ho apprezzato molto di piu' il tuo coraggio e altruismo nell'averla inseguita rocambolescamente fino al suo villaggio, piuttosto che i soldi erogati. Anche perche', se ho bene inteso, l'aspetto economico probabilmente per te e' stata la parte meno impegnativa della vicenda. Quella che, paradossalmente, conta meno. Che ha reso anzi piu' opaca la tua storia.


Tuttavia c'e' un passaggio che dirada le nebbie e ti restituisce alla tua umanità autentica. Ti riscatti quando dici che rifaresti ogni cosa. Perché il gesto vale essenzialmente nella sua gratuita', diviene grande se compiuto senza nulla pretendere in cambio. Solo così le cose donate resteranno tue per sempre.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
314
Reaction score
144
Ieri sera avvistata l'A3 bianca...certo che quelle 2 insieme sono proprio bone!!
Poi volevo chiacchierare con le 2, 1 mora e 1 bionda, davanti al tabacchino ma c'era la fila....la bionda sembra molto figa
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
393
Reaction score
601
sto facendo piovere santi e il peggio é che non so che morte mi debba toccare … riportata tizia alla sua auto (sono con smartphone e non posso fare rece ).quando i puffi mi si incollano dietro finché non mi fermano dicendomi che correvo, perché correvo, patente e libretto …io tutto il tempo bestemmio mentalmente e alla fine mi dicono vada e guidi piano. ora loro mi hanno certamente visto ma non hanno detto una parola al riguardo, forse perché lei con la sua auto, devo aspettarmi al 100% la lettera o posso accendere un cero? sono dei bastardi se non mi hanno detto nulla per non rovinarmi la sorpresa, ora temo più la posta che la multa … perché ho ceduto, avevo chiuso con l otr …
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
sto facendo piovere santi e il peggio é che non so che morte mi debba toccare … riportata tizia alla sua auto (sono con smartphone e non posso fare rece ).quando i puffi mi si incollano dietro finché non mi fermano dicendomi che correvo, perché correvo, patente e libretto …io tutto il tempo bestemmio mentalmente e alla fine mi dicono vada e guidi piano. ora loro mi hanno certamente visto ma non hanno detto una parola al riguardo, forse perché lei con la sua auto, devo aspettarmi al 100% la lettera o posso accendere un cero? sono dei bastardi se non mi hanno detto nulla per non rovinarmi la sorpresa, ora temo più la posta che la multa … perché ho ceduto, avevo chiuso con l otr …

Stai tranquillo dovevano farti la multa al momento, per me a casa non ti arriva niente, hai trombato erika? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
sto facendo piovere santi e il peggio é che non so che morte mi debba toccare … riportata tizia alla sua auto (sono con smartphone e non posso fare rece ).quando i puffi mi si incollano dietro finché non mi fermano dicendomi che correvo, perché correvo, patente e libretto …io tutto il tempo bestemmio mentalmente e alla fine mi dicono vada e guidi piano. ora loro mi hanno certamente visto ma non hanno detto una parola al riguardo, forse perché lei con la sua auto, devo aspettarmi al 100% la lettera o posso accendere un cero? sono dei bastardi se non mi hanno detto nulla per non rovinarmi la sorpresa, ora temo più la posta che la multa … perché ho ceduto, avevo chiuso con l otr …

La contestazione DEVE essere immediata, non esiste che arriva qualcosa a casa.
Va tranquillo non accadrebbe nemmeno se volessero farlo apposta perchè la procedura impone la contestazione immediata.
Ti ripeto: va tranquillissimo, ti avrebbero fatto la multa subito.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Tranquillo formaggiaro! E poi....siete tutti sicuri che a Limena sia ancora in vigore l'ordinanza?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
393
Reaction score
601
Mi rincuorate, è che non capisco il loro comportamento, si sono materializzati quando lei è scesa e mi sono rimasti incollati al culo finché non mi hanno fermato con una scusa, o hanno voluto spaventarmi o hanno pensato fossi un pappa, non mi spiego altrimenti il comportamento da sadici...

x ducati: no, tale annamaria 24 anni romena ma parla solo spagnolo quasi, solito parcheggio dietro cine in una scatoletta blu, 40 rai&bj o 30 bj, accordati per 20, lei bella imho gentile e disponibile. Poteva essere il pompino più costoso della mia vita
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Anche secondo me formaggiaro puoi stare tranquillo, penso sia una tecnica per scoraggiare i punter ..... Avrebbero dovuto farti subito il verbale chiedendoti inoltre cosa hai da dichiarare per una tua futura opposizione nella quale tu avresti dichiarato che ti eri fermato per un informazione ..... per dare un passaggio ... e solite balle che si leggono quotidianamente nei giornali!!
Stai tranquillo, era solo un modo per farti vedere i sorci verdi !!!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
a me è capitato poco tempo fa
stavo scaricando la Mary, al parcheggio della Coop in via FlliCervied ho visto arrivare un'auto di CC, quindi invece di far scendere Mary ho preferito ripartire ed allontanarmi
I CC mi hanno seguito per un po' e dopo un km mi hanno sorpassto e fatto fermare
Libretto e documenti di entrambi, 10 minuti in attesa poi restituito i doc
mi ha chiesto con occhio furbetto: "cosa fate in giro? ... e non fare più certe cose, è pericoloso!!" (riferito al tentare inutilmente di scappare)
La Mary ha detto che era la prima volta che la fermavano extra parcheggio cine, ed era molto agitata
Io sono un fidelizzato, e passato in seguito un paio di volte, non l'ho più vista ma i CC continuano a girare!!!
scampati i 500€ .....
certo che anche se fuori zona diventa pericoloso
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Formaggiaro, anche da parte mia un sereno invito a dormire sonni davvero tranquillissimi. Non c'e' risvolto amministrativo che possa nemmeno lontanamente procurarti brutte sorprese. Sono davvero felice per lo scampato pericolo, di cui anche tu, passato il turbamento, ti puoi rallegrare.

Il comportamento anomalo e puramente monitorio della pattuglia può dipendere da una pluralità di ragioni. La più netta potrebbe essere quella affacciata da Tomas. Altrimenti, valli a capire, potrebbe essere che gli ordini dall'alto siano di non colpire in questo periodo i punter. Oppure semplicemente non avevano voglia di infierire e di discutere. Magari perché non ti hanno fermato in pienissima flagranza. O, chissà, avevano già' multato abbastanza nel periodo. Oppure avevano finito il blocchetto delle contravvenzioni.

Fatto sta che e' andata bene. Una volta tanto.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
a me è capitato poco tempo fa
stavo scaricando la Mary, al parcheggio della Coop in via FlliCervied ho visto arrivare un'auto di CC, quindi invece di far scendere Mary ho preferito ripartire ed allontanarmi
I CC mi hanno seguito per un po' e dopo un km mi hanno sorpassto e fatto fermare
Libretto e documenti di entrambi, 10 minuti in attesa poi restituito i doc
mi ha chiesto con occhio furbetto: "cosa fate in giro? ... e non fare più certe cose, è pericoloso!!" (riferito al tentare inutilmente di scappare)
La Mary ha detto che era la prima volta che la fermavano extra parcheggio cine, ed era molto agitata
Io sono un fidelizzato, e passato in seguito un paio di volte, non l'ho più vista ma i CC continuano a girare!!!
scampati i 500€ .....
certo che anche se fuori zona diventa pericoloso

In area urbana a Padova, CC e PS non multano mai. Solo puffi locali.
Infatti sono stato affiancato dai CC due volte quest'estate, senza conseguenze.
A Limena non so. Ma propendo per la stessa linea di condotta. Se Formaggiaro ha beccato puffi locali gli è' andata davvero bene. Se erano rigarossa o panterati, allora il loro comportamento e' più comprensibile.

Del tutto diverso il quadro in altri comprensori di battonaggio. Dove e' piu' volte in queste pagine emerso che sono preferenzialmente i rigarossa a occuparsi dei punter. La biondona di Preganziol mi ha detto che i puffi locali non intervengono mai e la repressione sanzionatoria e' appannaggio delle FdO più blasonate. Penso che dipenda da accordi prefettizi.
 
Commenta
Alto